View Full Version : Cartucce Compatibili: sistemi stampa continui....testati???
Piojolopez2406
07-03-2008, 08:17
Salve Ragazzi sto leggeno su vari shop online di questi sistemi definiti di "stampa continui", cioè sono cartucce collegate tramite tubicini a grossi recipienti di inchiostro che magari al loro interno contengono anche mezzo litro di inchiostro dei 4 colori fondamentali, qualcuno di voi li ha mai provati?
Io ho acquistato una multifunzione epson dx8400 e come prevedevo mi trovo a combattere con il prezzo esorbitante delle cartucce originali, e con il problema che le cartucce si seccano con grossa facilità....
Saluti a tutti
Junior73
07-03-2008, 13:36
Ciao,
ti posso dire che ne ho montati diversi di kit e vanno bene.Sono un rivenditore
di uno shop on line di tale prodotto e sto' cercando di promuoverlo anche presso aziende e similari. Mi sono accorto che non ne conoscono l'esistenza
poichè le grandi catene non lo trattano, per ovvi motivi .
Per le Epson devi fare attenzione alla qualità dell'inchiostro poichè gli ugelli si seccano facilmente. Dopo un attento montaggio del kit stampaci qualcosa ogni giorno-max 3 (ci sono utility anche per far questo in automatico se ben ricordo).
Non ti far ingannare dalle grandi quantità di inchiostro che ti danno insieme al kit ma pensa alla qualità , ricordati che hai le testine inglobate con la stampante e rischi di buttar via tutto (kit e stampante!!!).
A presto
Piojolopez2406
07-03-2008, 13:40
Ciao,
ti posso dire che ne ho montati diversi di kit e vanno bene.Sono un rivenditore
di uno shop on line di tale prodotto e sto' cercando di promuoverlo anche presso aziende e similari. Mi sono accorto che non ne conoscono l'esistenza
poichè le grandi catene non lo trattano, per ovvi motivi .
Per le Epson devi fare attenzione alla qualità dell'inchiostro poichè gli ugelli si seccano facilmente. Dopo un attento montaggio del kit stampaci qualcosa ogni giorno-max 3 (ci sono utility anche per far questo in automatico se ben ricordo).
Non ti far ingannare dalle grandi quantità di inchiostro che ti danno insieme al kit ma pensa alla qualità , ricordati che hai le testine inglobate con la stampante e rischi di buttar via tutto (kit e stampante!!!).
A presto
Bhe visto che ci sei ami il tuo shop in proivato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.