View Full Version : (RC-ME + SPED) VENDO APPLE IPOD TOUCH 8 GB € 200 COMPRESE SS
Vendo il mio ipod touch da 8gb a malincuore perche' non ho il tempo materiale per usarlo...E'stato acquistato il 27/12/07,e' completo di tutto e anche dello scontrino di 299 euro.
Ha qualche graffietto dietro nella parte argentata ma e' normalissimo...si graffia solo a guardarlo li...schermo perfetto..
Preferita la consegna a mano nella provincia di reggio calabria...anche a messina...
Lo vendo a 195 euro comprese spese di spedizione in j+3.
Ezechiele25,17
07-03-2008, 11:03
ti propongo 180 euro spedito :)
troppo poco grazie...200 euro comprese spese e' un ottimo prezzo.;)
Scambio con xbox360 mod...
Dimenticavo che ha la versione 1.1.3 con tutte le applicazioni...
ddai suuu...Preferisco la x360 mod con uscita hdmi...
Ezechiele25,17
08-03-2008, 11:16
troppo poco grazie...200 euro comprese spese e' un ottimo prezzo.;)
Non è un ottimo prezzo secondo me, perché: il prezzo più basso in rete è 239 euro, quindi stando al regolamento dovresti venderlo a 199 euro... considerando che fai tutto spedito ci stai dentro per un soffio... ma io considererei anche l'usura e il fatto che, appunto, è usato e questo modello è in continua discesa sul mercato del nuovo... per cui è un prezzo appena giusto, diciamo... 180 euro sarebbe un ottimo prezzo invece ;)
Non è mia intenzione inquinarti il thread eh... se ti do fastidio dimmelo che edito.
non scambio piu' con xbox 360 mi servono i soldi...
190 euro comprese spese raga...mi servono soldi urgentissimamente...:(
Ezechiele25,17
10-03-2008, 14:29
coda...........
akiramax2
10-03-2008, 17:48
scambio con .... scegli... :)
http://www.akiramax.blogspot.com/
scambio con .... scegli... :)
http://www.akiramax.blogspot.com/
non c'e' niente che mi puo' servire...e mi servono anche soldi...grazie lo stesso:)
Venduto ad Ezechiele25,17!!Pagamento gia' ricevuto con paypal(nn sapevamo ci fossero tasse da strozzini e tempi da far diventare vecchi, quindi ha dovuto mettere piu' soldi,mi spiace molto)...Grande utente...gentilissimo;)
Soprattutto mai piu' paypal!!!:muro:
Ezechiele25,17
10-03-2008, 21:21
Confermo: pagamento effettuato, aspetto la spedizione. :)
Confermo: pagamento effettuato, aspetto la spedizione. :)
Spedito stamattina in j+3 assicurato...Inviato sms con il codice del pacco..:)
Pacco arrivato ieri....Spedito lo scontrino..:D
Ezechiele25,17
15-03-2008, 13:47
Confermo. Ricevuto il tutto. Ipod perfetto: tutto perfetto, serietà massima. Segnalo questo utente come particolarmente serio, affidabile e disponibile, davvero eccezionale. Magari fossero tutti così!
Complimenti davvero sei una persona esemplare!
Confermo. Ricevuto il tutto. Ipod perfetto: tutto perfetto, serietà massima. Segnalo questo utente come particolarmente serio, affidabile e disponibile, davvero eccezionale. Magari fossero tutti così!
Complimenti davvero sei una persona esemplare!
Grazie mille!!!Penso le stesse cose di te!!!!
Pagamento iperveloce e addirittura hai messo piu' soldi del dovuto per il pagamento con paypal!!!Grandissimo utente,spero di fare infiniti affari con te!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.