tekero79
07-03-2008, 03:52
Salve a tutti !!!!! Allora mi ritrovo con due programmi di maserizazzione, uno è alchool e uno nero 8, piu i codec aggintivi K-lite codec pack ( versione base).
Penso che qualche programma va in conflitto con il mio maserizzatore.
Veniamo al dunque, tutto risale a quando ho istallato nero 8 sul mio pc, da quel giorno non ho più potuto esplorare i miei dvd masterizzati,pensavo che i dvd (Verbatim DVD+R) vergini erano impatricabili ,ma prendendo delle precauzioni ho inserito il mio primo dvd nel mio masterizzatore da tavolo, per controllare la masterizazzione, ma evidentemente era riuscita perfettamente,
e non penso neanche che dovrei cambiare masterizzatore perche tutti gli altri dvd li posso esplorare tranquillamente, riesco a vedere tranquillamente i miei file.
La domande sono queste:
Cosa potrebbe andare in conflitto con il mio masterizzatore?
Un'altra cosa che penso è quella che nero 8 non sià il problema, mi spiego meglio ho formattato un pc ho messo il nero 8 anche alchool e quasi tutti gli stessi programmi,senza mettere i codec e tutto funziona a meraviglia, e non solo ho provato a riprodurre i dvd masterizzati dal mio pc con nero 8 ,in quest'altro pc e riesco a guardarli perfettamente.
Allora a questo punto ho pensato che potrebbero essere i codec!!!!!!!
Vorrei disistallarli ma ho pensato che sarebbe meglio prima informarmi.
Beh devo dire che queto problema mi sta dando fastidio.
Ha da giorni che cerco di risolveerlo e non potete immaginare quanti dvd ho buttato.
Adesso spero che qualcuno esperto possa aiutarmi a risolvere il problema.
Vi ringrazio sempre per la vostra disponibilità
Un'abbraccio!!!!
Penso che qualche programma va in conflitto con il mio maserizzatore.
Veniamo al dunque, tutto risale a quando ho istallato nero 8 sul mio pc, da quel giorno non ho più potuto esplorare i miei dvd masterizzati,pensavo che i dvd (Verbatim DVD+R) vergini erano impatricabili ,ma prendendo delle precauzioni ho inserito il mio primo dvd nel mio masterizzatore da tavolo, per controllare la masterizazzione, ma evidentemente era riuscita perfettamente,
e non penso neanche che dovrei cambiare masterizzatore perche tutti gli altri dvd li posso esplorare tranquillamente, riesco a vedere tranquillamente i miei file.
La domande sono queste:
Cosa potrebbe andare in conflitto con il mio masterizzatore?
Un'altra cosa che penso è quella che nero 8 non sià il problema, mi spiego meglio ho formattato un pc ho messo il nero 8 anche alchool e quasi tutti gli stessi programmi,senza mettere i codec e tutto funziona a meraviglia, e non solo ho provato a riprodurre i dvd masterizzati dal mio pc con nero 8 ,in quest'altro pc e riesco a guardarli perfettamente.
Allora a questo punto ho pensato che potrebbero essere i codec!!!!!!!
Vorrei disistallarli ma ho pensato che sarebbe meglio prima informarmi.
Beh devo dire che queto problema mi sta dando fastidio.
Ha da giorni che cerco di risolveerlo e non potete immaginare quanti dvd ho buttato.
Adesso spero che qualcuno esperto possa aiutarmi a risolvere il problema.
Vi ringrazio sempre per la vostra disponibilità
Un'abbraccio!!!!