PDA

View Full Version : Problema Magnex Dmp 3500

Soldier
07-03-2008, 00:22
ho comprato questo box multimediale da 3.5....
ho montato dentro il mio 250gb gia pieno...
lo accendo ... e oltre alla scritta ROOT e una cartella incomprenisbile... non esce nulla e non fa nulla...

leggo su dei froum che forse bisogna cambiare (come consigliato da manuale) cambiare il file system da ntfs a fat32 cosi creo con il partition magic due partizioni una fat32 con i film la musica etc etc e una ntfs con i dati...

risultato lo accendo e c'e' sempre quella dannata scritta ROOT.... non fa niente altro.....

Qualcuno mi puo' aiutare????

PS l'hd è jumperinato correttamente

Soldier
07-03-2008, 18:24
up nessuno sa nulla????

FabPiso
19-03-2008, 17:07
Ciao anche io ho avuto il tuo stesso problema , e se nel frattempo nn avessi risolto ti dico come ho fatto io: allora aprendo partition magic mi sono accorto che l'hard disk montato nel box aveva una piccolissima partizione di colore grigio non allocata (una strisciolina praticamente) di pochi MB , quindi all'accensione il box andava su quella e nn leggeva nulla! Non potendola cancellare l'ho allocata creando una seconda partizione dopodichè l'ho unita a quella principale (prima di unirla però partition magic ti chiede di modificare il cluster che deve essere uguale a quello della partizione principale e cioe di 4k) in modo da avere finalmente una sola ed unica partizione su cui il box multimediale va a leggere i files che deve riprodurre !
Spero di esserti stato utile ciao.