PDA

View Full Version : Pagina unica su explorer

myhome
06-03-2008, 21:58
Ciao a tutti.

Chiedo se qualcuno sa come poter impostare una pagina fissa con explorer, impedendo a qialsiasi utente di modificarla.

Grazie

tutmosi3
07-03-2008, 13:45
Ciao a tutti.

Chiedo se qualcuno sa come poter impostare una pagina fissa con explorer, impedendo a qialsiasi utente di modificarla.

Grazie

Intendi Internet Explorer?

Ciao

myhome
07-03-2008, 14:39
Si con internet explorer

myhome
14-03-2008, 14:16
Forse sono stato poco chiaro nella mia richiesta.
Devo far visualizzare una pagina web su un computer, gli utenti non devo poter inserire altri indirizzi o cambiare pagina.
Non so quali strumenti bisogna utilizzare per fare questa operazione.

Chiedo aiuto a chi sa darmi una mano.

Grazie

Angelus88
14-03-2008, 14:59
Forse sono stato poco chiaro nella mia richiesta.
Devo far visualizzare una pagina web su un computer, gli utenti non devo poter inserire altri indirizzi o cambiare pagina.
Non so quali strumenti bisogna utilizzare per fare questa operazione.

Chiedo aiuto a chi sa darmi una mano.

Grazie

Potresti mettere un filtro su tutti i siti in modo da bloccare tutti i siti tranne quello che vuoi visualizzare. Non credo ci sia modo per bloccare l'inserimento di un altro sito ma puoi bloccarne l'accesso

myhome
14-03-2008, 15:02
Potresti mettere un filtro su tutti i siti in modo da bloccare tutti i siti tranne quello che vuoi visualizzare. Non credo ci sia modo per bloccare l'inserimento di un altro sito ma puoi bloccarne l'accesso

E come si fa? :confused:

Angelus88
14-03-2008, 15:10
E come si fa? :confused:

Dei programmi che conosco non so quale potresti usare perché servirebbe uno che oltre a mettere questi filtri proteggesse le impostazioni con password... quindi ti consiglio di aspettare qualche risposta