View Full Version : Pagina unica su explorer
Ciao a tutti.
Chiedo se qualcuno sa come poter impostare una pagina fissa con explorer, impedendo a qialsiasi utente di modificarla.
Grazie
tutmosi3
07-03-2008, 13:45
Ciao a tutti.
Chiedo se qualcuno sa come poter impostare una pagina fissa con explorer, impedendo a qialsiasi utente di modificarla.
Grazie
Intendi Internet Explorer?
Ciao
Forse sono stato poco chiaro nella mia richiesta.
Devo far visualizzare una pagina web su un computer, gli utenti non devo poter inserire altri indirizzi o cambiare pagina.
Non so quali strumenti bisogna utilizzare per fare questa operazione.
Chiedo aiuto a chi sa darmi una mano.
Grazie
Angelus88
14-03-2008, 14:59
Forse sono stato poco chiaro nella mia richiesta.
Devo far visualizzare una pagina web su un computer, gli utenti non devo poter inserire altri indirizzi o cambiare pagina.
Non so quali strumenti bisogna utilizzare per fare questa operazione.
Chiedo aiuto a chi sa darmi una mano.
Grazie
Potresti mettere un filtro su tutti i siti in modo da bloccare tutti i siti tranne quello che vuoi visualizzare. Non credo ci sia modo per bloccare l'inserimento di un altro sito ma puoi bloccarne l'accesso
Potresti mettere un filtro su tutti i siti in modo da bloccare tutti i siti tranne quello che vuoi visualizzare. Non credo ci sia modo per bloccare l'inserimento di un altro sito ma puoi bloccarne l'accesso
E come si fa? :confused:
Angelus88
14-03-2008, 15:10
E come si fa? :confused:
Dei programmi che conosco non so quale potresti usare perché servirebbe uno che oltre a mettere questi filtri proteggesse le impostazioni con password... quindi ti consiglio di aspettare qualche risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.