PDA

View Full Version : Half Life 2 e non ho internet

il Cinese
06-03-2008, 22:07
Buona sera!

Vi scrivo da casa di un amico, poiché da qualche settimana non ho più una connessione internet...spero di leggerere le vostre risposte già domani dall'ufficio!

Dunque... Il promlema è questo:

Un paio di anni fa, per natale, la mia mamma mi regalò Half Life 2... Lo installai, lo giocai, lo rigiocai e, alla fine lo disinstallai...:muro:

Ieri sera, nel nulla fare di queste sere, mi son detto: "Cià, dai, reinstalliamoci HL2 e proviamo qualcuno dei mod che The Game Machine pubblica sui suoi DVD...

Mentre stavo per far partire il tutto, mi sono ricordato di non essere più connesso a internet e, di conseguenza, di non potermi collegare a Stem per l'attivazione! :muro:

Ora...calcolando che non ripristinerò internet per ancora qualche tempo...come posso fare per giocarlo?

Non sarà mica vero il detto: No Web No Party?!?

Grazie!

:muro:

Xilema
06-03-2008, 23:11
Ma in Cina non c' è internet ?
A parte gli scherzi... purtroppo se non hai internet non hai accesso a Steam.
Tecnicamente un paese civilizzato dovrebbe garantire internet come garantisce luce acqua e gas, se però la scelta finale dell' utente è quella di non volerlo... deve pagarne le conseguenze.
Per un' urgenza... c' è sempre il gprs dei cellulari...

Encounter
07-03-2008, 08:24
Che assurdità aver pagato un gioco e non poterlo rigiocare se non si ha la connessione.

il Cinese
07-03-2008, 09:00
Quindi non ci sono proprio speranze,nè? :mc:

23_Alby23
07-03-2008, 09:07
Che assurdità aver pagato un gioco e non poterlo rigiocare se non si ha la connessione.

Questo e' verissimo.
Pero', voglio dire, che Half Life 2 richieda una connessione internet ormai lo sa anche il mio criceto.

Micio_del_Cheshire
07-03-2008, 09:47
Quindi non ci sono proprio speranze,nè? :mc:
No.
Il consiglio è: collega il tuo pc alla rete in qualche modo. Ti basta collegarlo una volta per scaricare tutti i file di gioco necessari per l'installazione, poi salva user e password di Steam.
E a quel punto non avrai mai più bisogno della rete (sebbene certo mod(anche singleplayer) richiedano la rete)

giacomo_uncino
07-03-2008, 15:29
al più chiedi al tuo amico se ti presta la connessione, sempre se ha una flat....

ufo2
07-03-2008, 16:09
la soluzione è semplicissima: porta il tuo pc da un amico ed attiva il gioco a casa sua

Dreammaker21
07-03-2008, 16:22
Questo e' verissimo.
Pero', voglio dire, che Half Life 2 richieda una connessione internet ormai lo sa anche il mio criceto.

Appassionato di videogames pure lui?

dani&l
07-03-2008, 17:05

talmente assurdo che è scritto in chiare lettere sulla confezione.... :stordita:

Poi hl2 e cs non li ho mai disinstallati dal pc... latitano ormai da anni.... anche se non ci gioco più... solo per il fatto che se voglio fare una partita non devo cercarmi il dvd sepolto... :D

il Cinese
07-03-2008, 17:09
Appassionato di videogames pure lui?

Ma lol!

Comunque grazie a tutti...

Stasera proverò qualche soluzione nosteam trovata in giro, anche se dubito che quei fix funzionino...

In qualche modo farò!

P.s.

Tutti sanno anche che editato perchè fuori regolamento

john18
07-03-2008, 19:23
Ma lol!

Comunque grazie a tutti...

Stasera proverò qualche soluzione nosteam trovata in giro, anche se dubito che quei fix funzionino...

In qualche modo farò!

Non hai letto il regolamento...:rolleyes:

il Cinese
07-03-2008, 19:56
Non hai letto il regolamento...:rolleyes:

:read:

Ops..scusate... Anche se non era un vero e proprio insulto, quanto piuttosto una constatazione... :ops:

Se necessario edito, altrimenti lascio ai mod.

Per la cronaca... i fix non funzionano e mi sono portato il pc dall'amico...

john18
07-03-2008, 20:09
:read:

Ops..scusate... Anche se non era un vero e proprio insulto, quanto piuttosto una constatazione... :ops:

Se necessario edito, altrimenti lascio ai mod.

Per la cronaca... i fix non funzionano e mi sono portato il pc dall'amico...

Io ti consiglierei di editare...Poi fai come vuoi!:)

Jesus1987
07-03-2008, 20:18
P.s.

Tutti sanno anche che Berlusconi è un bel ladro, eppure lui è lì ancora (e a piede libero, per giunta!) :Prrr:

segnalato ai moderatori
1° vietato offendere, chiunque sia
2° siamo nella sezione giochi, non politica
3° basterebbe il buon senso per evitare di fare sparate del genere su un forum

il Cinese
07-03-2008, 22:47
Io ti consiglierei di editare...Poi fai come vuoi!:)

Allora edito. E scusate ancora! Era solo una battuta...

1° vietato offendere, chiunque sia
...
3° basterebbe il buon senso per evitare di fare sparate del genere su un forum

Questa evito di commentarla.

23_Alby23
08-03-2008, 01:21
Le segnalazioni come i bambini di 6 anni... ma dai... :rolleyes:

Jesus1987
08-03-2008, 01:26

se tu non ci tieni all'ordine del forum...io si

finchè è una firma non da regolamento che mi importa, ma quando è maleducazione, perchè le offese questo sono, non siamo per strada ma in un forum serio, allora segnalo al volo

e se non ti sta bene affari tuoi, non puoi permetterti di giudicare me

john18
08-03-2008, 13:47
se tu non ci tieni all'ordine del forum...io si

finchè è una firma non da regolamento che mi importa, ma quando è maleducazione, perchè le offese questo sono, non siamo per strada ma in un forum serio, allora segnalo al volo

e se non ti sta bene affari tuoi, non puoi permetterti di giudicare me

Bhè è giusto quello che dici,ma ci sono situazioni e situazioni!Se controlli bene l'utente in questione non è un veterano del forum,quindi io per questa volta gliela farei passerei,invece di essere così drastico!;)

Gabro_82
08-03-2008, 13:58

quoto, molti hanno la sindrome del moderatore. Si puo' anche essere piu' indulgenti su chi si è appena iscritto.

Jesus1987
08-03-2008, 14:07
è iscritto dal 2005 anche se non ha fatto molti post :rolleyes: