View Full Version : Missione impossibile
Vi propongo una missione quasi impossibile... causa buoni sono costrecco a comprare tutti i pezzi del mio nuovo pc gaming dal''online shop ...
potendo contare su un budget di 600€ escluso monitor ovviamente...
ci riuscite? ad assemblarlo sono capace ma con tutti questi nuovi pezzi non ci capisco più nulla... PLS HELP!!!
ma hai letto il regolamento della sezione?
sono vietati anche i link diretti alle aste sul mercatino, e soprattutto i link a vendite esterne al forum.
mi dispiace... ma ho visto che c'è una sezione sugli shop on line... correggo subito... la mia non voleva essere assolutamente una pubblicità, purtroppo sono obbligato a prendere i componenti da li e non sapevo in quale altro modo segnalare la cosa :help:
mi dispiace... ma ho visto che c'è una sezione sugli shop on line... correggo subito... la mia non voleva essere assolutamente una pubblicità, purtroppo sono obbligato a prendere i componenti da li e non sapevo in quale altro modo segnalare la cosa :help:
scheda madre: msi path neo2 -fr 90 euro
processore: e8200 170 euro
hd: western digital 250gb 50 euro
ram:2 x vdata 1gb ddr2 800 32 euro
case: a scelta 50 euro
alimentatore:Thermaltake TR2 RX Cable Management W0136 50 euro
scheda video: nvida 9600gt 150 euro
totale:592 euro
Grazie sei stato gentilissimo... secondo te devo togliere il nome dello shop? sarebbe un peccato perchè perderebbe totalmente senso :doh: spero che i mod capiscano il problema...
per quanto riguarda la tua configurazione... 1 gb di ram non è tropo poco?
i case sono tutti uguali o devono avere una qualche caratterisca fondamentale?
Grazie sei stato gentilissimo... secondo te devo togliere il nome dello shop? sarebbe un peccato perchè perderebbe totalmente senso :doh: spero che i mod capiscano il problema...
per quanto riguarda la tua configurazione... 1 gb di ram non è tropo poco?
i case sono tutti uguali o devono avere una qualche caratterisca fondamentale?
il case deve avere come minimo 2 ventole, un Centurion 5 potrebbe andare bene ma per il giudizio estetico devi scegliere tu quello che piu ti aggrada......di ram ho messo 2x vdata 1gb quindi 2x 1gb pensando che non overclocchi
ho tolto il nome dello shop perchè sei stato gentilissimo e non voglio crearti problemi ;)
ma davvero non capisco dove sia il problema... c'è una sezione per gli shop on line e li i nomi ci sono...
ho tolto il nome dello shop perchè sei stato gentilissimo e non voglio crearti problemi ;)
ma davvero non capisco dove sia il problema... c'è una sezione per gli shop on line e li i nomi ci sono...
bisogna attenersi alle regole e come ti ho fatto vedere quella era la regola.....questa configurazione è buona se non fai pverclock e rientra nel tuo budget prendendo i prezzi in media dal sito trova prezzi, spero che rientri anche nel budget anche nel tuo shop.......:)
bisogna attenersi alle regole e come ti ho fatto vedere quella era la regola.....questa configurazione è buona se non fai pverclock e rientra nel tuo budget prendendo i prezzi in media dal sito trova prezzi, spero che rientri anche nel budget anche nel tuo shop.......:)
la media da trovaprezzi mi sembra un'ottima idea grazie
comunque non faccio overclock
per la ram quella che hai segnalato non c'è... quale di queste due mi suggerisci?
DIMM DDR 2 1GB 800MHZ BUFFALO
DDR2 1GB 800MHZ PC2-6400 NON-ECC CL5 KINGSTON
la media da trovaprezzi mi sembra un'ottima idea grazie
comunque non faccio overclock
per la ram quella che hai segnalato non c'è... quale di queste due mi suggerisci?
DIMM DDR 2 1GB 800MHZ BUFFALO
DDR2 1GB 800MHZ PC2-6400 NON-ECC CL5 KINGSTON
2 banchi di DDR2 1GB 800MHZ PC2-6400 NON-ECC CL5 KINGSTON
posta a quanto arrivi con il budget senza cpu dal tuo shop che se hai un qualcosina in piu ti cambio il processore
non ci sono ne la sheda madre ne il processore... non ho capito se il nome non è completo o che... e8200 è amd o intel?
non ci sono ne la sheda madre ne il processore... non ho capito se il nome non è completo o che... e8200 è amd o intel?
la scheda madre è questa:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608352
il processore è un intel penryn e8200 soket 775 soltanto che è appena uscito e magari non c'è ancora..........
per l'alimentatore quello che hai segnalato tu non c'è su quella cifra ci sono questi due
ANTEC EARTHWATTS EA430 EC - ALIMENTATORE - 430 WATT
ALIMENTATORE 560W LC-POWER LC-7560
o in promozione questo a 70 euro
ALIMENTATORE ENERMAX 400W ELT 400 AWT LIBERTY ATX 12V V2.2
per la scheda grafica c'è questa in promozione a 215
SVGA PCI-E SPARKLE PX88GT512D3-HP C/P 8800GT NVIDIA 512GDDR3 256BIT
qualcosina in più per una buona scheda video la potrei spendere e arrivare intorno ai 650
per l'alimentatore quello che hai segnalato tu non c'è su quella cifra ci sono questi due
ANTEC EARTHWATTS EA430 EC - ALIMENTATORE - 430 WATT
ALIMENTATORE 560W LC-POWER LC-7560
o in promozione questo a 70 euro
ALIMENTATORE ENERMAX 400W ELT 400 AWT LIBERTY ATX 12V V2.2
meglio il 560W LC-POWER LC-7560
meglio il 560W LC-POWER LC-7560
ok 42 €
per la scheda grafica c'è questa in promozione a 215
SVGA PCI-E SPARKLE PX88GT512D3-HP C/P 8800GT NVIDIA 512GDDR3 256BIT
qualcosina in più per una buona scheda video la potrei spendere e arrivare intorno ai 650
il prezzo della 8800gt è altino e a risoluzioni fino a 1028x1024 non ha molti piu fps rispetto alla 9600gt, dipende da che monitor intendi usare
la scheda madre l'hai trovata?
il prezzo della 8800gt è altino e a risoluzioni fino a 1028x1024 non ha molti piu fps rispetto alla 9600gt, dipende da che monitor intendi usare
la scheda madre l'hai trovata?
il monitor è un hp da 19 pollici mod.1906 la scheda madre non l'ho trovata...l'hd deve essere ide o sata?
il monitor è un hp da 19 pollici mod.1906
che risoluzione ha 1440x900? presumo di si allora prenditi una 9600 gt guarda la differenza che c'è nel link che ti posto http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1906/nvidia-geforce-9600-gt-torna-la-fascia-media_3.html
se la scheda madre non c'è prova a cercare una asrock wifi 1600 twins
purtroppo non c'è neanche la asrock wifi 1600 twins...
per l'hard disk dicevo sata o ide? come sata2 c'è il
HARD DISK MAXTOR 250GB 7200RPM SATA2 DIAMONDMAX 21 8MB a 48€...
purtroppo non c'è neanche la asrock wifi 1600 twins...
per l'hard disk dicevo sata o ide? come sata2 c'è il
HARD DISK MAXTOR 250GB 7200RPM SATA2 DIAMONDMAX 21 8MB a 48€...
devi cercare sata 2, meglio pero marche tipo western digital, segate ripsetto ai maxtor; se non le trovi va bene anche quel maxtor........ cerca la scheda madre asus p5k-e
devi cercare sata 2, meglio pero marche tipo western digital, segate ripsetto ai maxtor; se non le trovi va bene anche quel maxtor........ cerca la scheda madre asus p5k-e
questa scheda madre c'è ma 120€...
trovato l'hard disk
HARD DISK SATA2 CAVIAR SE 250GB WD 7200RPM 8MB CACHE
giusto?
questa scheda madre c'è ma 120€...
trovato l'hard disk
HARD DISK SATA2 CAVIAR SE 250GB WD 7200RPM 8MB CACHE
giusto?
facciamo una cosa mandami in ptv il nome dello shop e te lo faccio su un pc coi pezzi che si trovano e domattina te lo mando, mantenendo i pezzi che hai scelto e trovando gli altri.........
ok grazie sei gentilissimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.