View Full Version : Quante volte ho pianto nella mia vita?
rispondete al sondaggio :cool:
Quale sondaggio?
E poi che ne so quante volte hai pianto :O
E che ne so io di quante volte hai pianto nella tua vita...
c,l,al,zl,laza
arcofreccia
06-03-2008, 20:39
Aperto malissimo questo thread:mbe:
si vede che sono anni che non sono dentro i forum :asd:
ora c' è il sondaggio
arcofreccia
06-03-2008, 20:44
si vede che sono anni che non sono dentro i forum :asd:
ora c' è il sondaggio
Però la domanda dovresti cambiare anche no? Magari metti, quante volte avete pianto?;)
eh vota e basta non fare il pignolo :D
manca l'opzione emo :asd:
si dice che le lacrime di chuck norris curino il cancro.
purtroppo chuck norris non piange. mai.
sono un romanticone... quindi se vale come pianto il commuoversi coi film allora devo rispondere per forza l'ultima... altrimenti qull'altra, che adesso non mi ricordo... quella tipo "un fottìo ma non del tutto"
piango spesso....almeno una volta al mese,forse di più...è liberatorio.
essendo una persona che accumula in silenzio per giorni ogni tanto sbotto e mi sfogo così..
Fatto calcoletto rapido, e errori esclusi non piango da 12 anni e mezzo. :p
- CRL -
*sasha ITALIA*
07-03-2008, 07:36
oltre che da bocia, solo una volta per la ex morosa. Poi basta, neanche quando e´morta mia nonna :O
ho pianto tanto quando è morto mio nonno, ho pianto tanto quando è morto un mio amico...
in genere non piango mai per altre cose!
solo 2 volte per colpa di donne :O
Io dipende se di rabbia o di dolore :fagiano: se di rabbia mi capita più spesso se di dolore quasi mai :fagiano:
2 volte in 24 anni, preferisco non specificare le situazioni!
Film drammatici esclusi?!... :stordita:
:help:
(ho la lacrima facile! :O )
Più di 10 volte... contiamo anche quelle da bambino... comunque ora sono 8 mesi che non piango... preferisco tenermi tutto dentro anche se non è la cosa più giusta forse...
:vicini:
giannola
07-03-2008, 09:10
*
bluelake
07-03-2008, 09:11
una volta soltanto.
Angie_Ramone
07-03-2008, 09:19
Mh escludendo le bambinate,
ho pianto per la morte del padre del mio migliore amico,
e ultimamente per l'incidente che hanno avuto i miei genitori.
Piango molto raramente, solo in situazioni di forte dolore,
mai per rabbia o per una persona che mi fa del male.
sei un piagnone :O
il menne
07-03-2008, 09:27
Hum... 'sto sondaggio è fatto un poco così.... la vita comincia da neonati... e finchè ero neonato, e poi bambino, i miei pianti li ho fatti ....
Comunque penso che la domanda sia riferita diciamo all'età adulta.... nel qual caso posso dire che non ho pianto quasi mai.... anche quando mi sono accadute vicende tragiche, forse due o tre volte e assai poco.... ma non certo perchè non soffrissi.... si vede che son fatto così.... anche se sto malissimo non piango.... :fagiano:
Ahò... che te devo dì... tendo a lasciarmi trasportare molto dai filmoni drammatici! :O ... per dire l'altro giorno mi son riguardato Schindler's List e... :stordita: (lacrimoni... mica pianto dirotto! :D)
Altrimenti, film a parte, non sono assolutamente uno che si lascia andare spesso al pianto, anzi!... :stordita:
L'ultimo episodio è recente... mercoledì di una settimana fa, al funerale di uno dei mie maestri delle elementari (davvero una persona splendida)... non ho pianto ma ci sono andato vicino (specie quando vai fare le condoglianze ai parenti in lacrime... tendo ad "assimilare" il sentimento)... :fagiano:
Ahò... che te devo dì... tendo a lasciarmi trasportare molto dai filmoni drammatici! :O ... per dire l'altro giorno mi son riguardato Schindler's List e... :stordita: (lacrimoni... mica pianto dirotto! :D)
a me i film che hanno fatto piangere sono : bambi quando gli muore la mamma, saturno contro, philadephia, e annibal lector (o come si chiama insomma l'ultimo film uscito ) invece non mi ha fatto piangere per nulla alla ricerca della felicità... in sala piangevano quasi tutti :asd: ed io ho commentato.. "mma che c'è da piangere? non gli è mica andata male... non gli muore nemmeno il figlio !":asd:
manganese
07-03-2008, 09:44
Ci sono uomini (ma il discorso può essere anche al femminile) che quando pingono tengono quasi immutata l'espressione del viso.
Come nell'iconografia del migliore eroe emo-romantico hanno rivoli di lacrime che scorrono su un volto perfettamente "controllato".
Io non sono tra questi
Mi si contorce tutta la faccia (già brutta di per sè) fino a ridurmi a una grottesca caricatura; e in più "smocciolo" in maniera indegna...sono capace di espellere attraverso il naso una quantità di liquido almeno quadrupla rispetto a quella che esce dagli occhi.
Per questi motivi ho imparato a non piangere, neppure da solo.
Sono almeno 20 anni che non piango, al più mi limito a un virilissimo "occhi umidi": già mi basta la sofferenza, il patetico preferisco evitarlo.
Dumah Brazorf
07-03-2008, 10:02
Non piansi quando morì mio nonno per poi scoppiare come un bambino quando vidi il mio criceto tirare gli ultimi... :mbe:
ManyMusofaga
07-03-2008, 12:07
Lasciando perdere le lacrime da film :D direi abbastanza spesso...più per sfogo (tensione, rabbia, nervoso...) che per dispiacere.
Cmq ho pianto parecchio in linea di massima. Di solito piango da sola, in mezzo agli altri mi dà fastidio...tipo a letto o in doccia :stordita:
in doccia è comodo :asd:
comodona :asd:
Tommy_83
07-03-2008, 13:46
L'ultima volta a 10 anni forse..
ManyMusofaga
07-03-2008, 13:47
in doccia è comodo :asd:
comodona :asd:
ebbene sì...confesso :O
SilverLian
07-03-2008, 13:49
mhh 1 o 2 volte in totale, capita che mi commuovo ma son 2 lacrimuccie, non lo considero pianto...
"No one ever sees the tears
when youre crying in the rain" (D.C.)
Da bambino strillavo non spesso ma parecchio forte :D poi ho smesso.. l'ultima volta che ho pianto è stato l'anno scorso dopo il botto con la macchina (e 4 amici a bordo) dopo che le ambulanze e i carro attrezzi sono partiti e la tensione è passata sono scoppiato in lacrime.. ma era vermente uno sfogo.
Prima bo.. un paio di volte per delle donne (poi basta, non ne vale la pena e non se lo meritano) e stop.
Gigi 256
07-03-2008, 15:44
Ho pianto (se escludiamo le bambinate) solo in tre occasioni.
Due volte per ragazze e l'ultima volta quando è morto il mio piccolo cagnolino.
Non ho mai pianto per la morte di parenti o amici di amici ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.