View Full Version : ARTISTI RIUNITEVI! MY TATTOO CONTEST!
il mio tattoo attualmente posto in mezzo alla schiena tra le scapole (parte alta) è il seguente:
http://www.skateparkoftampa.com/spot/productimages/1247mfgr.jpg
un mix tra un cuore e un pentagramma, l'amore e l'odio, la gioia e il dolore, la contrapposizione tra bene e male
Vorrei proseguirlo sulle scapole e la parte alta...continuare sulla stessa tematica confronto bene male in generale.
sia per la singola persona che per il mondo intero...come vanno le cose ecc.
chi sarà in grado di rappresentarlo? con tutta l'originalità del caso :)
grazie per l'aiuto.
il mio tattoo attualmente posto in mezzo alla schiena tra le scapole (parte alta) è il seguente:
http://www.skateparkoftampa.com/spot/productimages/1247mfgr.jpg
un mix tra un cuore e un pentagramma, l'amore e l'odio, la gioia e il dolore, la contrapposizione tra bene e male
Vorrei proseguirlo sulle scapole e la parte alta...continuare sulla stessa tematica confronto bene male in generale.
sia per la singola persona che per il mondo intero...come vanno le cose ecc.
chi sarà in grado di rappresentarlo? con tutta l'originalità del caso :)
grazie per l'aiuto.
Molto HIM :D
Molto HIM :D
si il gruppo mi piace anche, ma è per il simbolo in se...diciamo che nn sono un loro fans sfegatato.
||ElChE||88
06-03-2008, 20:22
Perché il pentagramma simboleggierebbe male/odio/dolore? :(
Perché il pentagramma simboleggierebbe male/odio/dolore? :(
:asd: in effetti a quanto sò io in passato era un simbolo di alchimia...tuttavia col tempo per l'immaginario collettivo è diventato una sorta di simbolo malvagio, demoniaco...
cavolo..ad ogni modo nn so come sviluppare il tattoo!! voi che dite?
Jammed_Death
07-03-2008, 11:26
:asd: in effetti a quanto sò io in passato era un simbolo di alchimia...tuttavia col tempo per l'immaginario collettivo è diventato una sorta di simbolo malvagio, demoniaco...
credo dipenda dal fatto che gli alchimisti venivano visti come stregoni e si sa quanto sia ben visto questo dalla religione...quindi ovvio che sia diventato il simbolo del male...
avevo letto da qualche parte che le punte corrispondevano ai 4 elementi + l'essere umano...ma ci sono un'altra marea di significati...
per il tattoo non saprei cosa consigliare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.