PDA

View Full Version : Parere su questo computer gia assemblato

gremodic
06-03-2008, 19:18
salve vi riscrivo di nuovo ho trovato una offerta che mi appare interessante purtrooppo non so le marche dei componenti e tutti i compnenti infatti presto andrò in negozio a informarmi
per sommi capi il pc è cosi composto

quad6600
3gbram
geforce8600gs
hard disk 750gb

totale 700 euro

ditemi se come rapporto qualità prezzo ci siamo considerate inolrte che non lo posso modificare

a me sembra non male ultimamente a questa cifrà ho trovato solo pc simili ma con 2gbram 500hd e la 9500
quindi considerato che questi di questo pc sono un pochino superiori penso che come rapporto qualità/prezzo ci dovremmo essere

okorop
06-03-2008, 19:25
salve vi riscrivo di nuovo ho trovato una offerta che mi appare interessante purtrooppo non so le marche dei componenti e tutti i compnenti infatti presto andrò in negozio a informarmi
per sommi capi il pc è cosi composto

quad6600
3gbram
geforce8600gs
hard disk 750gb

totale 700 euro

ditemi se come rapporto qualità prezzo ci siamo considerate inolrte che non lo posso modificare

a me sembra non male ultimamente a questa cifrà ho trovato solo pc simili ma con 2gbram 500hd e la 9500
quindi considerato che questi di questo pc sono un pochino superiori penso che come rapporto qualità/prezzo ci dovremmo essere

quando vai in negozio fatti bene dire:
1) se il q6600 è step b3 o un go
2)la marca delle ram, frequenza e timings
3)marca e modello della scheda madre
4)marca dell'harddisk
5)marca dell'alimentatore
6)modello del case
dopo ti sapro dire se conviene comprarlo o meno anche se sono piu propenso a rispondere che non ti conviene comprarlo per via del prezzo

gremodic
06-03-2008, 19:55
ho trovato la sigla del computer non so se puo essere di aiuto ho cercato questa sigla ma mi da configurazioni un bel po differenti da questa Acer desktop asm5630

pensi che il prezzo sia alto?? io fin'ora giarando un po non sono riuscito a trovare un prezzo migliore di questo l'unica cosa che ho visto per risparmiare sarebbe assemblarmelo io ma nel caso specifico non posso perche mi serve di comprarlo da qualche parte per potere usufruire del contributo governativo di 200euro da considerare che devo aggiungere per usufruire del contributo anche l'acuisto del sistema operativo

okorop
06-03-2008, 20:21
ho trovato la sigla del computer non so se puo essere di aiuto ho cercato questa sigla ma mi da configurazioni un bel po differenti da questa Acer desktop asm5630

pensi che il prezzo sia alto?? io fin'ora giarando un po non sono riuscito a trovare un prezzo migliore di questo l'unica cosa che ho visto per risparmiare sarebbe assemblarmelo io ma nel caso specifico non posso perche mi serve di comprarlo da qualche parte per potere usufruire del contributo governativo di 200euro da considerare che devo aggiungere per usufruire del contributo anche l'acuisto del sistema operativo

come di ho detto prima prendi i dati che ti ho chiesto e poi ti sapro dire se costa troppo la configurazione o meno e-o se ne vale la pena..........per quanto riguarda la licenza del sistema operativo non hai indicato quale vorresti mettere (presumo windows vista 32 che puoi comprare in versione student aggiornamento e pagarla 80 euro;) ) inoltre non hai scritto di che uso fai del pc.......