gref
06-03-2008, 19:06
ciao, premetto che ho un router linksys e fastweb 2 mega come connessione. Da un pò di tempo mi succede che il router funziona a tratti e male. In pratica quando apro la scheda connessioni della linksis mi dice che sono connesso al router ma non ad internet, dopo un pò è ok ma è un continuo stacca e riattacca. Ho provato in tutti i modi, ho reinstallato da capo il router, l'adattatore wi fi, sempre linksys, e perfino il sistema operetivo. A questo punto mi viene da pensare che sia rotto il router anche se è strano che a momenti funzioni e a momenti no.
Altra cosa strana è che il segnale a distanza di pochi metri si indebolisce molto fino a non arrivare proprio in alcuni punti della casa, mentre un mio vicino che abita sotto di me ha un dlink che riesco a prendere sempre nonostante sia molto più lontano.
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.
Altra cosa strana è che il segnale a distanza di pochi metri si indebolisce molto fino a non arrivare proprio in alcuni punti della casa, mentre un mio vicino che abita sotto di me ha un dlink che riesco a prendere sempre nonostante sia molto più lontano.
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.