View Full Version : 8800 ultra!!!! parere esperto !!!! grazie!!!!
Narghile
06-03-2008, 18:46
ciao a tutti i raga del forum!!!!
devo porvi una domanda ma niente fan boy ecc...
ho comprato una calibre P889 ULTRA!!! voi che dite!! come singol cpu è la migliore che posso trovare!!!!oppure volevo sapere se ho fatto na vaccata da voi che ve ne intendete potete portarmi anche a confronto con altre schede cioe ditemi quali singol cpu possono competere con questa!!!!!
grazie fatemi sapere!!!!! ovviamente nn ve ne uscite con la radeo x2 perche seno pure io vi dico che posso mettere 2 P889 ULTRA in sli e poi voglio vedere !!!!
ok fatevi sentire !!!!!!!
Frenky_minkia
06-03-2008, 19:15
certo ti facevi la 8800gts andavi quasi uguale e risparmiavi 200€
halduemilauno
06-03-2008, 19:19
ciao a tutti i raga del forum!!!!
devo porvi una domanda ma niente fan boy ecc...
ho comprato una calibre P889 ULTRA!!! voi che dite!! come singol cpu è la migliore che posso trovare!!!!oppure volevo sapere se ho fatto na vaccata da voi che ve ne intendete potete portarmi anche a confronto con altre schede cioe ditemi quali singol cpu possono competere con questa!!!!!
grazie fatemi sapere!!!!! ovviamente nn ve ne uscite con la radeo x2 perche seno pure io vi dico che posso mettere 2 P889 ULTRA in sli e poi voglio vedere !!!!
ok fatevi sentire !!!!!!!
si a singola gpu è la + prestante. ma primo tocca vedere quanto l'hai pagata, secondo potevi prendere una 8800gts512 che vale il 90% abbondante e la si trova sui 270€, terzo potevi aspettare fine marzo la presentazione della 9800gtx.
;)
Narghile
06-03-2008, 19:34
ma ho letto su alcuni topic e visto che mio padre è un venditore professionista nvidia ati !!!! ha un negozio ho appena firmato il contratto per la nuova distribuzione delle 9800 come dite voi ma visto sui contratti che la roba di differenza è poca se nn in piu del 20% è quanto costano!!!!!
posso gia anticiparvi che si parla di 512bit e di 1gb di memoria con frequenze a doppio gpu nella gx2 veramente un mostro!!!!mio padre ha accettao la distribuzione è gli arriva il primo carico nei giri di 20 25 marzo fornite esculusivamente da galaxy e xfx queste per il momento le case piu potenti nella costruzione ma da come tecnico nividia ha detto che ancora per il momento come stabilita e potenza di calcola la ultra nn la batte nessuno!!!!
ora sta a voi smentirni!!!!!
ma questo da dove è uscito scusate? :asd:
bYeZ!
St. Jimmy
06-03-2008, 20:23
ma ho letto su alcuni topic e visto che mio padre è un venditore professionista nvidia ati !!!! ha un negozio ho appena firmato il contratto per la nuova distribuzione delle 9800 come dite voi ma visto sui contratti che la roba di differenza è poca se nn in piu del 20% è quanto costano!!!!!
posso gia anticiparvi che si parla di 512bit e di 1gb di memoria con frequenze a doppio gpu nella gx2 veramente un mostro!!!!mio padre ha accettao la distribuzione è gli arriva il primo carico nei giri di 20 25 marzo fornite esculusivamente da galaxy e xfx queste per il momento le case piu potenti nella costruzione ma da come tecnico nividia ha detto che ancora per il momento come stabilita e potenza di calcola la ultra nn la batte nessuno!!!!
scusa tanto eh...ma sbaglio o ti sei risposto da solo???:mbe: se tuo padre ha questo negozio e hai gia chiesto a lui perchè chiedi anche qui??? mah
re_romano_alex
06-03-2008, 20:26
Se tutto ciò è vero, vedo un padre che ammazza di botte il figlio :D
:doh:
Kharonte85
06-03-2008, 21:06
ma questo da dove è uscito scusate? :asd:
bYeZ!
Se tutto ciò è vero, vedo un padre che ammazza di botte il figlio :D
:doh:
:sbonk:
Come facciamo a darti un parere su una scheda che non è ancora in circolazione?
:sbonk:
Come facciamo a darti un parere su una scheda che non è ancora in circolazione?
eh, ma proprio per questo lui ha chiesto un parere esperto!!!!!!!!:read:
!!!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd:
bYeZ!
SSLazio83
06-03-2008, 21:58
asd..una goduria leggerti
michelgaetano
06-03-2008, 22:02
Non è 1 giga, la memoria fisica è 1 gb, ma è come avere in realtà 512 mb.
La Ultra è un mostro, ma è per chi ha soldi da buttare. Se vuoi 768 mb di ram ti prendi una normale 8800 gtx sui 300 euro e la clocki ad ultra.
Queste famose anticipazioni comunque si sanno da circa 10 giorni se non oltre :asd:
secondo me se viene a chiedere pareri tecnici qui e perche nn vuole sentirsi dire che bravo hai la ultra ecc ecc....
io ho una 8800 gts 512 e ti assicuro che nn ho nulla da invidiare alla ultra....
Narghile
09-03-2008, 15:00
ma certamente nn è per questo il motivo del mio topic poi chiarito leggendo le risp degli altri!!!!
e tu che hai la gts nn hai da invidiare alla ultra!!!:D :D :D :D :D :D
e solo piu potente della tua scheda di quasi il doppio!!!visto che la mia nn è la solita ultra ma quella della calibre!!!!clok a massimo!!!!!potevi da nn invidiare molto sulle soloite ultra ma quando ci sono asus, xfx e calibre che cloccano queste fantastiche schede!!portandole al massimo della loro potenza nn hanno nulla ha che vedere con le gts che comunque sono delle ottime schede ma nn hai livelli della ultra!!!!:D :D
re_romano_alex
09-03-2008, 15:09
ma certamente nn è per questo il motivo del mio topic poi chiarito leggendo le risp degli altri!!!!
e tu che hai la gts nn hai da invidiare alla ultra!!!:D :D :D :D :D :D
e solo piu potente della tua scheda di quasi il doppio!!!visto che la mia nn è la solita ultra ma quella della calibre!!!!clok a massimo!!!!!potevi da nn invidiare molto sulle soloite ultra ma quando ci sono asus, xfx e calibre che cloccano queste fantastiche schede!!portandole al massimo della loro potenza nn hanno nulla ha che vedere con le gts che comunque sono delle ottime schede ma nn hai livelli della ultra!!!!:D :D
Do u speak italian?
...
Levando tutto quello che non hai scritto, devi sapere che nel campo dell'informatica si guarderebbe anche il rapporto qualità prezzo, e soprattutto il margine di overclock.
La 8800 GTS 512 MB costa sui 250 euro(esagerando).
La ultra sta dai 500 ai 400 euro.
robertino75
09-03-2008, 15:10
quindi hai aperto questo topic solo per far vedere che hai la scheda :sofico: altro che consigli o opinioni...hai la scheda piu potente complimenti :oink:
useless thread
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.