PDA

View Full Version : Strani Suoni

Tripp
06-03-2008, 18:07
Ho sentito poco fa dei suoni che sul pc non avevo mai sentito, una specie di "tlin" simile a quello di msn messenger che non capisco da dove provenga:mbe:
purtroppo a parole e' difficile far capire di che suono si tratta ma qualcuno potrebbe aver avuto lo stesso problema.... di sentire dei suoni anche piu volte e di non avere la minima idea di cosa fosse.
La cosa curiosa è che anche un mio amico da tempo li sente nel suo pc, e sono identici a quelli che ho sentito io. Potrebbe essere qualcosa di maligno?

Lazza84
06-03-2008, 18:54
La prima cosa sensata che ,i viene in mente può essere l'hd che sta partendo, infatti può produrre dei rumorini metallici.
x vedere la salute dell'hd prova a vedere i valori smart con hd tune.
Hai sbagliato sezione, chiedi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=17

Segnalo al mod.

Ciao

riazzituoi
06-03-2008, 19:03
.

Tripp
06-03-2008, 19:43
La prima cosa sensata che ,i viene in mente può essere l'hd che sta partendo, infatti può produrre dei rumorini metallici.
x vedere la salute dell'hd prova a vedere i valori smart con hd tune.
Hai sbagliato sezione, chiedi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=17

Segnalo al mod.

Ciao

non credo sia questo il problema perche' il suono arriva direttamente dalle casse del pc. é simile a quello di messenger

leolas
06-03-2008, 19:47
suoni di windows? :confused:

_MaRcO_
06-03-2008, 20:27
sarà stato il criceto che fa girare i patti dei dischi che era stanco ed è caduto dalla ruota!! :sbonk:
a parte gli scherzi, è quasi impossibile aiutarti a capire a cosa fosse dovuto il suono perchè ci sono milioni di suoni di errore o altro, cosa stavi facendo quando hai sentito il suono?? hai un antivirus?? controlla se ha qualcosa in quarantena, magari era un sito ce ne sono che fanno dei suoni anche io sul mio forum ho un orologio che ogni mezz'ora fa un suono!!;)

ciao

gabryflash
06-03-2008, 21:09
sarà stato il criceto che fa girare i patti dei dischi che era stanco ed è caduto dalla ruota!! :sbonk:
a parte gli scherzi, è quasi impossibile aiutarti a capire a cosa fosse dovuto il suono perchè ci sono milioni di suoni di errore o altro, cosa stavi facendo quando hai sentito il suono?? hai un antivirus?? controlla se ha qualcosa in quarantena, magari era un sito ce ne sono che fanno dei suoni anche io sul mio forum ho un orologio che ogni mezz'ora fa un suono!!;)

ciao

dunque se posso chiedere:
- quando lo sentivi il suono?durante il boot?
- quanti beep sentivi e in che frequenza?

ho l'ennesimo articolo sottomano su un caso simile...vediamo di risolverlo se riesci ad essere più preciso....cmq ci sono dei tool che ti dicono lo stato del tuo hd se sospetti che sia dovuto a quello

uffi...solita dimenticamza ciao Leo ciao Marco

_MaRcO_
06-03-2008, 21:11
AO Gabry!!:asd:

leolas
06-03-2008, 21:21
OA Gabry!

(ciao marco)

gabryflash
06-03-2008, 21:21
AO Gabry!!:asd:

ao marco.......che pazienza che ci vuole con voi.povero xcdegasp.........:)

gabryflash
06-03-2008, 21:26
OA Gabry!

(ciao marco)

ao a casa mia si fa a i cani.......:p

leolas
06-03-2008, 21:31
ao a casa mia si fa a i cani.......:p

infatti :O

cioè, dal tuo avatar io credevo che
:stordita:

:sbonk:

gabryflash
06-03-2008, 21:35
infatti :O

cioè, dal tuo avatar io credevo che
:stordita:

:sbonk:

ho visto che hai fatto 16 anni da poco.......domanda: ci vuoi arrivare a 17 anni???????:Perfido: .........capisci a me.........;) ;) :)

leolas
06-03-2008, 21:37
ho visto che hai fatto 16 anni da poco.......domanda: ci vuoi arrivare a 17 anni???????:Perfido: .........capisci a me.........;) ;) :)

huh?! io no capire :huh:

:asd:

gabryflash
06-03-2008, 21:38
huh?! io no capire :huh:

:asd:

non avevo dubbi........:rolleyes:

leolas
06-03-2008, 21:41
non avevo dubbi........:rolleyes:

:D

non so se risponderti perchè degasp potrebbe uccidermi

troppo tardi :stordita:

gabryflash
06-03-2008, 21:45
:D

non so se risponderti perchè degasp potrebbe uccidermi

troppo tardi :stordita:

:confused: :confused: :confused: :confused: ............comunque se il ragazzo di prima si ricollega magari la risolviamo sta cosa del beep

leolas
06-03-2008, 21:49
:confused: :confused: :confused: :confused: ............comunque se il ragazzo di prima si ricollega magari la risolviamo sta cosa del beep

e troverebbe l'intero thread spammato :sofico:

comunque, di solito la gente non si connette alle 23 :stordita:

gabryflash
06-03-2008, 21:51
e troverebbe l'intero thread spammato :sofico:

comunque, di solito la gente non si connette alle 23 :stordita:

beh è vero credo che stiamo esagerando....qui si rischia il banno a vita.....;)

juninho85
07-03-2008, 00:25
per caso hai bevuto troppa acqua rocchetta?
se sì,prova ad abbassare lo sguardo alle braghe :asd:

Tripp
07-03-2008, 04:30

ciao

allora... quando ho sentito il suono avevo aperto solo la beta di messenger 9, ho pensato fosse quello ma poi mi sono reso conto che avendolo gia' sentito sul pc di un amico svariate volte, e contando che lui non ha messenger 9 bensì la 8 ho escluso questa possibilita'...
per l'antivirus... è impossibile. uso Antivir e i suoni che fa sono altri sono sicuro.

Tripp
07-03-2008, 04:36
dunque se posso chiedere:
- quando lo sentivi il suono?durante il boot?
- quanti beep sentivi e in che frequenza?

ho l'ennesimo articolo sottomano su un caso simile...vediamo di risolverlo se riesci ad essere più preciso....cmq ci sono dei tool che ti dicono lo stato del tuo hd se sospetti che sia dovuto a quello

uffi...solita dimenticamza ciao Leo ciao Marco

la frequenza è stata di un beep, dopo circa 5 secondi un'altro... passa un minuto ed eccone altri due a distanza di 2 secondi l'uno dall'altro...

P.S : piu che un beep e' un "bling" mahuaauhauah è simile ad una campana grande sentita in lontananza digitalizzata XD

xcdegasp
07-03-2008, 07:43
è il browser quando ricarica la pagina (Internet Explorer) o un banner pubblicitario :)
non è quello della scheda madre al boot che farebbe un "beep" corposo e intenso :p