View Full Version : Protezione dalla rete con Windows Vista!
Ragazzi uso spesso il mio notebook nella rete universitaria...
Vorre però proteggere in modo più sicuro i miei documenti...
Oltre ad impostare come pubblica la rete, quali altre precauzioni posso utilizzare?
Ho provato a disattivare alcune funzioni (stampanti, condivisione documenti, etc.) ma queste rimangono ugualmente attive (luce verde)
Spero possiate aiutarmi!
Berlusca
06-03-2008, 18:25
Ragazzi uso spesso il mio notebook nella rete universitaria...
Vorre però proteggere in modo più sicuro i miei documenti...
Oltre ad impostare come pubblica la rete, quali altre precauzioni posso utilizzare?
Ho provato a disattivare alcune funzioni (stampanti, condivisione documenti, etc.) ma queste rimangono ugualmente attive (luce verde)
Spero possiate aiutarmi!
Se da "Centro connessioni di rete e condivisioni" disattivi la condivisione file e/o attivi la condivisione protetta da password dovresti star tranquillo.
Se da "Centro connessioni di rete e condivisioni" disattivi la condivisione file e/o attivi la condivisione protetta da password dovresti star tranquillo.
Intanto grazie per la risposta!
Ci proverò! La rete è meglio che sia pubblica o privata?
Grazie ancora!
Berlusca
06-03-2008, 18:34
Intanto grazie per la risposta!
Ci proverò! La rete è meglio che sia pubblica o privata?
Grazie ancora!
Io uso la rete privata, confesso di non sapere se collegandoti alle rete pubblica universitaria devi avere appunto la rete pubblica.
Io uso la rete privata, confesso di non sapere se collegandoti alle rete pubblica universitaria devi avere appunto la rete pubblica.
Si può impostare! Può scegliere tra pubblica e privata...
La privata attiva delle funzionalità di condivisione, la privata le disattiva...
questo in teoria... cercavo info da più esperti di me...
Grazie dell'aiuto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.