PDA

View Full Version : SCARICARE SUL PC CON VISTA LE FOTO DALLA CANON S30

domenicos
06-03-2008, 15:53
Salve a tutti, ho da poco VISTA e la mia buon vecchia Canon S30 non è riconosciuta per via dei driver. Ho visto che sul sito CANON ci sono i driver ma non sono riuscito ad installarli bene; riproverò ma nel frattempo mi chiedevo come mai non parte con VISTA l'acquisizione guidata immagini che perfettamente utilizzavo con XP.
Come posso allora risolvere la cosa, cioè scaricare le foto sul PC, dato che anche inserendo il cavo USB in RISORSE DEL COMPUTER non mi fa vedere che la fotocamera è inserita?
Grazie a tuti per l'aiuto.

newreg
06-03-2008, 16:07
Ciao, se non l'hai già fatto, aggiorna Vista.
Io ho Xp, ma ho provato a collegare la mia A640 a un portatile con Vista aggiornato, me la riconosce tranquillamente e si possono importare le immagini con l'acquisizione guidata oppure da risorse del computer.

domenicos
06-03-2008, 16:44
Vista è aggiornato in quanto ho gli aggiornamenti automatici attivi... In realtà, in RISORSE non me la fa vedere la fotocamera anche se è collegata.

P.S.: l'ottima A640 è già compatibile con VISTA, non ha bisogno dei driver come invece la mia S30.

domenicos
27-03-2008, 17:51
qualche altro consiglio? Volevo capire perchè l'acquisizione guidata di windows non parte automaticamente in VISTA come in XP...

ziozetti
27-03-2008, 21:15
Consiglio il buon vecchio lettore di schede da pochissimi €... ;)