PDA

View Full Version : UPS MUSTEK 1000 USB...

BaStArD91
06-03-2008, 15:44
Salve ragazzi, non riesco a far riconoscere il mio gruppo di continuità MUSTEK 1000 USB al pc.. Ho installato il disco contenente WINPOWER ma ogni volta mi dice "ups non trovato"...
Io ho solo collegato all'ups il cavo ke va alla ciabatta, quello ke và allo skermo e quello al pc. Devo collegare qualcos'altro??

Grazie..
Ciao ;)

hibone
06-03-2008, 16:16
Salve ragazzi, non riesco a far riconoscere il mio gruppo di continuità MUSTEK 1000 USB al pc.. Ho installato il disco contenente WINPOWER ma ogni volta mi dice "ups non trovato"...
Io ho solo collegato all'ups il cavo ke va alla ciabatta, quello ke và allo skermo e quello al pc. Devo collegare qualcos'altro??

Grazie..
Ciao ;)

il cavo dati forse, usb o seriale che sia... :boh:

BaStArD91
06-03-2008, 16:26
Ciao grazie per avermi risposto..
Ho attaccato un cavo USB, uno che va al pc e l'altro all'UPS... Ma WinPower dice "UPS NON TROVATO"...
Credo si riferisca alla porta COM1..
Ma come faccio a farlo riconoscere anche se ho attaccato un cavo USB??
E poi.. Che cavolo sono ste porte com?? Sul gruppo vedo un attacco con 9 pin, ma sul pc io apparte USB porte con 9 pin non ne vedo.... :muro:

hibone
06-03-2008, 16:31
Ciao grazie per avermi risposto..
Ho attaccato un cavo USB, uno che va al pc e l'altro all'UPS... Ma WinPower dice "UPS NON TROVATO"...
Credo si riferisca alla porta COM1..
Ma come faccio a farlo riconoscere anche se ho attaccato un cavo USB??
E poi.. Che cavolo sono ste porte com?? Sul gruppo vedo un attacco con 9 pin, ma sul pc io apparte USB porte con 9 pin non ne vedo.... :muro:

http://www.giobe2000.it/HW/Seriale/Pag/ConnettoriB.asp

BaStArD91
06-03-2008, 16:33
Si ma io non li ho nel pc.. Nel mio case "THERMALTAKE - KANDALF " queste porte non sono presenti!!! Per caso si compra sto slot??

hibone
06-03-2008, 16:39
Si ma io non li ho nel pc.. Nel mio case "THERMALTAKE - KANDALF " queste porte non sono presenti!!! Per caso si compra sto slot??

quelle porte li sono generalmente presenti nell'I/O panel della scheda madre se non ci sono di solito c'è il connettore sulla scheda...
mi pare di capire che la cosa ti mette abbza in difficoltà, per cui magari può convenirti usare l'usb e sfruttare il software di windows...

BaStArD91
06-03-2008, 16:41
Allora dopo aver letto manuale in inglese ho capito.. Ringrazio HIBONE!!
Allora io ho fatto così:
Ho collegato tramite ups, poi con winpower ho messo password amministratore ke nel manuale c'è scritto ke x la prima volta è "Administrator"..
Lo messa poi ho fatto RICERCA UPS e mi ha trovato il mio collegato CON USB!!
Grazie ;)