PDA

View Full Version : problema account .mac

Mansh5c
06-03-2008, 15:06
Raga scusate ma anche a voi l'accesso dal finder di leopard sull'idisk è lentissimo? cioè per visualizzarmi le cartelle ci mette 45 secondi è normale?
tra l'altro io ho un account proprio non è quello di prova di 60gg.

Mansh5c
06-03-2008, 17:21
Mi veniva ora in mente esiste un qualche software che permette la gestione dell'account .mac? invece di accedervi da finder?

colonnellokurtz
06-03-2008, 19:45
ciao mansh, guarda con leopard non lo so mi è arrivato oggi e non ho ancora provato... (domani o dopodomani installo poi ti faccio sapere)...con tiger beh... una 20ina di secondi ce li mette. Credo che dipenda comunque anche dalla connessione che ti ritrovi. personalmente ho una 7 mega di telecom, e salvo rarissime occasioni non posso dirne male. tra l'altro mi ricordo che un collega americano (che dovrebbe avere una linea super veloce) mesi addietro si lamentava per lo stesso motivo...
Per l'altra cosa non sono a conoscenza di software che facciano quello di cui hai bisogno tu..
ciao

Mansh5c
07-03-2008, 07:06
non so però adesso che lo uso molto con 3 mac non è che sia molto agevole diciamo. Comodo per la sincronizzazione si ed è un servizio unico davvero però "mela" aspettavo più veloce l'interfaccia e la gestione stessa per eliminare dei file per dire è una piaga.
Va bhe pace.

Jena73
07-03-2008, 07:14
ogni tanto anche a me crea problemi nel finder... comunque da un po di mesi uso transmit (un client ftp che supporta .mac) ed è veramente un missile!!! Poi ha tantissime funzioni carine come sincronizzazioni varie etc.
ciao

Mansh5c
07-03-2008, 07:41
e proviamolo sto transmit va'! certo avrei preferito un software libero se no sto cazzo di .mac mi comincia a costa come un mutuo!