PDA

View Full Version : non ho l'ibernazione

kruccio
06-03-2008, 15:03
ho provato ad utilizzare l'opzione a riga di comenado powercfg /hibernate on come amministratore
ma non riesco a far apparire "metti in ibernazione"
help

Gemma
06-03-2008, 15:05
ho provato ad utilizzare l'opzione a riga di comenado powercfg /hibernate on come amministratore
ma non riesco a far apparire "metti in ibernazione"
help

prova a digitare powercfg -hibernate on

e armati di santa pazienza e leggiti questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649662) ;)

kruccio
06-03-2008, 15:15
prova a digitare powercfg -hibernate on

e armati di santa pazienza e leggiti questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649662) ;)

già fatto ieri purtroppo non ho trovato nulla...
anche con il tuo comando resta uguale.................................

lupetto2k
01-04-2008, 16:42
già fatto ieri purtroppo non ho trovato nulla...
anche con il tuo comando resta uguale.................................

devi disattivare la modalità ibrida di sospensione altrimenti la modalità ibernazione non la da.
a memoria, guarda nelle impostazioni avanzate del risparmio energetico in uso

blak24
01-04-2008, 18:27
devi disattivare la modalità ibrida di sospensione altrimenti la modalità ibernazione non la da.
a memoria, guarda nelle impostazioni avanzate del risparmio energetico in uso
fatto io come descritto e funziona :)
start => pannello di controllo => sistema e manutenzione (se hai visualizzazione per categorie) => sotto "opziondi risparmio energia" c'è scritto: "modifica impostazioni di sospensione del computer => cambia impostazioni avanzate risparmio energia => alla voce "sospensione" clicca sul + => clicca su "consenti sospensione ibrida" => disattivata.

se hai già eseguito il comando nel menu start, quando apri il menu per spegnere il pc ti comparirà "metti in ibernazione :) "

Lukez
10-04-2008, 12:25
Grazie!
Cercando su google ho trovato questo 3d e il comando powercfg -hibernate on mi è stato utile.
Ho installato il service pack 1 su Vista e non mi dava l'ibernazione, con il comando è riapparso.