PDA

View Full Version : Aggiornamenti per windows xp 0%!!!

leonida-king
06-03-2008, 14:52
Ciao a tutti e già da un po' che il mio pc quando scarica gli aggiornamenti di windows mi segnala che sono sempre sullo 0%, ho provato anche ad installare WindowsUpdateAgent30-x86.exe nella cartella WUA creata appositamente ma nulla......gli aggiornamenti sono sempre sullo 0%. Sono andato anche nella cartella "servizi" e gli aggiornamenti sono settati su "automatico" ed "avviato". Anche le voci "servizio trasferimento intelligente in background" e settato bene. Insomma Non riesco più ad installare aggiornamenti nonostante windows ogni volta me li segnala con lo scudettino giallo sulla barra degli strumenti......avete un aiutino per me???

P.S:

Copia di windows non genuina

Khronos
06-03-2008, 20:36
a beh..... e che pretendi?

leonida-king
06-03-2008, 22:01
a beh..... e che pretendi?

grazie per l'illuminazione.....magari se entri nel dettaglio......

umberto83
06-03-2008, 22:56
hai una copia non genuina e pretendi che ti si aggiornasse? ma sei serio?! :muro:

tutmosi3
07-03-2008, 13:23
Prevedo chiusura e sospensione.

Qualcuno ha già segnalato?

Ciao

Kintaro10
07-03-2008, 13:32
Tecnicamente microsoft offre gli aggiornamenti critici a tutti i tipi di sistemi windows, genuini e non, almeno così aveva detto (non ho modo di provare sul mio pc).

Provato a fare il windows update a mano?

leonida-king
07-03-2008, 13:59
Tecnicamente microsoft offre gli aggiornamenti critici a tutti i tipi di sistemi windows, genuini e non, almeno così aveva detto (non ho modo di provare sul mio pc).

Provato a fare il windows update a mano?

Sì provato.....ma nulla......

Prevedo chiusura e sospensione.

Qualcuno ha già segnalato?

Ciao

Cosa???Sospensione del mio account sul forum???Non ti pare eccessivo visto che il pc di cui parlo è quello che utilizzo sul posto di lavoro e che non è di mia proprietà??? Il punto è che dovendoci lavorare io mi piacerebbe utilizzarlo in sicurezza con tutti gli aggiornamenti di windows update......cmq......la calma è la virtù dei forti.....:mbe:

umberto83
07-03-2008, 15:48
Sì provato.....ma nulla......

Cosa???Sospensione del mio account sul forum???Non ti pare eccessivo visto che il pc di cui parlo è quello che utilizzo sul posto di lavoro e che non è di mia proprietà??? Il punto è che dovendoci lavorare io mi piacerebbe utilizzarlo in sicurezza con tutti gli aggiornamenti di windows update......cmq......la calma è la virtù dei forti.....:mbe:

mhmhm... una copia non genuina su un posto di lavoro??? :muro:
La GdF sta per bussare alla tua porta.... toc toc.... :ciapet:

FulValBot
07-03-2008, 15:51
ma che diavolo è successo???

http://www.microsoft.com/downloads/Results.aspx?DisplayLang=it&nr=50&startDate=2%2f6%2f2008&period=30&sortCriteria=date

tutti del 6 marzo O_o

leonida-king
07-03-2008, 16:31
mhmhm... una copia non genuina su un posto di lavoro??? :muro:
La GdF sta per bussare alla tua porta.... toc toc.... :ciapet:

Vabbè lasciamo perdere......evidentemente qui nessuno può aiutarmi:boh:

FulValBot
07-03-2008, 16:39
se è windows falso qua non se ne può parlare credo...

ExAuter
07-03-2008, 17:06
se è windows falso qua non se ne può parlare credo...
Se tu avessi letto (con attenzione, ma anche no):

regolamento
Annuncio: Discussioni riguardanti la pirateria
Importante: Windows Genuine Advantage - Leggere qui prima di cliccare su "Nuova discussione"

di sicuro non avresti scritto "credo" :)

Vabbè lasciamo perdere......evidentemente qui nessuno può aiutarmi:boh:

A modo suo, fischiettando e facendo finta di niente, il buon FulValBot ha pensato di darti una mano.
E comunque sia si, copia di windows non genuina, meglio lasciar perdere.

Ex

Khronos
07-03-2008, 19:51
Copia di windows non genuina sul posto di lavoro.
Richiesta di questo genere su un forum di questo genere.
Senza neppure guardare dove si clicca.
# Annuncio: Discussioni riguardanti la pirateria
# Importante: Windows Genuine Advantage - Leggere qui prima di cliccare su "Nuova discussione"
Senza neppure un pò di astuzia nel leggere cosa scrivono altri utenti, concentrandosi esclusivamente su coloro che ti vanno contro, e solo per controbattere.

non hai ancora toccato il fondo, ma, forse, impegnandoti un pò di più....
^^

leonida-king
07-03-2008, 23:15
Copia di windows non genuina sul posto di lavoro.
Richiesta di questo genere su un forum di questo genere.
Senza neppure guardare dove si clicca.

Senza neppure un pò di astuzia nel leggere cosa scrivono altri utenti, concentrandosi esclusivamente su coloro che ti vanno contro, e solo per controbattere.

non hai ancora toccato il fondo, ma, forse, impegnandoti un pò di più....
^^

Lascia perdere.....tutto questo impegno a farti il fegato amaro solo per prenderti la briga di dire a qualcuno che non conosci che "non ha ancora toccato il fondo", potevi semplicemente evitare di rispondere ho almeno farlo in maniera più garbata, dal momento che non mi conosciu nemmeno.....mah......da non credere........e chiudo perchè queste corbellerie da locanda non mi interessano, avevo chiesto semplicemente un aiuto in merito ad un problema......buona serata.

P.S.

Adesso ho toccato il fondo!!!Contento???

Psiche
08-03-2008, 06:05
Copia di windows non genuina

Discussione chiusa