View Full Version : dove lo trovo il bios dell' lk8470?
toniocartonio
04-12-2001, 20:27
Scusate la domanda cretina... però ho girato tutti i siti di asus (anche l'ftp) e non mi è riuscito di trovare 'sto cavolo di update per il bios... non è che qualcuno è così gentile da postarmi il link esatto per scaricarlo??
Grazie mille
p.s. a parte tutto, va che è una bellezza!!:D
marcolan
04-12-2001, 22:17
Se mi dai l'email te lo mando..perche' vedo che han cambiato il sito e non saprei il link..sono 200k circa.
urca1000
05-12-2001, 08:51
Originariamente inviato da marcolan
[B]Se mi dai l'email te lo mando..perche' vedo che han cambiato il sito e non saprei il link..sono 200k circa.
AEHM non è che gentilmente me lo invieresti anche a me!?:)
E voi che l'avete aggiornato, oltre a far funzionare il pulsante della tastiera con maggiore e minore>< cambia qualcos'altro?
Grazie in anticipo.:):)
marcolan
05-12-2001, 09:09
Facciamo cosi', spero che funzioni:
Bios LK8470 (http://spazioweb.inwind.it/marcolan/bios.htm)
Per la tua domanda...no, non mi pare cambi nulla, se non qualche scritta durante il POST e, come facevano notare altri (scusa non mi ricordo di preciso chi:o ) sparisce la scritta tualatin:rolleyes:
urca1000
05-12-2001, 09:23
Originariamente inviato da marcolan
[B]Facciamo cosi', spero che funzioni:
Bios LK8470 (http://spazioweb.inwind.it/marcolan/bios.htm)
Per la tua domanda...no, non mi pare cambi nulla, se non qualche scritta durante il POST e, come facevano notare altri (scusa non mi ricordo di preciso chi:o ) sparisce la scritta tualatin:rolleyes:
Se non ti offendi ti dico una cosa........
SEI UN GRANDE:):)
grazie mille, si lo so che sparisce la scritta Tualatin l'avevo seguito anch'io quel post..va be poco male.
Ciao e di nuovo grazie:):)
marcolan
05-12-2001, 09:28
:o
:D
Grazie, ma che sara' mai?;)
Oh mi raccomando usate l'utility per upgradare da windows: io l'ho trovata istallata, altrimenti dovrebbe essere nel cd dei drivers.
Winflash mi pare che si chiami..
toniocartonio
05-12-2001, 09:39
Grazie mille!!!
'sto portatile è una favola... ma sui siti asus è come una cenerentola.... non esiste per nessuno!!
io dopo aver installato il nuovo bios ho visto sparire le impostazioni del moltiplicatore della cpu e qualche altra opzione che ora ad essere sincero non ricordo....:(
pazienza....quel tasto è necessario!
aggiusti ad una parte e "rompi all'altra":rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.