PDA

View Full Version : (Brescia + sped) MacBook Core2Duo 2GHz - 720 Euro

messmaker
06-03-2008, 14:25
Ciao a tutti.
Ho un MacBook Core2Duo 2Ghz, 1 GB di ram, disco da 80 GB, combo drive, display da 13', datato primi di Giugno 2007, quindi ancora in garanzia per 3 mesi, in ottime condizioni.
Completo di imballo originale, dischi di ripristino, apple remote, alimentatore da rete, insomma tutta la dotazione originale.

Lo voglio vendere perché ho comprato un iMac, e mi serve poco un portatile.

Il prezzo é di 720 euro spedizione inclusa. Se lo desiderate è possibile anche lo scambio a mano.

Contattatemi, così posso inviarvi un paio di fotografie. Ad ogni modo vi assicuro che le condizioni sono ottime, come devono essere quelle di un oggetto che in 9 mesi ha subito un utilizzo moderato.

phantom101
13-03-2008, 22:19
Ciao a tutti.
Ho un MacBook Core2Duo 2Ghz, 1 GB di ram, disco da 80 GB, combo drive, display da 13', datato primi di Giugno 2007, quindi ancora in garanzia per 3 mesi, in ottime condizioni.
Completo di imballo originale, dischi di ripristino, apple remote, alimentatore da rete, insomma tutta la dotazione originale.

Lo voglio vendere perché ho comprato un iMac, e mi serve poco un portatile.

Il prezzo é di 720 euro spedizione inclusa. Se lo desiderate è possibile anche lo scambio a mano.

Contattatemi, così posso inviarvi un paio di fotografie. Ad ogni modo vi assicuro che le condizioni sono ottime, come devono essere quelle di un oggetto che in 9 mesi ha subito un utilizzo moderato.

per 600 euro potrei essere interessato.

fammi sapere :cool:

messmaker
16-03-2008, 10:21
per 600 euro potrei essere interessato.

fammi sapere :cool:

Facciamo che ti do 50 euro io e ti offro pure un caffé? Mavalà, non fatele nemmeno queste proposte.

phantom101
16-03-2008, 12:55
Facciamo che ti do 50 euro io e ti offro pure un caffé? Mavalà, non fatele nemmeno queste proposte.

stai calmo. credo che fare proposte sia nelle regole. se non ti stanno bene te ne puoi pure andare da qui. ma vedi un pò te...

gionnibay
16-03-2008, 13:32
Calma ragazzi.. Su...!

Mi mandi qualche foto...?

sonoio2
16-03-2008, 14:45
Interessato dunque coda però mettiamoci daccordo sul metodo di pagamento.
Essendo un nuovo utente ti propongo il pagamento in contrassegno oppure alla ricezione ti faccio la ricarica postepay.

messmaker
16-03-2008, 22:27
Per le fotografie non c'è problema, fatemi avere in MP la vostra email e ve le posso mandare.

Per il pagamento accetto solo bonifico bancario (il più sicuro) o al limite un vaglia (intestato a me, quindi riscattabile solo da me, e altrettanto sicuro).
Con "sicuro" intendo sia per il compratore sia per il venditore: sono entrambi metodi di pagamento riconosciuti legalmente (postepay non lo é) perché sia chi paga, sia chi riceve, ha un'identità riconosciuta (in banca si è registrati col proprio conto, in posta si deve presentare un documento per la spedizione e per l'incasso).
Chiaramente accetto anche consegna a mano con contanti alla consegna.

Postepay e contrassegno sono esclusi. Ancora più escluso postepay dopo la spedizione!

Per la cronaca sono calmissimo, solo certe proposte credo siano solo una perdita di tempo. Potresti anche propormi 50 euro 4 datteri e 1 peperonata, ma non siamo alla sagra dei buffoni, e non sono un venditore che ama far perdere tempo ai potenziali acquirenti, quindi pretendo che le persone non facciano perdere tempo a me, e se lo fanno evidentemente non sono potenziali acquirenti. Ragionamento complesso, ma sicuramente efficace, vi pare?

Ps: per la storia del "nuovo utente", é vero non ho mai bazzicato spesso su questo forum, ma posso chiaramente fornire referenze (feedback sulla baia) e garanzie telefonico/tecnologiche (un bel colpo di telefono prima, una copia dei miei documenti, fotografie dettagliate della merce prima della spedizione, più di così...)

messmaker
20-03-2008, 09:39
Uppino...