View Full Version : [MS] FlashCard Nintendo DS : M3 MiniSD + PassCard 3 + Transcend 1GB
MiKeLezZ
06-03-2008, 13:41
Vendo quella che è con molta probabilità la migliore FlashCard disponibile per il Nintendo DS, ovvero la "M3 Perfect MiniSD v.2" :
- Supporto Console NDS, sia Ciccioni, sia Lite (in questo caso spunta fuori di circa 10mm)
- Supporto Console GBA, compreso il Micro
- Carica Homebrew sia in formato .gba.ds che .nds
- Carica sia giochi NDS che giochi GBA (questi ultimi senza necessità di "patching")
- 32MB di RAM disponibili, utilizzabili per Opera Browser, o per gli Homebrew (ad esempio Quake 2 e LinuxDS)
- Alta compatibilità con i giochi (in riferimento sia a GBA che NDS)
Usata davvero poco, come si può vedere è stata anche "migliorata" nell'estetica, per adattarla meglio a DS di colore Nero e Bianco.
http://img167.imageshack.us/img167/4959/dsc01372pl9.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=dsc01372pl9.jpg)
Includo:
- PassCard 3, necessario per far funzionare le FlashCard Slot 2 (a meno non abbiate moddato il firmware della console).
- MiniSD 1GB Transcend, velocissima (80x).
TOTALE 45 EURO
[in vendita anche altrove]
REGOLE:
. La regola principale è una sola: il buon senso!
. 30+ trattative da parte mia.
. Scambio a mano preferito.
. Spedizione a vostra scelta, non mi assumo eventuali rischi ad essa connessi.
. Pagamento tramite Ricarica PostePay oppure Bonifico C/C.
. Se non specificato diversamente non vi è garanzia residua; le foto indicano ciò che riceverete.
. Sempre disponibile per informazioni!
è compatibile con tutte le ds o c'è bisogno della modifica
se si mi mandi il tuo ultimo prezzo per pvt
ciao e grz
THE MATRIX M+
06-03-2008, 14:05
Coda.
La prendo io, manda pure i dati della ricarica in pvt. Sabato mattina sarà eseguito il pagamento.;)
Coda.
La prendo io, manda pure i dati della ricarica in pvt. Sabato mattina sarà eseguito il pagamento.;)
se mi permetti ma se non erro esistono delle code da rispettare o no?
poi c'è un certo bottoni prima se non erro
THE MATRIX M+
06-03-2008, 19:18
se mi permetti ma se non erro esistono delle code da rispettare o no?
poi c'è un certo bottoni prima se non erro
Ti permetto ma non sei in coda. Strano, dopo 3500 trattative dovresti saperlo;)
Hai solo chiesto due informazioni, non facciamo polemiche su.
Per MiKeLezZ: aspetto sempre i dati per il pagamento:)
MiKeLezZ
06-03-2008, 20:30
Trattativa avanzata con Matrix
Ti permetto ma non sei in coda. Strano, dopo 3500 trattative dovresti saperlo;)
Hai solo chiesto due informazioni, non facciamo polemiche su.
Per MiKeLezZ: aspetto sempre i dati per il pagamento:)
vediamo che ne dice il moderatore ...quale polemica ...io ho chiesto due cose e se mi manda il suo ultimo prezzo per pvt ...se poi non è coda questa lasciamolo decidere al moderatore
MiKeLezZ
06-03-2008, 20:45
vediamo che ne dice il moderatoreNon è uno sgarbo nei tuoi confronti, ho fatto abbastanza vendite in questa sezione per conoscerne il regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
12a. EVITARE le trattative PRIVATE.
12b. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare).
13a. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri [...]
13b. Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati
Non è uno sgarbo nei tuoi confronti, ho fatto abbastanza vendite in questa sezione per conoscerne il regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
E chi ha mai detto che è uno sgarbo nei miei confronti ...vedi è una cosa che il regolamento deve chiarire ....se uno mette in vendita una cosa deve dichiarare tutte le caratteristiche in questo caso la compatibilità con tutte le ds ''cosa che tu non hai detto'' .... quindi vedo logico chiedere maggiori info prima e chiedere uno sconto se è lecito o no?
o dovrei mettermi in coda per un articolo a scatola chiusa dichiarandolo apertamente?
fatemi sapere ...dove è che sbaglio
x matrix non ti preoccupare che dopo 3500 e + trattative il regolamento lo conosciamo + che bene ..... il problema è di che ne ha di meno
ciao a tt
THE MATRIX M+
07-03-2008, 07:00
- Supporto Console NDS, sia Ciccioni, sia Lite (in questo caso spunta fuori di circa 10mm). Scritto nel primo post...
Comunque mi dispiace, avresti dovuto scrivere: "coda, è compatibile con tutti i ds? se si concludiamo, mi faresti uno sconticino o sei irremovibile?"
e con questo la chiudo quì:)
Ormai lo scambio dei dati è avvenuto e se avessi avuto anche solo qualche dubbio avrei dato la precedenza a te, non violo il regolamento;)
- Supporto Console NDS, sia Ciccioni, sia Lite (in questo caso spunta fuori di circa 10mm). Scritto nel primo post...
Comunque mi dispiace, avresti dovuto scrivere: "coda, è compatibile con tutti i ds? se si concludiamo, mi faresti uno sconticino o sei irremovibile?"
e con questo la chiudo quì:)
Ormai lo scambio dei dati è avvenuto e se avessi avuto anche solo qualche dubbio avrei dato la precedenza a te, non violo il regolamento;)
Be se avresti voluto comportarti nel modo migliore sarebbe stato + opportuno dire ''vabbè hai postato prima non c'è stata chiarezza nel tuo post quindi a te la precedenza'' .. quindi è inutile dire che avresti voluto dare la precedenza al sottoscritto xchè l'intenzione di darla non c'era fin dal primo momento ...
cmq lasciamo perdere xchè il mondo è una ruota che gira oggi a me e domani a te.
xrò voglio sempre vedere cosa ne pensa un moderatore , sto ancora aspettando un suo intervento in merito :muro:
bottoni , mi spiace dover confermare che effettivamente la tua richiesta di ultimo prezzo in pvt comporta un ritocco alla cifra chiesta dal venditore. Cosa che non ha fatto il secondo in coda al quale pertanto spettava la precedenza.
come sempre sono diponibile per chiarimenti in pvt (se necessari).
bottoni , mi spiace dover confermare che effettivamente la tua richiesta di ultimo prezzo in pvt comporta un ritocco alla cifra chiesta dal venditore. Cosa che non ha fatto il secondo in coda al quale pertanto spettava la precedenza.
come sempre sono diponibile per chiarimenti in pvt (se necessari).
dispiacerti e per quale motivo ....per 45€ :D
no problem non c'è bisogno di ulteriori chiarimenti in pvt
anzi ti ringrazio dell'intervento era solo per chiarire ...
significa che la prossima volta cercherò di essere meno gentile con chi ne ha veramente bisogno ..... è ovvio che scherzo :D
THE MATRIX M+
13-03-2008, 10:12
Tutto perfetto, grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.