View Full Version : [Na+Sped] - Xbox 360 Pro mod + 2pad + Play&Charge + Cavo VGA + Gioco
davidgrohl
06-03-2008, 13:21
Vendo per conto di un amico una Xbox 360 Pro (dicembre 2007) non bannata con lettore Benq e firmware iXtreme 1.41, completa degli accessori originali quindi:
*Console;
*Pad wireless;
*Cavo video;
*Alimentatore;
*Cavo rete;
*Auricolare + mirofono;
In più c'è:
*1 Pad con filo;
*1 kit play and charge originale;
*1 cavo Vga Madcatz;
*Viva Pinata originale;
*adattatore Vga femmina-femmina per collegamento a vecchi monitor crt.
La console non ha mai dato problemi ed è stata usata pochissimo.
Per il prezzo faccio 299 (console) + 35 (pad) + 29 (play and charge) + 24 (cavo vga) + 27 (viva pinata)=414 - 20%= 345
Chiudo per 305 spedizione in j+3 assicurata inclusa.
In vendita anche altrove.
Non smembro ne tratto sul prezzo. La console non è mia ed è praticamente nuova.
Non è falcon.
tonyberserk
06-03-2008, 15:14
troppo per avere pure il pad col filo...
davidgrohl
06-03-2008, 18:06
troppo per avere pure il pad col filo...
Guarda che il pad con il filo è in aggiunta a quello wireless. Cioè i pad sono due.
Cmq ti mando un pm.
davidecult
06-03-2008, 18:38
CODA CON LIMATA
davidgrohl
07-03-2008, 08:52
Up!
davidgrohl
07-03-2008, 12:06
Up!
Pucceddu
07-03-2008, 12:23
Solo consolle quanto a mano?
299-iva?
Se ci levi ancora qualcosa sono interessato a mano, altrimenti up per te:)
davidgrohl
07-03-2008, 12:54
Ti mando un pm.
davidgrohl
07-03-2008, 14:43
La console è ancora disponibile.
binosoma
07-03-2008, 19:37
interessato con scambio a mano se compresa di HD e non è registrata.
cmq dvoresti calare il prezzo visti pure gli imminenti tagli di prezzo.
se cali io sono pronto anche domani a concludere.
Volevo sapere se è una HDMI, e se è anche Falcon.
Non mi è chiara un'altra cosa: che giochi includi?
Grazie :)
davidgrohl
07-03-2008, 20:12
interessato con scambio a mano se compresa di HD e non è registrata.
cmq dvoresti calare il prezzo visti pure gli imminenti tagli di prezzo.
se cali io sono pronto anche domani a concludere.
Guarda che il prezzo della pro sarà di 299 e io nel primo post l'ho calcolato di 299 e non di 349.
Cmq io non posso scambiare a mano per motivi logistici in quanto sarò fuori per un pò.
La console è pronta per essere spedita.
Mi spiace.
binosoma
07-03-2008, 20:15
ok allora lascio
tonyberserk
07-03-2008, 20:16
sai qual'è il fatto ? molteplici cose purtroppo visto come van le cose in giro sfavoriscono questo acquisto...
non vuoi lo scambio a mano per motivi logistici... nel senso... se io domani son lì da te non me la dai :S ? se sarai via per tanto non sarai qui a scrivere le risposte no ? ( non prenderla come presunzione eh ? è un modo per farti capire i dubbi ke possono insorgere in questo 3d )
ti kiedo lo scontrino e mi dici ke al tuo amico l'hanno scippato in metro e dentro il portafoglio guardacaso c'era lo scontrino... se mi dai i dati precisi online sul sito della microsoft per verificare la garanzia e facciamo prima il cambio di residenza la prendo io...
questo è solo per farti capire ke ci son molte ombre...
poi già quando sento... è di un mio amico...
:) ciao e grazie
davidgrohl
07-03-2008, 20:16
Volevo sapere se è una HDMI, e se è anche Falcon.
Non mi è chiara un'altra cosa: che giochi includi?
Grazie :)
Hai pm.
davidgrohl
07-03-2008, 20:26
sai qual'è il fatto ? molteplici cose purtroppo visto come van le cose in giro sfavoriscono questo acquisto...
non vuoi lo scambio a mano per motivi logistici... nel senso... se io domani son lì da te non me la dai :S ? se sarai via per tanto non sarai qui a scrivere le risposte no ? ( non prenderla come presunzione eh ? è un modo per farti capire i dubbi ke possono insorgere in questo 3d )
ti kiedo lo scontrino e mi dici ke al tuo amico l'hanno scippato in metro e dentro il portafoglio guardacaso c'era lo scontrino... se mi dai i dati precisi online sul sito della microsoft per verificare la garanzia e facciamo prima il cambio di residenza la prendo io...
questo è solo per farti capire ke ci son molte ombre...
poi già quando sento... è di un mio amico...
:) ciao e grazie
Guarda posso risponderti a tutto e poi mandarti a ***an*ulo
1) lo scontrino glielo hanno scippato ma ci siamo fatti fare la prova d'acquisto al negozio dove è stata acquistata con la data di acquisto.
2)Non sono a Napoli per motivi di lavoro ma oggi esistono i portatili e i cellulari in grado di navigare con le schede gsm e/o UMTS
3)Il cambio di residenza lo avrei fatto senza meno e infatti te l'ho proposto via mail.
4)la console è effettivamente di un amico che mi ha chiesto di venderla perchè ho già molti post qui e altre trattative concluse che sono di garanzia.
5)ora levati dai coglioni. Ste cose me le potevi chiedere in privato e te le avrei spiegate. Sei pregato di non inquinare ulteriormente il post altrimenti per me si può chiudere.
Chiedo scusa agli altri utenti interessati e ai moderatori per l'inkazzatura ma quando uno mette in dubbio la buona fede girano i cosidetti.
tonyberserk
07-03-2008, 20:31
il fatto di essere nuovo non significa che mi devo beccare i tuoi insulti :o
ho semplicemente esposto i dubbi che potevano sorgere in quanto non stiamo parlando di 10 euro ma di 300 e passa ... non ti ho mandato a quel paese non sono stato scortese , ma soprattutto non ho inquinato il post dal momento in cui in una transazione DOMANDARE E' LECITO...
ero davvero interessato alla tua xbox ma visto con chi ho a che fare preferisco lasciar perdere...
P.S. spero qualche moderatore o amministratore mi dica se ho sbagliato cosa ho sbagliato visto che intendo frequentare questo forum a lungo... grazie ciao a tutti...
davidgrohl
10-03-2008, 19:49
Prezzo abbassato a €305 spedito in j+3 assicurato.
davidgrohl
13-03-2008, 18:38
Console venduta fuori dal forum.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.