View Full Version : [RM-TR] NOTEBOOK ACER 5672 WLMI
^VaMpIr0^
06-03-2008, 13:05
Vendita causa necessità di denaro, NOTEBOOK ACER Modello come da titolo, completo di alimentatore e batteria, cd di installazione.
Webcam Integrata nella cornice del display da 1.3 Mega Pixel
Intel Core Duo 1,66GHZ
1 Gb Ram DDR2
ATI X1400 Integrata
Monitor 15,4 WXGA CrystalBrite (16 ms)
Hard Disk 100Gb
Wi-Fi (logico, no? :D)
Uscite vga e tv, firewire, Masterizzatore DVD e cd non ricordo le velocità, 4 USB, slot Memory card e PCMCA e ExpressCard (si chiama cosi la MINI PCMCA???)
Scocca dal lato sinistro leggermente scolorita (ci scrivevo indossando l'orologio e si è scolorita)
Colore Grigio Metallizzato, notebook rifinito molto bene.
Vendita causa necessità di denaro a € 450 TRATTABILI!!!!>>>>>>>>>>>>>>>>>>RIBASSO A 350 € MOTIVO FRETTA!!!!!FATEVI SOTTO DAI!!!!
FOTO DEL NOTEBOOK
FOTO 1 (http://img374.imageshack.us/my.php?image=imag0022qv9.jpg)
FOTO 2 (http://img502.imageshack.us/my.php?image=imag0024kc5.jpg)
FOTO 3 (http://img374.imageshack.us/my.php?image=imag0025dt0.jpg)
FOTO 4 (http://img265.imageshack.us/my.php?image=imag0026ae5.jpg)
^VaMpIr0^
07-03-2008, 10:54
UPPPPPPPP
^VaMpIr0^
08-03-2008, 09:43
UP!
^VaMpIr0^
09-03-2008, 15:22
....UP!!!! :)
^VaMpIr0^
16-03-2008, 23:17
....venduto...comunque UP! :)
^VaMpIr0^
18-03-2008, 22:52
Fatevi sotto gente!!!
^VaMpIr0^
03-04-2008, 09:24
UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sephiroth_85
03-04-2008, 11:33
370 a mano a roma
hai scontrino x garanzia?
grazie
^VaMpIr0^
29-05-2008, 09:07
Non ho lo scontrino, poichè acquistato a Mac Informatica, Roma (My PC) dove ti applicano un bollino sul notebook e vale come garanzia.
Fatevi sotto...chi è di Roma conosce la procedura! :)
Sotto gente....per 350 € Spedito forse ci pigliate SOLO il EEE :)
Il portatile è ben fatto e molto performante!!!!
^VaMpIr0^
30-05-2008, 14:18
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COda più info..
Hia un pm..
^VaMpIr0^
01-06-2008, 11:34
ora leggo il pm!
coda con ritiro a roma.
hai foto? quanto dura la batteria? quanti anni ha?
^VaMpIr0^
01-06-2008, 18:21
le foto domani le posto. la batteria circa 2 ore, 1 ora circa se è al max di consumi, anni 1 ormai.
^VaMpIr0^
03-06-2008, 11:13
UP!
Ciao, sto cercando un buon portatile per mia sorella (il suo toshiba satellite di 3 anni fa si è rotto) ad un prezzo conveniente.
Il tuo sembra interessante. A garanzia quindi come sta messo?
Requisito fondamentale x mia sorella: come si comporta con la visione di dvd/divx? Altre cose da sapere? :D
Attendo news! Grazie! :)
ps: sono di roma e in caso di "affare fatto" lo scambio a mano mi starebbe bene. ;)
^VaMpIr0^
03-06-2008, 16:39
Ciao, sto cercando un buon portatile per mia sorella (il suo toshiba satellite di 3 anni fa si è rotto) ad un prezzo conveniente.
Il tuo sembra interessante. A garanzia quindi come sta messo?
Requisito fondamentale x mia sorella: come si comporta con la visione di dvd/divx? Altre cose da sapere? :D
Attendo news! Grazie! :)
ps: sono di roma e in caso di "affare fatto" lo scambio a mano mi starebbe bene. ;)
DVD/Divx sta messo bene, a garanzia, basta che vai da Emilio, in via di pietra papa e se hai problemi te li risolve lui.
Altre cose da sapere, la abrasatura che ha nel lato sx del "poggiapolsi" perchè usato con l'orologio e nessuna scocca reggerebbe....in compenso è performante e molto molto molto carino d'estetica "stranamente" per gli Acer, molto curata e gradevole.
DVD/Divx sta messo bene, a garanzia, basta che vai da Emilio, in via di pietra papa e se hai problemi te li risolve lui.
Altre cose da sapere, la abrasatura che ha nel lato sx del "poggiapolsi" perchè usato con l'orologio e nessuna scocca reggerebbe....in compenso è performante e molto molto molto carino d'estetica "stranamente" per gli Acer, molto curata e gradevole.
ok aspetto le foto, intanto inoltro le caratteristiche a mia sorella.
ci aggiorniamo! ciao e grazie! ;)
^VaMpIr0^
05-06-2008, 08:52
...ma sarebbe ancora disponibile!!!!!
...ma sarebbe ancora disponibile!!!!!
Hai PVT! ;)
Anche io sto aspettando le foto..;-)
^VaMpIr0^
05-06-2008, 10:34
Anche io sto aspettando le foto..;-)
NON mi sono scordato di te :D
Mia sorella ha avuto un portatile in prestito, quindi mi ritiro dalla coda.
ringrazio ^VaMpIr0^ per la disponibilità e la gentilezza. :)
UP e buona vendita! ;)
^VaMpIr0^
08-06-2008, 15:24
...Ho aggiunto le foto in cima al 3d...dateci un'occhiata, non sono granchè ma è giusto per far capire che modellè è ed il tipo "scoloritura" da orologio!
Tutto il resto è polvere e sporco, poichè sta li fermo inutilizzato!!!
^VaMpIr0^
09-06-2008, 11:51
UP!
^VaMpIr0^
10-06-2008, 12:07
Notebook ancora disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatevi sotto!
Simpatico omaggio per chi lo acquista!!!!!!!!!!!!!!
Sclergio
10-06-2008, 12:09
ciao.
il disco è sata o pata?
durata batteria?
^VaMpIr0^
10-06-2008, 12:11
S-ata!
Sclergio
10-06-2008, 12:21
S-ata!
io sono interessato ma ad un prezzo decisamente rivisto...in pvt l offerta
Traxsung
10-06-2008, 12:34
mi metto in coda... intanto vorrei sapere quanto dura la batteria
^VaMpIr0^
10-06-2008, 13:03
io sono interessato ma ad un prezzo decisamente rivisto...in pvt l offerta
L'offerta è pubblica e comunque quella privata che mi hai fatto la trovo un pochino inaccettabile....sono sempre sceso, su richiesta degli utenti, non concludendo mai nulla, da 450 a 400 poi a 350....io, cosi come sto ora più di 320 non scendo per ora, anche perchè ne vale molti di più, come detto e stradetto da altri utenti...
Anyway, trovo anche inappropriato il modo in cui mi mandi offerte private....sei in coda? Bene, le condizioni sono più o meno quelle ad inizio 3d, trattiamo, in pubblico, ma trattiamo, non darmi l'Out-Out! :D
^VaMpIr0^
10-06-2008, 13:09
mi metto in coda... intanto vorrei sapere quanto dura la batteria
La batteria al max dei consumi e senza risparmio energetico abilitato dura poco più di 1 ora....poi dipende da come imposti il risparmio energetico. Comunque più di 2 orette abbondandi non credo tu ci possa fare con i risparmi al max.
Io comunque l'ho sempre usato o al max delle prestazioni e spesso la batteria la staccavo proprio perhcè usavo solo l'alimentaizone di rete!
Stesso discorso di cui sopra: sono disposto a trattare, ma senza pressioni di alcun genere!
Il note, te lo puoi portare via anche per 330/320 €, dipende da come ci accordiamo!
Ovviamente, per ogni, dico OGNI E QUALSIASI, dubbio, sono disposto a chiarire qual si voglia dubbio!!!!
Ero per venderlo senza licenza a 320 € perchè voleva risparmiare e ci avrei messo Ubuntu o niente, poi però non è andata a buon fine da come leggi nei precedenti post....Vedi un po' tu, io cerco di accontentare un po' tutti!!!!!
Traxsung
10-06-2008, 13:35
mi fornisci anche la licenza originale (quella fornita da acer?? )
^VaMpIr0^
10-06-2008, 13:51
che domande!!! E' ovvio!!!
:D
Se non la vuoi, come gia fatto, la decurtiamo!!!
Traxsung
10-06-2008, 14:01
a quanto ammonta il decurtamento ? :D
Praetoriano
10-06-2008, 21:14
Coda con ritiro a mano, avvertimi quando arriva il mio turno ;)
Praetoriano
12-06-2008, 16:22
:confused:
^VaMpIr0^
12-06-2008, 16:40
Coda con ritiro a mano, avvertimi quando arriva il mio turno ;)
chiedo scusa, ora rispondo a tutti:
Allora; la coda sarebbe:
Sclergio
Traxsung
Praetoriano
Escludendo il primo perchè la sua offerta non la ritengo adeguata, Traxung sarebbe il primo della lista....sicchè....se vuoi possiamo parlarne.
Per praetoriano: il ritiro a mano, almeno in questo periodo, lo trovo difficilissimo per me, poichè sono a tr per studio e ho circa 8 esami da dare, quindi a rm non credo verrò in questi giorni....Vedete un po' voi :D
^VaMpIr0^
12-06-2008, 16:47
a quanto ammonta il decurtamento ? :D
...per quanto mi riguarda, essendo una lic specifica Acer, installabile solo su quel notebook, posos levarti una 30ina di euro, cosi, come gia fatto in precedenza con l'altor ragazzo, posso arrivare a 320 € senza lic. Ovviamente te lo do con preinstallato una distro di linux a piacere (spingo per la Ubuntu Hardy).....Sia chiaro che a 320 € è regalato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Praetoriano
12-06-2008, 16:51
Perfetto, allora x quanto mi riguarda la licenza puoi decurtarla, non mi serve ;) Conosco bene Emilio, ci ho comprato 4 pc e quindi il "problema garanzia" dovrebbe essere risolto, anche se do per scontato che funzioni al 150% :read: Purtroppo un oggetto cosi delicato non mi fido a spedirlo, potrei anche attendere che passi da queste parti, però prima accordiamoci. ;) Fammi sapere :D
^VaMpIr0^
12-06-2008, 16:59
Perfetto, allora x quanto mi riguarda la licenza puoi decurtarla, non mi serve ;) Conosco bene Emilio, ci ho comprato 4 pc e quindi il "problema garanzia" dovrebbe essere risolto, anche se do per scontato che funzioni al 150% :read: Purtroppo un oggetto cosi delicato non mi fido a spedirlo, potrei anche attendere che passi da queste parti, però prima accordiamoci. ;) Fammi sapere :D
Allora, prima di te, ci sarebbe Traxsung, però se anch'egli si ritira, possiamo accordarci......Per il fatto della spedizione, posso ASSOLUTAMENTE GARANTIRTI un imballo d'eccellenza, come puoi leggere anche nelle mie altre trattative!!! I miei pacchi sono a prova di carro armato.
Ne urti ne cadute fanno nulla al contenuto!!!!
Diciamo che sulla base del volume del contenuto, io uso 2/3 di materiale antiurto (vario) in ogni angolo della scatola. Nel caso di un notebook, attorno alla scatola metto altro materiale antiurto e nuovamente dentro un'altra scatola!!!!
Puoi leggere tutti i commenti sui miei imballi nei 3d delle mie trattative precedenti!!!
Quindi per la spedizione abbi fede e visto che sai come funziona la garanzia da Emilio, siamo a posto.
Quindi, te lo spedisco, cosi evitiamo di aspettare fine luglio, ma solo se Traxstung si tira indietro!!! :)
Praetoriano
12-06-2008, 17:05
Io preferisco sempre lo scambio a mano, ma se me lo imballi a dovere puoi anche spedirlo. Visto che entrambi abbiamo trattato "diverse" volte su questo forum e non siamo dei novellini, direi di procedere cosi per il pagamento: 50% subito e il restante 50% alla consegna. Ovviamente previo scambio di tutti i dati. Attendiamo Traxsung ;)
^VaMpIr0^
12-06-2008, 17:16
Io preferisco sempre lo scambio a mano, ma se me lo imballi a dovere puoi anche spedirlo. Visto che entrambi abbiamo trattato "diverse" volte su questo forum e non siamo dei novellini, direi di procedere cosi per il pagamento: 50% subito e il restante 50% alla consegna. Ovviamente previo scambio di tutti i dati. Attendiamo Traxsung ;)
Vuoi dire:160 € a mezzo bonifico prima e 160 € dopo?
Ci penso su un secondo, comunque non lo escludo!!! :)
Praetoriano
12-06-2008, 17:24
Si intendevo proprio quello ;)
^VaMpIr0^
13-06-2008, 23:58
Up gente...UP!!!!!!!!!!!!
Praetoriano
14-06-2008, 13:10
Up gente...UP!!!!!!!!!!!!
Devo intendere il tuo up come un rifiuto? Almeno dillo se accetti o declini visto che c'è una "cosa" chiamata coda.
^VaMpIr0^
14-06-2008, 15:04
Devo intendere il tuo up come un rifiuto? Almeno dillo se accetti o declini visto che c'è una "cosa" chiamata coda.
Macchè rifiuto!!! Sto aspettando Traxsung!!!
Mi credi cosi menefreghista da far saltare le code?
E' ovvio che subito dopo di lui ci sei tu!!!
Non scaldarti, credevo avessi letto i miei post precedenti!!!
Se non si fa vivo, ci sei tu!!!
Praetoriano
15-06-2008, 11:43
Ok resto in attesa, tanto sono in trattativa anche con un mio collega di lavoro. Fammi sapere appena tocca a me ;)
Praetoriano
16-06-2008, 20:01
NEWS?
^VaMpIr0^
16-06-2008, 20:15
NEWS?
NO! Ma solo perchè ieri non ci sono stato dientro granchè...domattina contatto colui il quale è prima di te in coda e se non mi da conferme, ritieniti il nuovo felice possessore del mio ACER!!! :)
^VaMpIr0^
22-06-2008, 11:44
@Praetoriano: se vuoi, visto che chi doveva farsi sentire non si è fatto più vivo....posso, se vuoi, concludere con te!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.