View Full Version : Un consiglio
Salve a tutti,
Che case mi consigliata che costi sui 50 euro e che abbia un buon raffreddamento?
Salve a tutti,
Che case mi consigliata che costi sui 50 euro e che abbia un buon raffreddamento?
lubic:D ps... controlla il thread ufficiale
coolermaster centurion 5 o 534, preferibilmente con 2 ventole.
Salve a tutti,
cooler master 690
il 690 non costa 50euro, ma se sei disposto a spendere di più prendilo sicuro.
Sulla 50ina ci sono:
centurion 5
elite 333
il 690 non costa 50euro, ma se sei disposto a spendere di più prendilo sicuro.
Sulla 50ina ci sono:
centurion 5
elite 333
si scusa mea culpa...mi era sfuggito che voleva spendere 50euro
sorry
ero orientato sull'elite 330,sapete dirmi come va?
ero orientato sull'elite 330,sapete dirmi come va?
per quella fascia di prezzo è buono...vedi anche il 331,332,333
il 333 è più recente
e che ne dite di questo: ENERMAX CASE ATX ECA3052 CON MONSTER FAN 25CM,costa di piu ma alla fine ha già una bella ventolona di lato,l'elite 333 non lo prendo a meno di 45 euro piu una ventola da 12cm che costa sui 12 euro circa e quindi siamo quasi la con il prezzo,che mi consigliate?:confused:
e che ne dite di questo: ENERMAX CASE ATX ECA3052 CON MONSTER FAN 25CM,costa di piu ma alla fine ha già una bella ventolona di lato,l'elite 333 non lo prendo a meno di 45 euro piu una ventola da 12cm che costa sui 12 euro circa e quindi siamo quasi la con il prezzo,che mi consigliate?:confused:
è il chakra...cmq si va bene anche quello
Mi sono deciso per il chackra l'ho trovato vicino casa a 57 euro con la ventola da 25 e una da 12 anteriore,posteriormente che ci metto?io ora come ora ho solo ventole da 8...
preso il chakra e montato!finalemte sto sui 27 in idle di system!!:D Ora provo a porvi questa domanda spero mi possiate aiutare.......è da un pò che dal pc vengono dei rumori tipo sibili e lo fa sempre,(non sono le ventole già provate tutte!)e stranamente il rumore svanisce quando il pc lavora tanto!!!tipo al 100%!e da cpuz mi accorgo che il vcore scende di parecchio....io in questo momento ho un pentium d915 su asrock penryn1600(componenti solidi)....
il sibilo potrebbe essere la ventola dell'ali
Hmm....ho fatto la prova con un altro ali...persiste!possono essere i condesatori?sa proprio di rumore elettrico!
te lo fa solo a "freddo" ?
Domandona....diciamo che quando faccio partire tipo orthos e qualcosa che stressa la cpu non fa rumore appena stacco dopo un pò riprende a farlo...
non è che è la ventola del dissipatore che quando gira a minor velocità ha qualcosa che ostruisce il movimento......fai un test a case aperto
fatti tutti i test di questo tipo su ogni ventola.....
vi propongo questo nuovo quesito.....!!!
Allora l'impianto di casa mia non ha la messa a terra,toccando il case mi sono accorto che trasmetteva tensione e allora l'ho collegato con un filo ad un termosifone e faceva le scintille sul case!!!invertendo la spina della corrente la tensione del case per un giorno si è annullata e anche il ronzio che sentivo provenire dal pc si è attenuato oggi la tensione è tornata......che faccio???la faccio una messa a terra della presa collegandola con un cavo al termosifone???:ciapet: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.