PDA

View Full Version : Patch connessioni massime: help!

Zealot87
06-03-2008, 12:53
Come un pirlone ho istallato questa patch per aggirare il limite delle connessioni massime su xp sp2.
Ora, dovrei aver rimesso tutto in ordine, ma come faccio a controllare che il limite sia tornato alle 10 connessioni?
Il file che contiene le info è tcpip.sys , si dovrebbe controllare dal registro di windows giusto?Ma a quale voce e come?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte :D

hibone
06-03-2008, 13:02
Come un pirlone ho istallato questa patch per aggirare il limite delle connessioni massime su xp sp2.
Ora, dovrei aver rimesso tutto in ordine, ma come faccio a controllare che il limite sia tornato alle 10 connessioni?
Il file che contiene le info è tcpip.sys , si dovrebbe controllare dal registro di windows giusto?Ma a quale voce e come?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte :D

rimetti il file originale dal cd di windows e via...

Zealot87
07-03-2008, 11:26
rimetti il file originale dal cd di windows e via...

Ok...scusate la noobagine, ma io ho il cd di xp senza sp2, istallato successivamente con il download.Ora, se rimetto quello roiginale non c'è alcun rischio?

hibone
07-03-2008, 11:31
Ok...scusate la noobagine, ma io ho il cd di xp senza sp2, istallato successivamente con il download.Ora, se rimetto quello roiginale non c'è alcun rischio?

decompatta il servicepack con winrar al limite...

TTr
07-03-2008, 23:51

Perche dici "come un pirlone"?
Non è una patch altamente consigliata per chi usa il p2p?