View Full Version : [RM-FI]Nintendo DS Lite nero + r4 1gb
Vendo causa inutilizzo un Ds Lite nero, come nuovo, perfettamente funzionante e usato pochissimo. In più c'è una R4 revolution nera con microsd kingston da 1gb.
Tutto perfetto e comprensivo di scatole, imballi e plastichine varie.
Motivo della vendita: ho preso un portatile.
Foto
http://img174.imageshack.us/my.php?image=foto129vs0.jpg
http://img186.imageshack.us/my.php?image=foto130os1.jpg
http://img186.imageshack.us/my.php?image=foto136sb1.jpg
Prezzo 150€ + eventuali s.s. se non ritirate a mano a roma o firenze.
Regole
Non smembro in nessun caso
Non scendo di prezzo, se fuori regolamento lo ritiro dalla vendita
Oggetto in vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita
interessato è in garanzia? condizioni?
come scritto nel post iniziale, condizioni perfette, indistinguibile dal nuovo
sephiroth_85
06-03-2008, 20:36
scambi con mini itx? a mano a roma
ciao, sarei interessato al ds e alla r4, potresti mandarmi foto o postarle direttamente nel forum? grazie ciao:D
Mangianastri
07-03-2008, 07:59
Coda a 150 € spedito:)
non smembro.
per le foto dovete pazientare un attimo. io sarò oggi su internet e poi ritornerò lunedi. nel weekend spero di trovare il modo di fare delle foto e postarle, fosse anche solo con il cellulare
Mangianastri
07-03-2008, 08:13
non smembro.
per le foto dovete pazientare un attimo. io sarò oggi su internet e poi ritornerò lunedi. nel weekend spero di trovare il modo di fare delle foto e postarle, fosse anche solo con il cellulare
Puoi fare un riepilogo della coda ? :)
in coda al momento ci sei tu Mangianastri, a meno che chi mi ha proposto scambi non sia interessato a concludere in contanti.
però rimarrei sul mio prezzo di 150€
ci si può aggiornare a lunedi con le foto
Mangianastri
07-03-2008, 13:08
Vediamo quanto hai maggiori info.
Io cmq rimango in coda a 150 € spedito :)
maggiori info ? al massimo le foto per verificare che l'oggetto esiste...:D
per il resto la situazione è questa: si entra in un negozio, si compra un DS lite nero. si prende anche una r4 e una kingston da 1 gb e si ha la stessa roba che vendo qui, nelle stesse condizioni:p
Mangianastri
07-03-2008, 13:28
Per maggiori info intendevo quando hai parlato con chi ti ha proposto gli scambi.
Appena sai qualcosa di definitivo fammi sapere se accetti la mia proposta o no.
Attendo tue notizie. :)
in coda al momento ci sei tu Mangianastri, a meno che chi mi ha proposto scambi non sia interessato a concludere in contanti.
però rimarrei sul mio prezzo di 150€
ci si può aggiornare a lunedi con le foto
ciao scusami ma in coda non dovrei esserci io prima di mangianastri? non ho chiesto scambi o altro,ho detto che sarei interessato ma vorrei vedere delle foto,avevo postato anche prima di lui:rolleyes: comunque aspetto lunedi per le foto,grazie ciao:mbe:
Mangianastri
07-03-2008, 15:20
In teoria non ti sei messo formalmente in coda. :)
allora mi ci metto, in coda...però aspetto foto per essere più sicuro riguardo lo schermo inferiore soprattutto:)
dal momento che non avevi scritto coda pensavo che era solo un interesse generico.
cmq tranquilli, lunedi posto le foto e facciamo un riepilogo.
buon fine settimana!
ook,allora scusatemi, non lo sapevo, di solito in diversi forum non ce n'era il bisogno, non ho letto il regolamento ed evidentemente penso che li stava scritto:doh: grazie buon fine settimana anche a voi! ciao!;)
non so se è ancora in vendita...cmq sono interessato e mi metto in coda al tuo prezzo 150€...sono di roma...ciaoooo
Io mi metto in coda scambio a mano a Roma se è in condizioni perfette.
140 senza micro sd poiche ne sono letteralmente pieno.
ribadisco che il ds è perfetto e che non smembro in nessun caso.
sto cercando di rimediare un lettore di card in ufficio per postare le foto che ho fatto con il cellulare. appena lo trovo le posto
confermo coda con consegna a mano 150 € ...pronto a concludere...
allora ragazzi, al momento non riesco a uppare le foto, dato che non ho qui con me un lettore.
il problema non si porrebbe per chi è disposto ad una consegna a mano, tanto lo può vedere...
siccome io torno da Firenze il venerdi (penso di arrivare alla stazione Termini verso le 16.50) e poi da li prendo il regionale per nettuno, direi che se qualcuno è disposto a farsi trovare in stazione per quell'ora sarebbe perfetto, cosi lo può vedere e acquistare dal vivo.
se qualcuno è interessato alla consegna a mano e si riesce a far trovare a termini, mi faccia sapere in pvt che gli lascio il mio numero di telefono
In coda,se accetti pagamento post prova,o contrassegno compro al prezzo che hai messo tu!
no, ho più di 20 trattative concluse sul forum. molti mi conoscono di persona, quindi non è più tempo per me di pagamenti post prova. a suo tempo lo feci anche io, puoi stare più che tranquillo. ;)
no, ho più di 20 trattative concluse sul forum. molti mi conoscono di persona, quindi non è più tempo per me di pagamenti post prova. a suo tempo lo feci anche io, puoi stare più che tranquillo. ;)
Non vedo trattative in firma,e francamente anche se ci fossero non significa nulla e non cambierebbero la sostanza.Io compro così!
naturalmente tu puoi comprare come e dove ti pare.
le trattative non devono essere per forza in firma. se richiesti, si possono fornire i nominativi e poi il potenziale acquirente può procedere con le verifiche del caso.
sei nuovo del forum, piacere di averti dato una mano...:D
Motorstorm14
12-03-2008, 16:55
130 a mano
mi spiace motorstorm, ma esietto e maylord mi hanno confermato che lo prenderebbero a 150€ con scambio a mano.
se salta la vendita a quel prezzo, lo ritiro dalla vendita come anticipato nel post iniziale.
grazie comunque per l'offerta
esco dalla coda perchè mi hanno regalato una psp...grazie cmq dell' enorme disponibilità a stan...alla prossima...fabrizio
Il tutto è ancora in vendita? coda
esietto ha lasciato, ora vedo di mettermi d'accordo con maylord.
se lascia anche lui dovrebbe esserci Shandar in coda
foto inserite nel primo post.
se ne volete delle altre basta che me lo dite.
buona domenica a tutti!
CiAoRaGa1
16-03-2008, 10:50
Coda a 150€ spedito ;)
Shandar ha ora i miei dati compresi i numeri della postapay. Sono in attesa di ricarica. Se dovesse saltare la vendita per qualsiasi motivo contatterò personalmente gli utenti interessati in coda.
ricarica effettuata.
procedo all'invio del materiale come da foto.
ringrazio tutti per l'attenzione, potete chiudere il thread
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.