PDA

View Full Version : cavo sata o cavo eSata?

MarvivrA
06-03-2008, 12:33
salve! ho due dispositivi eSata (express to sata II card ed un mybook con eSata II)..volevo sapere intanto se potete consigliarmi un programmino leggero per testare la velocità dell'hd, e poi se esiste uno specifico cavo eSata, perchè il cavo sata da scheda madre sembra non entrare proprio...

MarvivrA
06-03-2008, 20:44
up

alecomputer
06-03-2008, 21:55
Come programmino puoi utilizzare hdtune , da prove fatte da me il collegamento e-sata e esattamente il doppio piu veloce del collegamento sata 2 ( utilizzando sempre lo stesso disco fisso ) .
il cavo e-sata esiste e di solito viene fornito quando compri il cassettino esterno con il collegamento e-sata . Altrimenti lo trovi in vendita nei negozi di pc piu forniti o in internet .

MarvivrA
08-03-2008, 01:10
Sapete se c'è qualche sito dove posso vedere se ci sono negozi di hardware a modena, a parte la solita ricerca su google (che forse rimane cmq più efficace)?

Lo chiedo perchè per un cavo da 10 € pagarne altri 10 di spedizione mi sembra una cavolata :D

MarvivrA
08-03-2008, 10:41
up

N@pster792
08-03-2008, 13:42
Sapete se c'è qualche sito dove posso vedere se ci sono negozi di hardware a modena, a parte la solita ricerca su google (che forse rimane cmq più efficace)?

Lo chiedo perchè per un cavo da 10 € pagarne altri 10 di spedizione mi sembra una cavolata :D

Bastano 162:D

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&xpix=1000&ypix=400&qs=informatica&dv=modena&x=0&y=0

cmq dai un colpo di telelfono prima cosi eviti di andare per niente:D

MarvivrA
08-03-2008, 19:50
zizi, grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzie!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.