marcodisperato
06-03-2008, 11:10
salve a tutti... mi date qualche consiglio su quale scheda madre di buona fattura diciamo da spendere intorno ai 100 120 €uro... io ora posseggo una asrock nf6g-vsta è non mi piace propio..inisieme ad una amd athlon 64X2 6000+... penso che dia anche qualche problema con le mie periferiche usb ecc... cmq io all'inizio avevo optato per una asus m2n32 sli deluxe wi-fi...da accoppiare ad un amd athlon 64X2 6400+ Black Edition...ma mi è stato detto che va bene solo per chi fa l'overclock al sistema ed io sinceramente.. non se mai ne farò uno... e poi che consuma abbastanza energia...
e mi era stata consigliata un main con chipset della serie 7 di amd!!!
quindi che dite voi che scheda mi consigliate???? e poi mi conviene cambiare anche il processore con il black edition 6400+?????
io principalmente uso il computer per giocare crysis, call of duty... ascoltare un ottimo livello di musica...emule...
e navigare.. per molte ore... infatti possibbilmente vorrei una main che abbia il wi-fi integrato come nel caso della m2n32
grazie a tutte quelle persone.. che si impegneranno nell'aiutarmi!!! "spero di poter fare lo stesso con voi"...
e mi era stata consigliata un main con chipset della serie 7 di amd!!!
quindi che dite voi che scheda mi consigliate???? e poi mi conviene cambiare anche il processore con il black edition 6400+?????
io principalmente uso il computer per giocare crysis, call of duty... ascoltare un ottimo livello di musica...emule...
e navigare.. per molte ore... infatti possibbilmente vorrei una main che abbia il wi-fi integrato come nel caso della m2n32
grazie a tutte quelle persone.. che si impegneranno nell'aiutarmi!!! "spero di poter fare lo stesso con voi"...