View Full Version : [CA]Scambio o vendo samsung z230+microsd512
Ciao a tutti! vendo un bellissimo samsung z230 umts blu scuro (il migliore insomma:) )...ha anche il firmware aggiornato con possibilità di mettere giochi e applicazioni.é compresa una microsd +adattatore da 512mb.Vendo a 80-->70 euro.Sarebbe meglio scambio a mano a cagliari ma valuto tutto!:). naturalmente sono compresi:caricabatterie e auricolari stereo nuovissimi.
up..ma volete tutti symbian??un bel samsung nn lo vuole niuno?:confused:
difficile venderlo cosi, il sito tim lo da a 99 spedito.
scusa ma lo dovrei regalare?io l'ho pagato 160 poco fa ed è un bel cell umts...non so..quale dovrebbe essere il prezzo??
scusa ma lo dovrei regalare?io l'ho pagato 160 poco fa ed è un bel cell umts...non so..quale dovrebbe essere il prezzo??
e chi ha detto che lo devi regalare, ti facevo solo notare che è difficile venderlo a quel prezzo vista la promozione in corso.
tu hai il diritto, nei giusti limiti, di chiedere ciò che vuoi ovviamente.
up..si accettano offerte...anche scambi..mi interesserebbe un gps in particolare..
al max posso fare 65 senza microsd
per 65 ci sono ma con card sd inclusa.
umh..ti faccio sapere domani..ho forse un acquirente al mio prezzo..dunque tu vorresti 65+10 di spediz pacco celere 3?
per 65 ci sono ma con card sd inclusa.
telefono ancora disponibile.se ci sei ok tuo prezzo.ultimo prezzo poi ritiro il cell dalla vendita.a meno lo regalo alla mia ragazza o mo fratello :)
IOrIA ci sei o non sei più interessata?
Dominioincontrastato
06-04-2008, 18:50
è ancora disponibile?
guarda solo per il fatto che disprezzi l'inter io non dovrei vendertelo e tu di conseguenza acquistarlo da me...dai scherzo forza cagliari!!!
per ora ho appuntamento con una persona per domani per venderlo, qualora andasse male la trattativa ti faccio sapere, tu nel caso vorresti consegna mano?comunque ripeto che non succeda nulla il cell è venduto..
Dominioincontrastato
07-04-2008, 00:00
Ma lol , non solo sono antinterista e juventino convinto, sono anche tifoso della torres. :asd: :asd:
Ok fammi sapere
mi spiace venduto a mano a 70 :D
FORZA CAGLIARIIIII!!!
P.S
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.