PDA

View Full Version : Router DG834GT - dopo mezza gg di utilizzo devo riavviarlo per riprendere a navigare

Alethesnake
06-03-2008, 09:22
Ciao a tutti,
ho provato a cercare un po' sul forum ma non ho trovato molto a riguardo, anche perché onestamente non sapevo cosa cercare esattamente.
Da poco ho comprato un modem router wifi della netgear, il DG834GT. Ho configurato i parametri di connessione, mi sono registrato sul sito di alice e ora navigo con il mio user e pass tranquillamente.
La navigazione è molto veloce e stabile, se non fosse che, dopo circa mezza giornata di utilizzo (12-15 ore circa), anche senza programmi p2p avviati, la navigazione risulta impossibile, non vengono più caricate le pagine ecc (non nel senso che va più lento, ma proprio pare morto).
La luce della portante è sempre accesa, la rete wifi non da problemi, solo non si naviga più.

Basta staccare la presa del router qualche secondo, riattaccarla, e come viene presa la portante la navigazione riprende regolarmente, per altre 12-15 ore, poi siamo punto a capo.

Non so se puo' servire, comunque mi collego al router col wifi il NAT è impostato su attivo.
Delle impostazioni che mi ricordo (ora sono in ufficio) ho:

VPI=8
VCI=35
INCAPSULAMENTO= PPPoA (con PPPoE non riuscivo a navigare)
MULTIPLAZIONE = LLC (mi pare)

Sicuramente sto sbagliando qualche impostazione io, ma non ho idea di quale. Avete suggerimenti?

pegasolabs
06-03-2008, 09:37
Thread ufficiale.
Leggi per bene il primo post. Poi eventualmente chiedi lì. Comunque con PPPoA devi impostare VCMux.
Netgear DG834GTIT (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041) ([LEGGERE IL PRIMO POST])