PDA

View Full Version : wireless lento con usb robotic

cyrum83
06-03-2008, 06:48
ciao a tutti, ho un problemino... in casa ho installato un router belkin gplus mimo per condividere la connessione con la mia coinquilina. Non avendo lei una scheda di rede wifi ha comprato una pennetta della us robotic per connettersi. al negozio le hanno detto che sarebbe andata benissimo ma una volta installato si nota subito che la connessione è molto rallentata, cioè ad una uguale distanza io navigo benissimo (usiamo fastweb) e lei fa fatica...(considerando che la sua usb è compatibile sia con 802.11b e 802.11g mentre la mia vecchia scheda wifi sono con b)
secondo voi può essere un problema di compatibilità o ci sono dei particolari settaggi da fare?:rolleyes:
grazie mille ciao

Carlett80
22-04-2008, 09:34
Ho un problema simile, non sulla wireless, ma sulla ethernet integrata, (uso il cavo), anch'io ho fastweb, tutti i miei computer volano su internet, questo va lentissimo. Sto parlando di un packard bell easynote ALP-Ajax A. Se qualcuno ci aiuta con questa lentezza su internet con fastweb, per utilizzatori di Packard Bell, cablati e wireless... grazie.