View Full Version : [Caserta + S.S.]XBOX non funzionante
Vendo 1 xbox (no 360) non funzionante, in pratica è da sostituire il c...p (capito vero?) poi una piccola resistenza sulla piastra, ma che comunque funziona, a volte per via di questa resistenza si accende da sola, ma basta staccare la spina e il gioco è fatto. Per chi è pratico e questione di 10 minuti, oppure può essere usata come ricambio. Il tutto funziona benissimo, hard disk, lettore, ecc.. per chi necessita di altre info è foto basta chiedere.
Prezzo 30€
No consegna a mano
Spedizione come preferite
Pagamento da concordare
Coda massima 12 ore
Per info non esitate
In coda, ti mando un privato per alcune informazioni.
bigasluna
09-03-2008, 06:35
Ciao paesano, se per "sostituire il c***p", intendi CHIP, guarda che non c'e' nessun problema nell'esplicitarlo, anzi potevi aggiungere anche che era modificata. Qui sul forum e' vietato parlare e vendere tutto cio' che riguarda warez, copie pirata, etc.etc., ma i chip di modifica sono legalmente riconosciuti.;)
Intanto coda per amico, ha anche pad? In pratica cosa includi?
Ciao, grazie, non ero sicuro di poterlo scrivere liberamente, comunque ho solo la console, avevo anche il pad, ma ormai non più funzionante, l'hard disk è vuoto, quindi non c'è dash, basta solo sostituire il chip, e la resistenza sulla piastra, ma non è necessario, funziona anche senza sostituirla, in pratica essendo sempre attaccata alla corrente, a volte tende ad accendersi da sola, io risolvevo staccando la spina, per il resto funziona tutto. Riassumendo, basta cambiare il chip, installare qualsiasi dash, originale o non, e la console torna a funzionare, per la resistenza sulla piastra e una cosa che puoi fare o meno, a seconda di come sei pratico, un ultima cosa è che ho cambiato tempo fà la ventola originale, con un altra più grande e meno rumorosa.
PS: per la coda non c'è problema, sono passate le 12 ore di scadenza, quindi se ti interessa possiamo anche concludere, ciao.
Ulteriore ribasso definitivo 20€, affrettatevi!!!
*Th&Punisher*
15-03-2008, 00:17
up per te
Sei interessato per caso? Ho visto che hai scritto "up per te"
*Th&Punisher*
15-03-2008, 00:25
Sei interessato per caso? Ho visto che hai scritto "up per te"
no, era solo un up per la tua console e il tuo ottimo prezzo :)
fernando59
15-03-2008, 07:58
Ulteriore ribasso definitivo 20€, affrettatevi!!!
CODA per 25 euro spedita con pagamento post prova
30€ spedizione inclusa con pacco ordinario è sarà tua, mi sembra più che onesto come prezzo o no? Grazie ;)
fernando59
15-03-2008, 15:51
30€ spedizione inclusa con pacco ordinario è sarà tua, mi sembra più che onesto come prezzo o no? Grazie ;)
Il prezzo è onestissimo ma di più non spendo. ;)
Se cambi idea sono qui....
buona vendita
Capridream
15-03-2008, 19:27
coda scambio a mano
coda scambio a mano
Ok, sei l'unico, dimmi quando e dove per 25€ scambio a mano
Capridream
15-03-2008, 23:10
scusami ma nn era 20 ?????
Vada per 20€, dimmi se vuoi concludere o meno, e come fare
rusudanion
16-03-2008, 23:49
coda per 25 euro spedita con pacco celere 3
Prontiii :D sei l'unico in coda, per me possiamo concludere
rusudanion
16-03-2008, 23:53
ok
io sono pronto
rispondimi al pm per favore
grazie
Up, buona pasqua ragazzi ;)
Il prezzo è 20€ + spese di spedizione, oppure scambio a mano
Up :sofico:
In vendita ancora per poco, per chi fosse interessato mi contatti anche privatamente
Si può chiudere, non più in vendita, thanks :D
overthetop
26-03-2008, 01:37
Hai venduto?
Sarei interessato
Per 25 euro spedita
Hai venduto?
Sarei interessato
Per 25 euro spedita
No, ho voluto chiudere senza venderla, se devo prenderci due spicci a sto punto la tengo io come ricambi, chi per 10 chi 12 chi 15 €, ho capito che non funziona però... l'ho scritto chiaramente che bisogna sostituire il chip, altrimenti si accende ma non funziona, perchè non c'è installata nessuna dashboard, è in ultimo bisognerebbe cambiare una resistenza sulla mobo, a volte la console per via di questa resistenza tende ad accendersi da sola, io ho risolto staccandola dall'alimentazione quando finivo di giocare, tutto qui.
La spedizione più economica costa 7€ (pacco ordinario) io ci prendo 18€, almeno come avevo scritto 20€ più spedizione, che sia celere 3 o ordinario non mi importa, le spese sono a carico di chi la compra.
PS: La console comprende solo i cavi di alimentazione è video senza scatolo
overthetop
26-03-2008, 16:02
ok quindi me a vendi per 25 euri???
La resistenza ce l'hai???
Reiser Darkside
26-03-2008, 22:13
io a 30 spedita la prendo e son pronto a concludere.
io a 30 spedita la prendo e son pronto a concludere.
Ok, va bene, hai letto le condizioni della console? Non vorrei ci fossero equivoci, sai comè, 30€ tutto compreso è la console e tua, dimmi come vuoi pagare e si può concludere, ciao ;)
Si può chiudere grazie, non più in vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.