PDA

View Full Version : Riflessione....

kh4nzo
05-03-2008, 21:43
Io non capisco...è pazzesco...di fronte all'ignoranza non si può fare un cazzo....
Ormai sta esplodendo la moda degli Hackintosh....discorso tipo:
"OH BELLA ZIOOOOOOO, T'O GUARDA KE MI SONO FATTO...UN MAC"
"MA BELLAAAAAA, SEI TROPPO SGAMATO!CHE FIKO, VA KE ROBBA LE IKONE SPARAFLESCIOSE KE DIVENTANO PPIU' GRANDI, NO MA BELLA ZIO QUANTO NON SEI MANZO"
"OH MA ZIO...MA PERCHE' LE ICCCONE SI SONO PIANTATE?MA BELLA ZIO...MA NON SI APRONO I PROGRAMMI...."
"MA VAI TRA...E' UN SISTEMA COME UN ALTRO...SI BLOCCA COME FINESTER '95,SON TUTTE BOIATE DEI MAC-FANATICI KE IL LORO PICI' RULLA DI PIU'".....
ok....tralasciamo il discorso grottesco in se...ma mi capita troppo spesso di sentire gente che vedendo un x86 con su una distro patchata di macosx rimangono delusi dalla lentezza...dal malfunzionamento....reputando il nostro amato sistema al pari di winzozz....
basta....cancello da msn i contatti di sta gente....

manurosso87
05-03-2008, 21:45
:doh:

jackaz127
05-03-2008, 21:47
scatenare flames è inutile, succede, non ci si può far nulla; tu io e molti altri sappiamo di avere un mac, vediamo come funzionano e ne siamo felici.:)
che poi loro sostengano di averne uno anche loro e che non vanno poi così bene mi frega poco; quel che conta è che il mio vada alla grande, non che qualcuno tenti di imitare. :)

MacNeo
05-03-2008, 21:49
capisco lo sfogo, ma proprio per evitare discorsi come quelli che hai citato è meglio chiudere qui.