View Full Version : MSN e invisibilità... su mac??????
Darkel83
05-03-2008, 22:36
Ragazzi, ma l'invisibilità in MSN su mac è utopia?
Con il messanger ufficiale di microsoft mi lascia invisibile, ma nn mi fa messaggiare.
Con Adium e Mercury addirittura mi si vede sempre online, anche su invisibile.
Nn c'è un messanger serio per andare in invisbile?
tnx
manurosso87
05-03-2008, 22:48
Ragazzi, ma l'invisibilità in MSN su mac è utopia?
Con il messanger ufficiale di microsoft mi lascia invisibile, ma nn mi fa messaggiare.
Nn c'è un messanger serio per andare in invisbile?
tnx
amsn funziona su invisibile
:eek:
Mercury funziona benissimo in modalità invisibile, e si può chattare risultando offline... ricontrolla i tuoi settaggi :)
Mercury funziona benissimo in modalità invisibile, e si può chattare risultando offline... ricontrolla i tuoi settaggi :)
Confermo, ho provato anche io.
Ma che senso ha essere invisibili se si continua a mandare messaggi?! Non l'ho mai capito... :mbe:
Ma che senso ha essere invisibili se si continua a mandare messaggi?! Non l'ho mai capito... :mbe:
e` una cosa un po' da vouyeur... :D
in pratica hai la comodita` di vedere chi c'e` in giro senza che per forza tu corra il "rischio" di essere visto... 200 millenni fa quando ero nel tunnel di ICQ lo usavo praticamente sempre.
Poi ho smesso.
Se sono invisibile significa che attendo qualcuno, se devo parlare con qualcuno e non voglio che nessun mi disturbo uso lo stato "Occupato" ed i miei contatti sanno che è meglio evitare di disturbarmi. ;)
Se sono invisibile significa che attendo qualcuno, se devo parlare con qualcuno e non voglio che nessun mi disturbo uso lo stato "Occupato" ed i miei contatti sanno che è meglio evitare di disturbarmi. ;)
si`, attendi qualcuno ma nel frattempo non vuoi essere visto (e quindi "disturbato") dagli altri contatti... ;)
si`, attendi qualcuno ma nel frattempo non vuoi essere visto (e quindi "disturbato") dagli altri contatti... ;)
Mi metto Invisibile e quando arriva chi sto aspettando entro come Occupato e guai a chi mi disturba. :O
Darkel83
06-03-2008, 15:51
ciao, mi puoi dare un aiuto?
a me nn funziona, nn so dove modificare l'opzione
Darkel83
06-03-2008, 15:53
L'invisibile serve se nn vuoi far vedere a qualcuno che sei online in quel momento, e vuoi comunicare con qualcun'altro nel frattempo.
Darkel83
06-03-2008, 16:05
in giro su internet ho letto che bisogna usare il protocollo MSN13 (instabile)
ora funziona
fra l'altro ora mi appaiono dei contatti che nn vedevo da secoli O__O
ok vedo che hai fatto prima di me :D
stasera controllo che protocollo uso, ma penso di aver provato anche il 14 senza particolari problemi
edit: confermo, sto usando il protocollo 14, non so di preciso cos'abbia in più ma funziona :p
Darkel83
07-03-2008, 22:10
tnx cmq :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.