PDA

View Full Version : MSN e invisibilità... su mac??????

Darkel83
05-03-2008, 22:36
Ragazzi, ma l'invisibilità in MSN su mac è utopia?

Con il messanger ufficiale di microsoft mi lascia invisibile, ma nn mi fa messaggiare.

Con Adium e Mercury addirittura mi si vede sempre online, anche su invisibile.

Nn c'è un messanger serio per andare in invisbile?

tnx

manurosso87
05-03-2008, 22:48
Ragazzi, ma l'invisibilità in MSN su mac è utopia?

Con il messanger ufficiale di microsoft mi lascia invisibile, ma nn mi fa messaggiare.

Nn c'è un messanger serio per andare in invisbile?

tnx

amsn funziona su invisibile

angel2k
06-03-2008, 00:21

:eek:

Mercury funziona benissimo in modalità invisibile, e si può chattare risultando offline... ricontrolla i tuoi settaggi :)

sam_88
06-03-2008, 08:59

Mercury funziona benissimo in modalità invisibile, e si può chattare risultando offline... ricontrolla i tuoi settaggi :)

Confermo, ho provato anche io.

sirus
06-03-2008, 11:46
Ma che senso ha essere invisibili se si continua a mandare messaggi?! Non l'ho mai capito... :mbe:

alexbau
06-03-2008, 12:18
Ma che senso ha essere invisibili se si continua a mandare messaggi?! Non l'ho mai capito... :mbe:

e` una cosa un po' da vouyeur... :D

in pratica hai la comodita` di vedere chi c'e` in giro senza che per forza tu corra il "rischio" di essere visto... 200 millenni fa quando ero nel tunnel di ICQ lo usavo praticamente sempre.

Poi ho smesso.

sirus
06-03-2008, 12:22
Se sono invisibile significa che attendo qualcuno, se devo parlare con qualcuno e non voglio che nessun mi disturbo uso lo stato "Occupato" ed i miei contatti sanno che è meglio evitare di disturbarmi. ;)

alexbau
06-03-2008, 12:26
Se sono invisibile significa che attendo qualcuno, se devo parlare con qualcuno e non voglio che nessun mi disturbo uso lo stato "Occupato" ed i miei contatti sanno che è meglio evitare di disturbarmi. ;)

si`, attendi qualcuno ma nel frattempo non vuoi essere visto (e quindi "disturbato") dagli altri contatti... ;)

sirus
06-03-2008, 13:31
si`, attendi qualcuno ma nel frattempo non vuoi essere visto (e quindi "disturbato") dagli altri contatti... ;)
Mi metto Invisibile e quando arriva chi sto aspettando entro come Occupato e guai a chi mi disturba. :O

Darkel83
06-03-2008, 15:51

ciao, mi puoi dare un aiuto?
a me nn funziona, nn so dove modificare l'opzione

Darkel83
06-03-2008, 15:53

L'invisibile serve se nn vuoi far vedere a qualcuno che sei online in quel momento, e vuoi comunicare con qualcun'altro nel frattempo.

Darkel83
06-03-2008, 16:05
in giro su internet ho letto che bisogna usare il protocollo MSN13 (instabile)

ora funziona

fra l'altro ora mi appaiono dei contatti che nn vedevo da secoli O__O

angel2k
06-03-2008, 17:03
ok vedo che hai fatto prima di me :D

stasera controllo che protocollo uso, ma penso di aver provato anche il 14 senza particolari problemi

edit: confermo, sto usando il protocollo 14, non so di preciso cos'abbia in più ma funziona :p

Darkel83
07-03-2008, 22:10
tnx cmq :D