View Full Version : Cercasi utente che posta dalla germania
SilverF0x
05-03-2008, 20:42
Cerco utente che posti su hwu dalla germania... Fatevi avanti O: E' per un ottima causa.. ma non riesco a trovare nessuno :cry:
Senza Fili
05-03-2008, 22:11
mi pare che trallallero posti dalla Germania
jumpin666
05-03-2008, 22:18
Cerco utente che posti su hwu dalla germania... Fatevi avanti O: E' per un ottima causa.. ma non riesco a trovare nessuno :cry:
perchè ti serve?
SilverF0x
06-03-2008, 15:18
mi serve fare una cosa tra l'altro legale, da un pc tedesco.
Vorrei comprare legalmente della musica (e non vi stupite :D ) xkè ho l'hobby del dj, ma il principale sito di musica online, fa un controllo sugli ip perchè alcune etichette (in questo caso una tedesca) vendono fisicamente i dischi solo in germania, e quindi anche i corrispondenti file solo in germania. Se io andassi in germania con il mio pc, li potrei acquistare senza problemi, poichè essendo in germania potrei acquistare benissimo il disco, visto che li è distribuito. Ma da qua niente... ed alcuni non vengono messi in vendita qua. Per questo mi basta un utente che posta dalla germania che mi faccia un paio di click sul carrello del sito in questione, e mi faccia pagare le mie tracce.
Si lo so è una cosa assurda che pur volendo pagare della musica, si abbia restrizioni :(
jumpin666
06-03-2008, 15:26
mi serve fare una cosa tra l'altro legale, da un pc tedesco.
Vorrei comprare legalmente della musica (e non vi stupite :D ) xkè ho l'hobby del dj, ma il principale sito di musica online, fa un controllo sugli ip perchè alcune etichette (in questo caso una tedesca) vendono fisicamente i dischi solo in germania, e quindi anche i corrispondenti file solo in germania. Se io andassi in germania con il mio pc, li potrei acquistare senza problemi, poichè essendo in germania potrei acquistare benissimo il disco, visto che li è distribuito. Ma da qua niente... ed alcuni non vengono messi in vendita qua. Per questo mi basta un utente che posta dalla germania che mi faccia un paio di click sul carrello del sito in questione, e mi faccia pagare le mie tracce.
Si lo so è una cosa assurda che pur volendo pagare della musica, si abbia restrizioni :(
e un bel proxy? :asd:
c'e' trallalla' , se riesci a beccarlo sobrio :asd:
c,a,.z,.a,.za
SilverF0x
06-03-2008, 15:52
ne ho provate di tutte con i proxy ma il sito è in flash ed è pesantissimo e con un proxy lento non ho speranza :( faccio prima a trovare qualche utente disponibile :)
trallallero
06-03-2008, 16:01
c'e' trallalla' , se riesci a beccarlo sobrio :asd:
'stardo! :D
che dovrei fare ?
avverto che se è legale non lo faccio :O
trallallero
06-03-2008, 16:27
beh, lo squash mi aspetta, a domani
beh, lo squash mi aspetta, a domani
si chiama squash la gara di rutti ora ? :asd:
c,la,lz,.a,
Se io andassi in germania con il mio pc, li potrei acquistare senza problemi, poichè essendo in germania potrei acquistare benissimo il disco, visto che li è distribuito. Ma da qua niente... ed alcuni non vengono messi in vendita qua.
di fatto cmq vuoi aggirare una loro restrizione.. magari ci saranno dei motivi no? magari anche legali? ma no.. siamo italiani e non c'è nulla di irregolare in quello che facciamo.. ma quando mai
al prossimo thread similare (e siamo già al 2°) scatterà l'ennesima sospensione.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.