View Full Version : quanto durerà?
ciao scusate se ho sbagliato la categoria ma non sapevo dove inserire la domanda...secondo voi quanto durerà un pc con queste prestazioni ancora?..intendo in termini di compatibilità con giochi ecc.
processore pentium 4 HT 3 GHz;
ram 1512;
scheda video HD2600 pro 512 gdr2 AGP;
alimentatore techsolo 550W 120mm fan regolabile manualmente da 1600rpm a 2600rpm +3,3V=28A; +5V=40A; +12V=20A; -12V=0,8A; -5V=0,5A; +5VSB=2,0A;
200gb di hard disk
il resto non penso conti molto...contate che ha 4 anni, quanto mi potrà durare ancora?
Capellone
05-03-2008, 20:53
la compatibilità con i giochi non sarà un problema a breve/medio termine, però otterrai solo prestazioni basse con i giochi attuali e i prossimi
la compatibilità con i giochi non sarà un problema a breve/medio termine, però otterrai solo prestazioni basse con i giochi attuali e i prossimi
un paio di annetti pensa possa resistere? :p
un paio di annetti pensa possa resistere? :p
io penso che nemmeno 6 mesi resiste.......devi almeno cambiare la scheda video e prendere una migliore....
io penso che nemmeno 6 mesi resiste.......devi almeno cambiare la scheda video e prendere una migliore....
la scheda video l'ho cambiata questo natale...prima avevo una nvidia geforce fx 5600 128 mb che mi è durata 4 anni...
Capellone
05-03-2008, 21:07
come già detto la compatibilità con i requisiti minimi dei giochi è garantita ancora per un pezzo, ma comprare i giochi moderni per poi non poterseli godere al meglio è un peccato...
è meglio che cominci a pianificare un ammodernamento completo.
come già detto la compatibilità con i requisiti minimi dei giochi è garantita ancora per un pezzo, ma comprare i giochi moderni per poi non poterseli godere al meglio è un peccato...
è meglio che cominci a pianificare un ammodernamento completo.
in effetti si, ma ora come ora non ho tanti soldi :asd: conta che io vorrò giocare a gta IV, i futuri nfs (già il pro street lo gioco molto bene con i dettagli e tutto al massimo), e i prossimi call of duty...fino a che non lo aggiorno ovvero tempo 2 annetti tempo di trovare lavoro e finire gli studi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.