PDA

View Full Version : Eye Toy e grandangolo...

cosky
05-03-2008, 19:53
Salve a tutti,
ho appena comprato Eye Toy Kinetic (il gioco) ed inclusa c'era una telecamerina...

All'esterno della confezione c'era scritto che inclusa c'era la telecamera e l'obiettivo grandangolare, ma io ho trovato solo la telecamera... il dubbioè: ma l'obiettivo della telecamera è già grandangolare?

Perchè la telecamera è la stessa identica che vendevano con il gioco Eye Toy Play 2, ed anche il commesso mi ha detto che la telecamera è la stessa con entrambi i giochi...

Ed in effetti, anche allontanandomi di 2 metri, più sotto delle ginocchia non riesco a vedermi sul televisore.

La mia domanda è: nella confezione avrei dovuto trovare telecamera e obiettivo grandangolare separati? Perchè quello della telecamera non viene via...

Cosky.

Giant Lizard
05-03-2008, 20:01
Si, nella locazione della memory card ci dovrebbe essere una lente da aggiungere alla telecamera.

cosky
05-03-2008, 20:12
Hai ragione, trovato... era dentro il gioco... io lo cercavo dentro la confezione della telecamera non nella scatola del gioco...:p

Solo che ora mi è presa una paranoia...

Prima di trovarlo, ho provato a girare l'obiettivo della messa a fuoco totalmente, per cercare di svitarlo... è arrivato a fondo corsa sia verso destra che verso sinistra... e non contento ho anche provato a staccarlo tirandolo verso di me... non con forza ovviamente, appena ho visto che non veniva ho lasciato perdere, non l'ho forzato...

La telecamerina funziona ancora perfettamente (almeno così mi sembra)... non ho rotto niente vero?

Non vorrei averla sforzata girandola tutta... :cry:

Giant Lizard
05-03-2008, 20:40
No tranquillo, se non sbaglio gira a vuoto :)

cosky
05-03-2008, 20:55
Meglio così... e se non si è staccata tirandola significa che dovrebbe essere tutta intera ancora vero? :D

Grazie dei consigli di nuovo :)