PDA

View Full Version : [PSP] riproduzione filmati

Androua
05-03-2008, 19:42
Stavo pensando di prendere un lettore multimediale........ poi ci ho pensato un pò e mi è venuto in mente la psp. Non sapendone molto ho alcune domande:

- E' possibile riprodurre i propri filmato sulla console??
- Se si! in che formato?
- Che cosa msi deve usare per passare i filmati da pc a console?

:confused:

Euripylos
05-03-2008, 20:28
-si
-dipende, usando psp video 9 puoi convertire qualsiasi video in dimensioni umane per la psp e te li ficca dentro :D.
-msi as memory stick? cmq una mem pro duo, e per tansferire i dati c'e' in bundle il cavo usb

Aut0maN
05-03-2008, 20:32
-si
-dipende, usando psp video 9 puoi convertire qualsiasi video in dimensioni umane per la psp e te li ficca dentro :D.
-msi as memory stick? cmq una mem pro duo, e per tansferire i dati c'e' in bundle il cavo usb

se parli di bundle con la psp slim non c'è proprio nulla, solo l'alimentatore, la console e un paio di manuali, stop.
Il cavo usb è un classico USB->miniUSB standard, puoi anche prendere una sotto marca con 7/8 euro e ha anche il jack per ricaricarla mentre è collegata.

Euripylos
05-03-2008, 20:54
se parli di bundle con la psp slim non c'è proprio nulla, solo l'alimentatore, la console e un paio di manuali, stop.
Il cavo usb è un classico USB->miniUSB standard, puoi anche prendere una sotto marca con 7/8 euro e ha anche il jack per ricaricarla mentre è collegata.

mmmm si puo essere che ho usato direttamente il cavo usb della ps3, sinceramente ho una psp slim e ricordavo che cera il cavo dentro :D puo essere che mi sono confuso

Lins
05-03-2008, 20:57
C'è il thread ufficiale

Euripylos hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024 :)