PDA

View Full Version : Acquisto-Usato-Fattura

Jeremy01
05-03-2008, 19:23
Se mi viene venduto un oggetto e mi viene fornita una copia della fattura (tutto regolare) dove è stato cancellato a penna da colui che me l'ha venduta il prezzo (forse perchè non voleva farmi sapere quanto lui l'ha pagata) non fa niente?....posso sempre usufruire della garanzia, cioè la fattura è sempre valida per la garanzia?...inoltre è tutto regolare o è stato scorretto?

dateme_un_nick
06-03-2008, 13:40
Se mi viene venduto un oggetto e mi viene fornita una copia della fattura (tutto regolare) dove è stato cancellato a penna da colui che me l'ha venduta il prezzo (forse perchè non voleva farmi sapere quanto lui l'ha pagata) non fa niente?....posso sempre usufruire della garanzia, cioè la fattura è sempre valida per la garanzia?...inoltre è tutto regolare o è stato scorretto?

certo che è valida l'importante è che il numero di riferimento fattura sia leggibile quella è solo uan copia!! chi a emesso la fattura per legge la deve tenere!! anche se te la perdi e ti ricordi il numero fattura o semplicemente il nome ..lui ti deve garantite la garanzia ..questo nn vale per semplice scontrino!!