PDA

View Full Version : aiuto!!!!!

driud
05-03-2008, 20:22
qualcuno sa dirmi se i processori quad core amd montano su schede madri con sochet am2?la mia scheda madre e un asus AM2-VM HDMI AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RISPONDETE VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

andy45
06-03-2008, 15:14
Sul sito dell'asus AM2-VM HDMI non esiste, penso sia la M2N-VM HDMI...cmq la tua motherboard non supporta i quad core perchè questi funzionano su Socket AM2+ mentre la tua è AM2.
Cmq questo è il link alla pagina dei processori supportati dalla tua scheda madre.
http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx?SLanguage=en-us&model=M2N-VM%20HDMI

mgx66
06-03-2008, 16:11
non e del tutto vero xke la scheda madre che ho in firma con l aggiornamento del bios li supporta ma con l'ht 1.0 ed e am2...

andy45
06-03-2008, 16:46
non e del tutto vero xke la scheda madre che ho in firma con l aggiornamento del bios li supporta ma con l'ht 1.0 ed e am2...

Hai ragione, ma io mi basavo esclusivamente su informazioni certe e non su possibili aggiornamenti futuri della bios, al momento la M2N-VM HDMI non è compatibile con i Phenom, se in futuro lo sarà lo può sapere solo l'Asus.

mgx66
06-03-2008, 17:46
si...ma era solo perche hai detto che funzionano su am2+ e non su am2...come ben saprai l'alloggiamento meccanicamente e lo stesso,e una questione di chipset,bios e software...