View Full Version : [BO + sped.] Xbox 360 + pad wireless + cavo component HD
Come da titolo vendo Xbox360 non mod, tre mesi residui di garanzia, includo:
- Pad Wireless
- Cavo component HD
a 180€
oppure vendo la console nuda e cruda a 130€
Consegno a mano a Bologna e occasionalmente a Milano
in vendita fuori dal forum
leadpokoto
06-03-2008, 15:07
La console non ha mai avuto problemi?
Ci stai 130 con solo alimentatore e cavo scart (+ spedizione)?
;)
mai avuto problemi ed esteticamente tenuta molto bene, per 130 alimentatore incluso si può fare, lo scart non ce l'ho perchè è una premium e ho solo il component.
con 15 euro in più ti posso dare una cavo vga hd non microsoft ma funziona perfettamente, ha anche l'uscita digitale ottica.
leadpokoto
06-03-2008, 15:17
mai avuto problemi ed esteticamente tenuta molto bene, per 130 alimentatore incluso si può fare, lo scart non ce l'ho perchè è una premium e ho solo il component.
con 15 euro in più ti posso dare una cavo vga hd non microsoft ma funziona perfettamente, ha anche l'uscita digitale ottica.
Il Vga non m'interessa purtroppo...mi serve il cavo scart. Che tu sappia non si può usare il component come scart?Il lettore che marca è? ;)
Il prezzo comprende quindi solo Console, pad e component?
A questo punto rispondo anche a leadpokoto:
sì, il component può essere usato come SCART a patto di avere il riduttore. ;)
leadpokoto
06-03-2008, 15:35
Grazie per l'info carbv ;)
Comunque Retro, sono interessato alla 360 + alimentatore a 130 spedita (senza cavo video mi regali la spedizione dai :D ).
Mi metto come primo in coda...ti do conferma in serata.
;)
ho controllato, esiste un adattatore da component a scart, dovrebbe stare sui 5€ e risolvi i tuoi problemi di connessione ;)
altrimenti penso (ma non ne sono sicuro) che si possa usare un semplice adattatore scart-composito, in tal caso potrei fornirtelo insieme alla console, ma dovrei provare.
Il lettore lo controllo appena torno da lavoro insieme allo scart.
x carbv: i 180 sono per console, alimentatore, component e pad wireless
130 solo console più alimentatore
slash_83
06-03-2008, 16:19
coda console piu ali pronto a concludere immediatamente se tocca a me pm
leadpokoto
06-03-2008, 16:32
x carbv: i 180 sono per console, alimentatore, component e pad wireless
130 solo console più alimentatore
Allora me la blocchi oppure devo chiudere necessariamente subito?
Amrael83
06-03-2008, 16:32
se mi fai un buon prezzo potrei esser interessato al pad wireless :)
leadpokoto
06-03-2008, 20:01
Purtroppo lascio la coda per problemi personali.:(
Un up per il venditore serio e per il prezzo più che onesto ;)
slash_83
07-03-2008, 14:00
ci siamo scambiati i dati in pvt e in attesa del mio pagamento:D
ciccio_80
12-03-2008, 16:34
Venduta????
slash_83
13-03-2008, 12:01
console arrivata..
di funzionare funziona..ma sembra uscita da una soffitta di una casa abbandonata..e piena di polvere e sporca mamma mia!
poi nn capisco lo scontrino ke m hai dato...battuto il 4/3/2008....cioe una settimana fa..nn capisco scusami! :eek:
cmq...speriamo ke nn dia problemi..la tengo in osservazione x un po e ti faro sapere
cmq tutto ok x il resto...
l'ho pulita personalmente più volte prima di reimballarla, mi sembra davvero difficile che ti sia arrivata sporca, e prima non era messa molto peggio, e le ventole è normale che prendano polvere, di certo non mi andava di aprirla per pulirla e rischiare di bruciarmela :)
Comunque è una questione soggettiva.
La garanzia è come ho scritto all'inizio è tre mesi dalla data dello scontrino, niente sole non preoccuparti.
ciao
slash_83
13-03-2008, 19:44
l'ho pulita personalmente più volte prima di reimballarla, mi sembra davvero difficile che ti sia arrivata sporca, e prima non era messa molto peggio, e le ventole è normale che prendano polvere, di certo non mi andava di aprirla per pulirla e rischiare di bruciarmela :)
Comunque è una questione soggettiva.
La garanzia è come ho scritto all'inizio è tre mesi dalla data dello scontrino, niente sole non preoccuparti.
ciao
quindi 3 mesi dal 4/3/2008?ovvero fino a giugno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.