magoburicchio
05-03-2008, 17:35
ciao ragazzi avrei bisogno di una cosa ho creato con questo software "eclipse" un mmorpg (scaricato da http://www.freemmorpgmaker.com ) che è costituito da una cartella client (che si scarica sul computer di chi si connette) e una "server" che funziona sul mio computer... tutti si connettono al mio pc ma lo devo lasciare acceso 24h su 24h ... prima che mi vada a fuoco la casa :D c'è un sistema per mettere questa cartella con un file exe dentro da qualche parte in modo che sia sempre accessibile dalla rete senza che debba tenere acceso il pc?
non me ne intendo ma nella testa fantasiosa pensavo o a un hdd di quelli sempre connessi alla rete ma non so se fanno girare tipo un pc virtuale ....
o esiste tipo qualche servizio online tipo server virtuale?!? che fa questo lavoro ovvero far girare sempre un eseguibile tipo virtual pc online?!?
grazie e scusatemi non so se è fantascienza :D
ciao a tutti
non me ne intendo ma nella testa fantasiosa pensavo o a un hdd di quelli sempre connessi alla rete ma non so se fanno girare tipo un pc virtuale ....
o esiste tipo qualche servizio online tipo server virtuale?!? che fa questo lavoro ovvero far girare sempre un eseguibile tipo virtual pc online?!?
grazie e scusatemi non so se è fantascienza :D
ciao a tutti