-=JaR=-
05-03-2008, 17:29
Bene intanto ne approfitto per fare un saluto a tutta la comunity che mi sembra giusto ghghgh e soprattutto ne approfitto per farvi i complimenti in quanto è molto molto vasta e di aiuto....
In socondo luogo vi pongo la mia domanda...bene...
Con il seguente sistema...
Lga775 Pentium Prescott 3.4 (clokkato a 3.55)
2gb di ram Corsair a 533mhz
Hd3850 512mb ddr3 Ultimate Edition
Scheda madre p35-ds4 Gigabyte
Al benchmark 06 ottengo il risultato... di 6250 fps ...adesso la mia domanda è questa.. a breve dovrei acquistare il nuovo processore intel Core Duo 3850 3.0ghz..
Secondo voi in termi di prestazioni genarali e di fps il miglioramento è tanto... o perlomeno è molto l'incremento di prestazioni???
é una domanda un po cosi...pero tornando dopo 1 anno di astinenza da pc...vedo che le cose sono cambiate e per questo vi pongo la domanda;dato che...nn ho una minima idea di come vada il core 2 ghgh
Grazie e Buon proseguimento
In socondo luogo vi pongo la mia domanda...bene...
Con il seguente sistema...
Lga775 Pentium Prescott 3.4 (clokkato a 3.55)
2gb di ram Corsair a 533mhz
Hd3850 512mb ddr3 Ultimate Edition
Scheda madre p35-ds4 Gigabyte
Al benchmark 06 ottengo il risultato... di 6250 fps ...adesso la mia domanda è questa.. a breve dovrei acquistare il nuovo processore intel Core Duo 3850 3.0ghz..
Secondo voi in termi di prestazioni genarali e di fps il miglioramento è tanto... o perlomeno è molto l'incremento di prestazioni???
é una domanda un po cosi...pero tornando dopo 1 anno di astinenza da pc...vedo che le cose sono cambiate e per questo vi pongo la domanda;dato che...nn ho una minima idea di come vada il core 2 ghgh
Grazie e Buon proseguimento