Entra

View Full Version : vista serv pack 1 e office 2003 senza patch

fritzstoka
05-03-2008, 16:49
sapete se vista con serv pack 1 fa girare senza problemi office 2003 (senza patch)? perché vista senza patch e office 2003 senza patch non si leggevano..... (era la storia delle smart tags ecc ecc)

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
05-03-2008, 17:00
sapete se vista con serv pack 1 fa girare senza problemi office 2003 (senza patch)? perché vista senza patch e office 2003 senza patch non si leggevano..... (era la storia delle smart tags ecc ecc)office 2003 per funzionare correttametne sotto windows vista necessita per forza del sp3. Tenere Windows Vista non aggiornato è da folli. Per quale losco motivo vuoi tenrti un os buggato e una suite office non funzionante?

fritzstoka
05-03-2008, 17:52
no, tengo office 2003 con solo il 2 serv pack perché il terzo mi dà problemi con word (quando scorro veloce col mouse il testo si blocca).... vista invece è aggiornato...

hexaae
05-03-2008, 17:57
L'SP3 è indispensabile per MS-Office Italiano. Senza, Word crasha di brutto e spesso per colpa dell'infame bug legato alla MSGRIT32.DLL per la correzione ortografica e grammaticale.
Devi avere qualche tipo di problema (forse nel driver del mouse) se ti si blocca per il semplice mouse, ma non è colpa di Word perché non succede ad altri...

05-03-2008, 17:57
no, tengo office 2003 con solo il 2 serv pack perché il terzo mi dà problemi con word (quando scorro veloce col mouse il testo si blocca).... vista invece è aggiornato...

anche a reinstallare office ti da problemi il sp3?

fritzstoka
05-03-2008, 18:13
il service pack 3 dà un problema grave ed a tutti, credo..... prendi un testo di word scorrilo con la rotella verso il basso velocemente e poi inverti subito la direzione della rotella verso l'alto e poi mi dici.... questa è un'operazione che faccio spesso scorrendo dei testi.... provate comunque e ditemi...

05-03-2008, 18:29
ho la 2007 isntallata ora quindi non ti saprei dire.. ma per quel poco che l'ho usato il 2003 col sp3 funzionava perfettamente..

fritzstoka
05-03-2008, 19:08
la stessa cosa la fa sia con 2007 sia con 2003 sev pack 3 prova..... muovi la rotella velocemente verso il basso e poi l'alto... a me lo ha fatto anche con altri pc con installato xp...

hexaae
05-03-2008, 22:33
Ma figurati... non ha proprio senso che si blocchi perché il mouse va su e giù, manco fosse un programmino amatoriale.
Cmq ho provato tanto per... ;) per buoni 2 minuti scratchando furiosamente con la rotellina del mouse Logitech giù e su e ovviamente non è successo nulla.
Se fosse un problema del documento aperto invece? O dei driver video/scheda gfx visto che avviene un veloce aggiornamento all'interno della finestra... o qualunque altra cosa installata (casualmente) su i 2 PC su cui l'hai provato.
Invece il Word di MSOffice senza SP3 è inusabile per i continui crash (sempre che non disabiliti mezzo mondo o rinomini il file msgrit32.dll).... e questo sì che era un bug arci-noto e confermato. Oltre a questo e altri gravi bug sono stati fixati tutta una serie di problemi di sicurezza: banali fogli di Excel potevano diventare un cavallo di troia per eseguire codice nascosto ad esempio... Insomma l'SP3 VA INSTALLATO.

05-03-2008, 22:45
la stessa cosa la fa sia con 2007 sia con 2003 sev pack 3 prova..... muovi la rotella velocemente verso il basso e poi l'alto... a me lo ha fatto anche con altri pc con installato xp...

a me non è mai successo... sarà un tuo problema relativo al mouse o qualche altro software esterno..