View Full Version : 2.4 mb.... perchè non 7 mb???
io ho alice adsl con un router alice 2w gate... ho sempre avuto la 2.4 mb ma ho sentito in giro e in televisione che appunto la 2.4 sarebbe stata potenziata a 7mb senza spendere un euro... ora mi chiedo perchè da 6 mesi io continuo avere sempre la 2.4???? capisco un ritardo ma incomincia essere un po tanto, ci potrebbe essere qualche problema con il potenziamento della mia linea???
grazie
si vede che ancora nella tua zona come nella mia non è stato fatto l'upgrade......se chiami al 187 e fai la richiesta è probabile che lo facciano prima..............io sinceramente non ho chiamato perchè non ho fretta.
ps di dove sei?
si vede che ancora nella tua zona come nella mia non è stato fatto l'upgrade......se chiami al 187 e fai la richiesta è probabile che lo facciano prima..............io sinceramente non ho chiamato perchè non ho fretta.
ps di dove sei?
ah pensavo fosse tutto di massa....
comunque cervia provincia di ravenna!!!!
kilthedog91
06-03-2008, 19:31
ciao, sul sito della telecom una volta ho letto che il passaggio sarebbe durato tutto il 2008. Cioè telecom avrebbe passato tutte 2 mega a 7 nell'arco del 2008. Se vuoi puoi fare come ho fatto io, richiederla ugualmente e anche se loro ti dicono che è in automatico, tu chiedi che vuoi richiederla ugualmente. Io in 10 giorni sono stato passato da 2 a 7.
ciao, sul sito della telecom una volta ho letto che il passaggio sarebbe durato tutto il 2008. Cioè telecom avrebbe passato tutte 2 mega a 7 nell'arco del 2008. Se vuoi puoi fare come ho fatto io, richiederla ugualmente e anche se loro ti dicono che è in automatico, tu chiedi che vuoi richiederla ugualmente. Io in 10 giorni sono stato passato da 2 a 7.
ahh bene hai chiamato il 118????
Si, se chiami il 118 ti mandano una barella al massimo:D
prova con il 187
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.