PDA

View Full Version : Chiarimento assunzione dopo contratto a progetto

Pisciu
05-03-2008, 16:38
ciao a tutti,
sto per essere assunto da una ditta di informatica dopo che ho lavorato per piu' di 2 anni con un contratto a progetto...il nuovo datore di lavoro mi ha detto che mi assumeva come apprendista ma adesso mi dice che non puo' farlo perche' avendo gia' fatto un contratto a progetto risulto come un professionista a tutti gli effetti e quindi puo' solamente assumermi con un altro contratto a progetto fino a dicembre e poi vedere il da farsi....

ma e' possiible fare una cosa del genere?!?

datemi qualche chiarimento vi prego..:mc: :mc:

Ziosilvio
05-03-2008, 17:32
e' possiible fare una cosa del genere?
Sì, è possibile.

Indubbiamente, però, è indice che forse faresti meglio a cercarti un'altra azienda.

Gemma
05-03-2008, 18:09
ciao a tutti,
sto per essere assunto da una ditta di informatica dopo che ho lavorato per piu' di 2 anni con un contratto a progetto...il nuovo datore di lavoro mi ha detto che mi assumeva come apprendista ma adesso mi dice che non puo' farlo perche' avendo gia' fatto un contratto a progetto risulto come un professionista a tutti gli effetti e quindi puo' solamente assumermi con un altro contratto a progetto fino a dicembre e poi vedere il da farsi....

ma e' possiible fare una cosa del genere?!?

datemi qualche chiarimento vi prego..:mc: :mc:

onestamente credo poco al fatto che un contratto a progetto ti precluda la possibilità di assunzione in formula apprendistato.
Informati presso il sindacato ;)