View Full Version : IE 8 BETA Pubblica disponibile in DOWNLOAD a breve! (forse) :D
http://img523.imageshack.us/img523/2351/catturang0.jpg (http://imageshack.us)
By dovella (http://profile.imageshack.us/user/dovella)
Internet Explorer 8 Beta 1
Disponibile a breve in Download
http://www.microsoft.com/windows/products/winfamily/ie/ie8/readiness/Install.htm
VAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per chi collabora
ricordatevi
i Feedback vanno spediti
qui (http://www.microsoft.com/communities/newsgroups/list/en-us/default.aspx?dg=microsoft.public.internetexplorer.beta&cat=en_us_2BAF8EC5-645C-4477-A380-0F1CF6C102F9&lang=en&cr=us)
IE Beta Newsgroups:
Over the last ten years, the intensity of web usage and people's reliance on the web has increased dramatically. The evolution of the web has introduced a new set of opportunities, immersive experiences, online services, and standards. Daily life without the web is simply hard for many people to imagine.
With this intensity and reliance, web developers and designers face an evolving set of needs including:
Interoperability and compatibility
Built-in tools that help both first time and experienced developers and designers get pages built right
Browser capabilities that enable innovative experiences
Internet Explorer 8 will take the web experience beyond the page and introduce a new way to seamlessly experience the best of the web, whether you are a web developer writing to standards or an end-user discovering a new online service.
Ricordo
I vostri preferiti non andranno perduti dopo il set up, ed è possibile usare il vecchio IE 7 con un click nel browser.
Berlusca
05-03-2008, 16:28
I tre link portano al nulla.
caliaasdadsmeri
05-03-2008, 16:28
..rincontrolla i link.. perchè non vanno ;)
..e, comunque specifica che è in versione beta ed in inglese.. :O :D (sempre ammesso che riesci a far funzionare i link) :)
Be advised, at the time of this article none of the links were functional. This situation will be remedied by Microsoft, but the company failed to reveal when this will happen
http://www.microsoft.com/windows/products/winfamily/ie/ie8/readiness/Install.htm
caliaasdadsmeri
05-03-2008, 16:39
Be advised, at the time of this article none of the links were functional. This situation will be remedied by Microsoft, but the company failed to reveal when this will happen
:mbe: ..cioè !? :confused: traduci per i non anglofoni... :D
testone73
05-03-2008, 16:44
che la microsoft ha momentaneamente disabilitato i link x i download.........
sono la beta1 ed in inglese le versioni finali fanno casini figuriamoci la beta.....
:D io aspetto firefox 3
ciao
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
05-03-2008, 16:45
:mbe: ..cioè !? :confused: traduci per i non anglofoni... :D
dice che al momento i link non sono funzionanti. Probabilmente verranno resi funzionanti ad ore, se non al massimo entro qualche giorno..
in ogni caso è la beta 1....
io modificherei il titolo eh.. preceisando che è la beta 1.. e nel primo post preciserei che non sono ancora funzionanti..
il titolo non lo posso modificare,(la beta è ovvia)
ho sbagliato in fretta e furia a darvi la notizia in ANTEPRIMA MONDIALE!!
siamo il primo forum che ha avuto il link !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi...
presto o tardi i link funzioneranno
05-03-2008, 16:59
Quindi...
si che si può modificare il titolo e quado vuoi su questo forum :asd:
si che si può modificare il titolo e quado vuoi su questo forum :asd:
spiegami come si fa non ci riesco
05-03-2008, 17:05
spiegami come si fa non ci riesco
clickka su modifica nel primo messaggio, poi avanzate ed edita il frame "Titolo"
Ma explorer 8 si installa al posto del 7 o li avrò tutti e 2?
clickka su modifica nel primo messaggio, poi avanzate ed edita il frame "Titolo"
Ma così editi il titolo del primo post, non del thread.
Invece che io sappia si può editare il titolo del thread entro breve dalla sua creazione, semplicemente facendo doppio clic sul suo nome, tra l'elenco delle discussioni in quella specifica sezione.
Cmq quando esce IE8 finale?
azz non ci avevo mai fatto caso THX
caliaasdadsmeri
05-03-2008, 17:12
Cmq quando esce IE8 finale?
..verso natale se va bene.. se non anche più tardi. ;)
Capisco... :(
chi te l ha detta sta fesseria!!!! ;)
diamo le notizie corrette!!
NON SI SA
PS.
Spero solo che i nostri download non siano tagliati fuori da blocchi regionali!!
caliaasdadsmeri
05-03-2008, 17:27
chi te l ha detta sta fesseria!!!! ;)
diamo le notizie corrette!!
NON SI SA
PS.
Spero solo che i nostri download non siano tagliati fuori da blocchi regionali!!
..guarda che sei forte dovella!!! :D ...per dire che è una fesseria, dovresti quanto meno dire quando uscirà !? :D
..ed aggiungi che la "notizia non è corretta" :doh: :D
Poi affermi che "Non si sa"... :nono:
..ma insommaaaaa :D ... ti confermo che uscirà, se va bene, per Natale.. altrimenti l'anno prossimo. ;)
Vedremo... anche se difficilmente lo sostituirò a Firefox 3 beta5pre con PGO :eek: .. :sofico:
non ho voglia di fare il betatester gratis, postate qualche screen giusto per vedere l'interfaccia? :p
non ho voglia di fare il betatester gratis, postate qualche screen giusto per vedere l'interfaccia? :p
mandami il numero della tua postapay ti facciamo la ricarica.
ps. non facciamo screenshots gratis :D
05-03-2008, 18:52
i link stanno iniziando a funzionare.. peccato che l'unico che mi interessa, quello di vista x64, non funziona -.-
Ho dimenticato di avvisarvi che ce il Mix in corso da stasera fino al 7 Marzo
Cmq tenete d'occhio il blog di Long (http://www.istartedsomething.com/)che sta facendo un articolo meraviglioso
Foto comprese
05-03-2008, 19:05
in ogni casofinchè nn sarà possibile fare plug-in facilmente come su ff e su opera ie7 rimarrà inferiore, almeno per adblockplus, ie7pro non si avvicina ad esso nemmeno minimamente come efficacia e comodità.. bloccare i frame con un click destro rimane insuperabile ed impeccabile..
edit: link x64 win 6.0 e 6.1 funzionante
ora faccio un punto di ripristino e lo provo..
umh, babbè, l'interfaccia è praticamente uguale al 7 :D
fabrylama
05-03-2008, 19:52
anche a voi renderizza male hwupgrade e anche il forum?
05-03-2008, 20:09
lo sto provando.. non suera l'acidetest2 -.-
o hanno imbrogliato con gli screenshots sul blog di ie7.. oppure hanno pasticciato col codice.. il render non cambia però se si impoasta la modalità ie7, cosa assai curiosa..
così come non carica bene la pagina personalizzata di live search..
c'è un bug anche nel gestore preferiti-segnalibri.. mi è stato caricato solo 1 volta e funzionava anche male .-.
per entrare in modlaità ie7 si deve riavviare iexplore.. pessima cosa imo..
per il resto le modifiche apportate non sono male..anche a voi renderizza male hwupgrade e anche il forum?sì, ma basta avviar ein modlaità ie7... questo significa che hw è scritto male :P
è evidente quindi che la beta è ancora troppo buggata e che ci sono problemi di codice.. la modalità ie7 sembra itendica a quella default che dovrebbe essere quella compatibile e che dovrebbe superare l'acidtest2 ma entrambe non lo superano anche se con risultati differenti..
meglio aspettare la versione finale.
disinstallo tutto.
fabrylama
05-03-2008, 20:17
a me invece supera tranquillamente l'acid2 e carica bene la home di live search, mentre carica male la home personalizzata di google... mentre in modalità ie7 mi apre tutto perfettamente
fabrylama
05-03-2008, 20:20
Ma IE 7 resta o va via??
sovrascritto, ma nel mio caso non è un problema perchè se imposti ie8 in modalità ie7 funziona tutto perfettamente (e ovviamente non passa l'acid test)
ps. mi sembra decisamente più veloce di ie7 nel renderizzare le pagine
05-03-2008, 20:23
a me invece supera tranquillamente l'acid2 e carica bene la home di live search, mentre carica male la home personalizzata di google... mentre in modalità ie7 mi apre tutto perfettamente
a me no .--.
sia con la versione x86 sia con al versione x64...
ovviamente ho cancellato cache, coockies ecc..
la home page personalizzata di google viene caricata quasi perfettamente in entramb ele modalità, nella modlaità defult però c'è qulche spazio di troppo tra il logo e la barra in alto, ed in entrambe c'è un minuscolo errore di rendering nel logo stesso..
in ogni caso mi sono stufato, rimetto la 7.. finisco di fare gli scrennshots per l'altro foro in cui sto e via XD
sovrascritto, ma nel mio caso non è un problema perchè se imposti ie8 in modalità ie7 funziona tutto perfettamente (e ovviamente non passa l'acid test)
ps. mi sembra decisamente più veloce di ie7 nel renderizzare le pagine
infatti lo dice il grafico che è piu veloce di tutti
eccolo
http://img132.imageshack.us/img132/7694/xcvxcvxds0.jpg (http://imageshack.us)
fabrylama
05-03-2008, 20:28
a me no .--.
sia con la versione x86 sia con al versione x64...
ovviamente ho cancellato cache, coockies ecc..
incredibile :eek: ora ho riprovato l'acid test e non lo supera, anche se di poco (sull'occhio a destra c'è un campo edit)... ma 5 minuti fa lo superava perfettamente! in compenso ora la home di google la carica bene, ma la home di hwup è sempre sballata e il forum è lentissimo e quasi mi pianta il pc
05-03-2008, 20:30
incredibile :eek: ora ho riprovato l'acid test e non lo supera, anche se di poco (sull'occhio a destra c'è un campo edit)... ma 5 minuti fa lo superava perfettamente! in compenso ora la home di google la carica bene, ma la home di hwup è sempre sballata e il forum è lentissimo e quasi mi pianta il pc
è esattamente quello che succede a me: l'occhio alla mia destra ha un campo edit.. in ogni caso la homke page di google tra ie7 e ie8 cambia leggermente.. provare per credere...
è evidente che ie8 ha dei problemi di codice, dubito fortemente che tutti i siti internet siano scritti con le regole sbagliate per ie7-ie6, compresa la homepage di google .-.
fabrylama
05-03-2008, 20:30
eccolo
eh, strano... ma sembra vero:eek:
fabrylama
05-03-2008, 20:31
è esattamente quello che succede a me: l'occhio alla mia destra ha un campo edit..
sì, ma la cosa al limite della follia è che 5 minuti prima me lo aveva superato.. le cose sono due, o sono impazzito oppure... boh
ps. strano ma vero, mi va ancora ie7pro
sì, ma la cosa al limite della follia è che 5 minuti prima me lo aveva superato.. le cose sono due, o sono impazzito oppure... boh
È BETA
05-03-2008, 20:33
è buggato, c'è poco da fare
cmq per non essere del tutto negativi:
apprezzabile il menù contestuale pseudo-personalizzabile, così come il toll per vedere il codice della pagina..E BETA
ALT + 0200 -----> È
ALT
prova il filtro famiglia su EBAY vedi se ti esce!! io lo istallo domani non su questo PC per ora
05-03-2008, 20:39
ALT
prova il filtro famiglia su EBAY vedi se ti esce!! io lo istallo domani non su questo PC per ora
spiegati meglio, dato che ho finito il servizio fotografico e vorrei togliere sta roba :asd:
cmq.. spero che nella versione finale oltre i bug che verranno ovviamente toppati, non sia necessario il riavvio del programma per passara da una modalità all'altra ma un semplice refresh della pagina, altrimenti diventa altamente odiosa la cosa..
spiegati meglio, dato che ho finito il servizio fotografico e vorrei togliere sta roba :asd:
cmq.. spero che nella versione finale oltre i bug che verranno ovviamente toppati, non sia necessario il riavvio del programma per passara da una modalità all'altra ma un semplice refresh della pagina, altrimenti diventa altamente odiosa la cosa..
hanno aggiunto un filtro supplementare su Ebay e siti simili per evitare Phishing,
cmq riavvio o no del browser nel giro di qualche anno userai solo la versione standard tranne che per qualche raro caso di siti non aggiornati
05-03-2008, 20:47
hanno aggiunto un filtro supplementare su Ebay e siti simili per evitare Phishing,
cmq riavvio o no del browser nel giro di qualche anno userai solo la versione standard tranne che per qualche raro caso di siti non aggiornatiovvio, così come ovvio che molto è dettato da bug ed errori di codice della beta 1.. ma non credo sia solo lì il problema, visto che molti siti, comrpeso HW sono completamente inguardabili in modalità default .-. spero di sbagliarmo ovviamente e che sia tutta colpa del codice..
in ogni caso la storia dell'acid test 2 non mi è piaciuta affatto -.- quello significa fare passi indietro invece che in avanti con la pubblicazione della beta 1 al pubblico.
per ebay invece mi funziona tutto perfettamente apparte quealche errore di visualizzazione (spazi inesistenti tra i frame ecc..) ma non sto a fare prove di compravendita XD
II ARROWS
05-03-2008, 21:37
Errori di visualizzazione con HWU? Di diverso vedo solo alcuni bordi che prima non mi sembrava di vedere(e che vedo con Opera), e il menù in alto che non è centrato verticalmente.
Tralaltro ora il form per l'invio dei messaggi ha assunto una posizione decente(a sinistra).
Il problema è che sto scrivendo da Opera, la navigazione è lenta in maniera esasperante e non riuscivo a scrivere...
GhiaccioNero
05-03-2008, 22:02
Ma la grafica è sempre uguale?! A tutti non supera il test acid2 o solo ad alcuni?
II ARROWS
05-03-2008, 22:10
Comunque non ha senso che funzioni e 5 minuti dopo no, neppure essendo una beta.
La logica con cui si lavora è sempre la stessa quindi non può cambiare.
A me comunque non fa neanche accedere alla pagina dell'Acid Test, mi dice che non esiste! :D
Comunque mettendo il motore del 7 è tornato come prima, non è necessario disinstallare niente(neppure per le prestazioni).
Per quanto riguarda la grafica, si può riportare esattamente come il 7. Per fortuna.
Inoltre anche lo strumento per gli sviluppatori è davvero buono, permette un analisi accurata.
Una cosa davvero buona che dimostra come Microsoft sia l'unica che pensa davvero alla sicurezza è l'evidenziazione del dominio nella barra degli indirizzi. Molto interessante.
GhiaccioNero
05-03-2008, 22:20
Comunque non ha senso che funzioni e 5 minuti dopo no, neppure essendo una beta.
La logica con cui si lavora è sempre la stessa quindi non può cambiare.
A me comunque non fa neanche accedere alla pagina dell'Acid Test, mi dice che non esiste! :D
Comunque mettendo il motore del 7 è tornato come prima, non è necessario disinstallare niente(neppure per le prestazioni).
Per quanto riguarda la grafica, si può riportare esattamente come il 7. Per fortuna.
Inoltre anche lo strumento per gli sviluppatori è davvero buono, permette un analisi accurata.
Una cosa davvero buona che dimostra come Microsoft sia l'unica che pensa davvero alla sicurezza è l'evidenziazione del dominio nella barra degli indirizzi. Molto interessante.
Si ma non ho ancora capito com'è sta grafica :D
05-03-2008, 22:20
Ma la grafica è sempre uguale?! A tutti non supera il test acid2 o solo ad alcuni?
a me non fa funzionato sin da subito... sia x86 xia x64 come versione di iexplore...
in ogni caso il render dell'acid test 2 era nettametne migliroe alla modalità ie7 e migliore rispetto a ff.. probabilmente nel corso delle settimane dai test postati sul sul blog di iexplore ci sono stati cambiamenti al codice e hanno fatto qualche malanno :(
cmq ora che arriva il 2009 hanno tutto il tempo di sistemarlo :asd:Si ma non ho ancora capito com'è sta grafica i frame sono sfasati e mancano delle templetes se si guarda hw in modalità default..
cmq ora no rimesso la 7.. aka provatevelo voi :X
GhiaccioNero
05-03-2008, 22:24
Ok tutto sfasato.. Aspetto la beta2.
Ma l'interfaccia com'è? identica a IE7?
fabrylama
05-03-2008, 22:42
l'interfaccia è identica a quella di ie7, se impostato in modalità compatibilità ie7 non c'è niente di sfasato, è esattamente tutto come prima (almeno sul mio pc) riguardo all'acid test che dire... subito dopo l'istallazione lo ha renderizzato perfettamente, dopo un riavvio di ie ha smesso... se non lo avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto e mi sarei dato del pazzo, quindi se non mi credete non vi biasimo... anche perchè è un comportamento assurdo, anche per una beta... e lo stesso vale per la home di igoogle che veniva letta sfasata (sempre in modalità ie8) e dopo il riavvio di ie si è visto perfettamente.... ora, a meno che non sia stata modificata apposta... la cosa è assurda
GhiaccioNero
05-03-2008, 23:24
Qualcuno consiglia sto IE8 beta o no? Cos'ha in più rispetto al 7?
Ricapitolando:
Impatto estetico: stessa interfaccia.
Impatto tecnico: Pagine sfasate, riapre le stesse schede in caso di crash, potenziato qualche filtro antipis e non supera il test acid2.
sbaglio qualcosa?
fabrylama
05-03-2008, 23:32
Qualcuno consiglia sto IE8 beta o no? Cos'ha in più rispetto al 7?
Ricapitolando:
Impatto estetico: stessa interfaccia.
Impatto tecnico: Pagine sfasate, riapre le stesse schede in caso di crash, potenziato qualche filtro antipis e non supera il test acid2.
sbaglio qualcosa?
impostando in modalità ie7 le pagine non sono sfasate, ed in compenso la navigazione è 1000 volte più veloce rispetto ad ie7, io consiglio sta beta
II ARROWS
05-03-2008, 23:55
Mah, alla fine solo su HWU va lento e ci mette ore a far apparire le lettere digitate, su tutti gli altri va bene... a parte lentezza nel caricamento degli Acid Test(provati tutti e tre).
Io non passarei a questa beta ora, la tengo in modalità IE7 solo per venire qua perchè non mi va di disinstallarlo, tanto entro una settimana dovrei avere il PC nuovo...
II ARROWS
06-03-2008, 00:05
Mah, alla fine solo su HWU va lento e ci mette ore a far apparire le lettere digitate, su tutti gli altri va bene... a parte lentezza nel caricamento degli Acid Test(provati tutti e tre).
Io non passarei a questa beta ora, la tengo in modalità IE7 solo per venire qua perchè non mi va di disinstallarlo, tanto entro una settimana dovrei avere il PC nuovo...
GhiaccioNero
06-03-2008, 00:19
Non ha falle di sicurezza? Non è che mi fidi moltissimo.
ricordatevi
i Feedback vanno spediti
qui (http://www.microsoft.com/communities/newsgroups/list/en-us/default.aspx?dg=microsoft.public.internetexplorer.beta&cat=en_us_2BAF8EC5-645C-4477-A380-0F1CF6C102F9&lang=en&cr=us)
IE Beta Newsgroups:
fabrylama
06-03-2008, 08:12
Non ha falle di sicurezza? Non è che mi fidi moltissimo.
visto che è uscito da un giorno e che lo possiede lo 0.0001% della popolazione internet, anche se avesse una falla di dimensioni cosmiche nessuno la potrebbe sfruttare...
avete visto che funzioni magiche selezionando una scritta sul WEB col menu inteligente??
http://img514.imageshack.us/img514/8598/91957146dh4.png (http://imageshack.us)
potete subito
Bloggare una parola o un intero testo
Trovare il significato di una parola su Encarta
Cercare una strada o una citta su Live Map
Cercare con Google
Inviare un intero testo o una sola parola col vostro indirizzo Live
Tradurre un testo
Guardare le mappe su Yahoo se sono state aggiunte come plug in
ed altro che può essere istallato separatamente.
qualcuno di voi ha provato Seadragon in Hard rock con Silverllight 2 Beta??
Quindi...
anteprima mondiale???????
è sut tutti i blog e techsites....non dirmi che loro hanno preso la notizia da te...
forse volevi dire notizia mondiale riferito all'ambito di questo forum qua.
(nulla contro di te)
caliaasdadsmeri
06-03-2008, 11:04
è sut tutti i blog e techsites....non dirmi che loro hanno preso la notizia da te...
(nulla contro di te)
..povero dovella.. becca cazziatoni a destra e a manca. :D
ma è più sicuro usare
IE7
oppure IE8 beta?
tnx
ciaooo
Per l'Acid2 Test utilizzate questo link (http://www.webstandards.org/files/acid2/test.html). Ci sono delle repliche del test sul Web ed IE8B1 le fallisce perché ha una gestione differente degli indirizzi di fallback. ;)
Fonte: IE Team Blog (http://blogs.msdn.com/ie/archive/2008/03/05/why-isn-t-ie8-passing-acid2.aspx). :D
(nulla contro di te)
siccome guardavo il mix in diretta, quando io ho postato il LINK nessun altro blog, sito , o forum aveva avuto il tempo di postare.
CHIARO??????
userpercaso
06-03-2008, 11:33
ma è più sicuro usare
IE7
oppure IE8 beta?
tnx
ciaooo
Più che sicurezza io guardo la praticità d'uso (sopratutto il browser, il sw che viene usato per più tempo o quasi..). di questa nessuno dei due ne ha:D
Gli standard raggiunti dai concorrenti NON hanno nulla di che temere...
Provato e cestinato senza rimpianti (rendering migliorato?...velocità??)....ok beta (ms ormai potrebbe anche togliere la sigla RTM...:asd: ) ma è pressocchè inservibile:O
siccome guardavo il mix in diretta, quando io ho postato il LINK nessun altro blog, sito , o forum aveva avuto il tempo di postare.
CHIARO??????
e menomale che ho scritto che non ho nulla di personale
fabrylama
06-03-2008, 11:47
Per l'Acid2 Test utilizzate questo link (http://www.webstandards.org/files/acid2/test.html). Ci sono delle repliche del test sul Web ed IE8B1 le fallisce perché ha una gestione differente degli indirizzi di fallback. ;)
Fonte: IE Team Blog (http://blogs.msdn.com/ie/archive/2008/03/05/why-isn-t-ie8-passing-acid2.aspx). :D
uhm, ora si spiega tutto, probabilmente la prima volta che ho fatto il test lo ho fatto da quel sito, poi è andato offline e il test lo ho fatto da http://acid2.acidtests.org/ e da li non lo passa
fabrylama
06-03-2008, 11:49
e menomale che ho scritto che non ho nulla di personale
non basta dire "nulla di personale", hai dubitato dell'anteprima, ma hai sbagliato perchè se cerchi forum o siti che riportano la notizia ti accorgerai che lo hanno riportato dopo il post di dovella
Jammed_Death
06-03-2008, 11:53
info su consumo attuale di risorse? perchè lì mi spiace ma ie7 e opera pwnano il resto (si li ho provati tutti) :)
Ma come si fa a disinstallare la beta?
non c'è ne in programmi installati ne negli aggiornamenti
Solo un appunto.. tra le versioni di "prova" dei vari browser IE 8 non è il più veloce.
O almeno non lo è nei test Javascript visti nel grafico a pagina 2: nel test Sunspider sia Firefox beta 4(che è già pronto ed esce tra tipo 2 giorni) che Safari 3.1 beta sono circa il doppio più veloci. :D
Le pagine che hanno problemi spesso risentono più del fatto che sono state programmate con IE 7 e i suoi "comportamenti particolari", che di particolari bug nel motore di rendering. Quindi non dovrebbe essere colpa di IE 8..(anche se dei bug li ha di sicuro, altrimenti non sarebbe in beta..)
06-03-2008, 13:02
Ma come si fa a disinstallare la beta?
non c'è ne in programmi installati ne negli aggiornamenti
guarda meglio tra gli aggiornamenti di windows... al limite fai il ripristino..
in ogni caso a tutti coloro che dicono che l'interfaccia è la stesa identica di ie7 allora devono farsi una visita dall'oculista :asd:
dalla barra preferiti, ai nuovi tasti disponibili ai menù contestuali sino alla barra degli indirizzi..
Più che sicurezza io guardo la praticità d'uso (sopratutto il browser, il sw che viene usato per più tempo o quasi..). di questa nessuno dei due ne ha:D
Gli standard raggiunti dai concorrenti NON hanno nulla di che temere...
Provato e cestinato senza rimpianti (rendering migliorato?...velocità??)....ok beta (ms ormai potrebbe anche togliere la sigla RTM...:asd: ) ma è pressocchè inservibile:O
si ok...era uno scegleire tra il meno peggio....:D
fabrylama
06-03-2008, 13:13
guarda meglio tra gli aggiornamenti di windows... al limite fai il ripristino..
in ogni caso a tutti coloro che dicono che l'interfaccia è la stesa identica di ie7 allora devono farsi una visita dall'oculista :asd:
dalla barra preferiti, ai nuovi tasti disponibili ai menù contestuali sino alla barra degli indirizzi..
beh l'interfaccia è quasi identica, a meno delle cose che hai citato, non è mica come passare da ie6 a ie7...
alethebest90
06-03-2008, 13:20
mi iscrivo :)
volevo sapere una cosa avendo la versione italiano di ie7 e istallando la beta ie8 in inglese quando metto la modalità compatibile per ie7 rimane in italiano o diventa inglese?
mi iscrivo :)
volevo sapere una cosa avendo la versione italiano di ie7 e istallando la beta ie8 in inglese quando metto la modalità compatibile per ie7 rimane in italiano o diventa inglese?
Inglese.
eccolo
[mode scettico: On]
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
domanda: ....perchè manca Opera in questa schermata?....:Perfido:
risposta: ...perchè Opera è il più veloce di tutti :winner: :asd:
[mode scettico: Off]
....cmq ie8 è ancora una beta ..aprezzabili gli sforzi, carino il menù delle activities, ma come già stato detto sarebbe gradita la possibilità di passare alla modalità ie7 senza il riavvio del browser ;)
(imho) mo' lo tolgo però...aspettiamo la versione finale in ita:ops:
Ma quando avete a disposizione un browser che ha una modalità standard che è più aderente agli standard perché fare un passo indietro a livello di compatibilità?! :D Secondo me non ha senso utilizzare la compatibilità IE7 con IE8.
fabrylama
06-03-2008, 13:40
Ma quando avete a disposizione un browser che ha una modalità standard che è più aderente agli standard perché fare un passo indietro a livello di compatibilità?! :D Secondo me non ha senso utilizzare la compatibilità IE7 con IE8.
ha senso, altrimenti non si riesce ad usare il forum di hwupgrade
[mode scettico: On]
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
domanda: ....perchè manca Opera in questa schermata?....:Perfido:
risposta: ...perchè Opera è il più veloce di tutti :winner: :asd:
[mode scettico: Off]
....cmq ie8 è ancora una beta ..aprezzabili gli sforzi, carino il menù delle activities, ma come già stato detto sarebbe gradita la possibilità di passare alla modalità ie7 senza il riavvio del browser ;)
(imho) mo' lo tolgo però...aspettiamo la versione finale in ita:ops:
mamma che schifo è diventato Opera,
l ho usato per anni ma adesso stanno proprio indietro in tutto
persino nella sicurezza che vanno a piagnucolare contro Mozilla che ha pubblicato e corretto le falle critiche a Firefox non dando il tempo ad Opera di riparare le sue stesse falle.
Hanno perso troppo tempo tra Mobile e console (dove 4 gatti useranno Opera x Wii)
Una sola cosa mi piace di Opera oggi
ZOOM
e nient'altro, colpa loro se si sono rammolliti.
06-03-2008, 13:49
ha senso perché molti siti non rispettano gli standard e sviluppano codice sia per firefox2 e 1.5 sia per ie7/6, entrambi codice sporchi (specialmente per ie7/6), e al riconoscere il web browser lo scambiano per una versione 6 o 7 di iexplore anche se usi ie8 in modalità standard, dando quindi enormi problemi di layout e rendering varii... senza contare che è cmq la prima beta pubblica e che ha per forza di cose bug anche nel codice e non solo nell'interfaccia.
il problema della modalità ie7 è che richiede cmq il riavvio dell'applicazione, e che è afflitta tutt'ora da bug minori, ma del tutto trascurabili...
OT
più tardi sl palco di MIX sale Ballmer
http://img528.imageshack.us/img528/4317/catturaxt9.jpg (http://imageshack.us)
chissà se ci porterà qualche sorpresa?!?!?!?!?! :stordita:
eccolo
In quel grafico è il più veloce...
anche se li figura ancora la beta 3 di firefox 3 (che è poco più veloce del 2)..
dubito fortemente che sia più veloce della beta 5 pre con PGO..
ora provo poi vi dico le mie opinioni...
EDIT: Provato.
Veloce, simile alla Nightly di Firefox.. peccato che io non riesco a navigare bene su HWUp, si blocca molte volte a caricare, quando digito qualcosa si intampa e alcune scritte risultano renderizzate male... non so che mai
ha senso, altrimenti non si riesce ad usare il forum di hwupgrade
Non si tratta di un browser da utilizzare giornalmente, è un prodotto sviluppato per essere solo testato al momento, testarlo con il vecchio motore non ha molto senso.
persino nella sicurezza che vanno a piagnucolare contro Mozilla che ha pubblicato e corretto le falle critiche a Firefox non dando il tempo ad Opera di riparare le sue stesse falle.
In realtà in quel caso è stata Mozilla a fare una pessima figura ed Opera aveva tutte le ragioni per essere adirata.
Mozilla ha avuto 2 settimane per sistemare la falla (che inizialmente sembrava riguardare solo Firefox), quando Mozilla si è accorta che anche Opera era afflitto dalla stessa falla ha segnalato il problema (giustamente) senza lasciare i tempi tecnici per fixare il problema (ricordiamo che a Mozilla sono servite 2 settimane e pretendeva che Opera lo facesse in 1 giorno).
Hanno fatto una carognata!
ha senso perché molti siti non rispettano gli standard e sviluppano codice sia per firefox2 e 1.5 sia per ie7/6, entrambi codice sporchi (specialmente per ie7/6), e al riconoscere il web browser lo scambiano per una versione 6 o 7 di iexplore anche se usi ie8 in modalità standard, dando quindi enormi problemi di layout e rendering varii... senza contare che è cmq la prima beta pubblica e che ha per forza di cose bug anche nel codice e non solo nell'interfaccia.
il problema della modalità ie7 è che richiede cmq il riavvio dell'applicazione, e che è afflitta tutt'ora da bug minori, ma del tutto trascurabili...
Perché Internet Explorer deve essere l'unico browser ad avere 3 modalità di funzionamento?! Tutti hanno la Quirks Mode è integrata nel motore di tutti (ed è integrata sia nel motore di IE8 che in quello di IE7), poi ogni motore ha una Standard Mode.
IE8 richiede il riavvio per funzionare come IE7 perché è necessario avviare il browser con un motore differente, l'unica soluzione per risolvere il problema sarebbe quella di integrare anche la Standard Mode di IE7 nel motore di IE8 probabilmente.
Però se Mozilla, Opera e tutti gli altri non si fanno problemi non vedo perché dovrebbe farseli Microsoft, non mi pare che Opera integri ancora la Standard Mode di Opera 8 in Opera 9.
Negadrive
06-03-2008, 14:34
la homke page di google tra ie7 e ie8 cambia leggermente.. provare per credere...
è evidente che ie8 ha dei problemi di codice, dubito fortemente che tutti i siti internet siano scritti con le regole sbagliate per ie7-ie6, compresa la homepage di google .-.
Prova a fare la validazione del W3C (http://validator.w3.org/) su vari siti e avrai parecchie sorprese :D La home page di Google manca perfino del doctype e mostra 50 errori. :read:
Fra i siti più famosi in pratica si salva solo Wikipedia e i siti dei browser.
fabrylama
06-03-2008, 14:36
Non si tratta di un browser da utilizzare giornalmente, è un prodotto sviluppato per essere solo testato al momento, testarlo con il vecchio motore non ha molto senso.
beh, ha senso per testare i bug dell'interfaccia, poi visto che ie8 sostituisce il 7 direi che questa beta tocca utilizzarla giornalmente...
[QUOTE=sirus;21438148]
In realtà in quel caso è stata Mozilla a fare una pessima figura ed Opera aveva tutte le ragioni per essere adirata.
Mozilla ha avuto 2 settimane per sistemare la falla (che inizialmente sembrava riguardare solo Firefox), quando Mozilla si è accorta che anche Opera era afflitto dalla stessa falla ha segnalato il problema (giustamente) senza lasciare i tempi tecnici per fixare il problema (ricordiamo che a Mozilla sono servite 2 settimane e pretendeva che Opera lo facesse in 1 giorno).
Hanno fatto una carognata! [QUOTE]
Questo è un tuo parere non il mio.
Per me Opera nell'ultimo anno ha perso tutto il pregio che aveva accumulato,
ovviamente ha i suoi stimatori (io ero tra quelli)
purtroppo ha perso troppo tempo intorno alle cavolate, mi spiace IE 7 o 8 e FIrefox sono per ora imbattibili.
e questo è il mio punto di vista.
PS
Qualcuno tra voi ha provato Hard ROck in silverlight 2 ??
Link (http://memorabilia.hardrock.com/)
a me lo zoom dopo un certo punto not Work ne con firefox ne con Ie
sto avendo uno scambio di feedback con gli autori e forse il problema sta nel fatto che ho il plug in di Photosynth!!
anche a voi renderizza male hwupgrade e anche il forum?
Si, per ovviare sono dovuto passare alla modalità emulazione di IE7...
beh, ha senso per testare i bug dell'interfaccia, poi visto che ie8 sostituisce il 7 direi che questa beta tocca utilizzarla giornalmente...
Il problema è che tu hai inteso IE8 come browser pronto all'uso e lo hai installato sul PC che usi giornalmente.
Per chi vuole testare il browser ma non vuole avere problemi di incompatibilità nelle attività quotidiane Microsoft ha rilasciato delle immagini per VPC contenenti una versione di Windows ed Internet Explorer 8 e questa mi sembra la soluzione più intelligente.
Questo è un tuo parere non il mio.
Per me Opera nell'ultimo anno ha perso tutto il pregio che aveva accumulato,
ovviamente ha i suoi stimatori (io ero tra quelli)
purtroppo ha perso troppo tempo intorno alle cavolate, mi spiace IE 7 o 8 e FIrefox sono per ora imbattibili.
e questo è il mio punto di vista.
Io non sto questionando sulla tuo opinione sul browser, sto dicendo che sei in errore se dici che nella vicenda Mozilla/Opera quella che ha sbagliato è Opera. Qualsiasi sviluppatore ti direbbe il contrario di quello che pensi.
Sul browser puoi pensarla come preferisci, tuttavia tutti continuano a prendere spunto da quello che introduce Opera, e resta il fatto che Opera è l'unico browser che è privo di falle conosciute che non sono ancora state sistemate è questo è un comportamento quantomeno serio.
Si, per ovviare sono dovuto passare alla modalità emulazione di IE7...
Non è "emulazione", semplicemente IE8 viene avviato con un motore di rendering differente.
Hanno perso troppo tempo tra Mobile e console (dove 4 gatti useranno Opera x Wii)
Una sola cosa mi piace di Opera oggi
ZOOM
e nient'altro, colpa loro se si sono rammolliti.
O.T.
ok...allora la microsoft può omettere nel confronto tra i browser, Opera ...
tanto a dovella fa schifo,scartiamolo dal novero dei browser...chiaro, logico, ma soprattutto oggettivo :doh:
..potevi giustificarti col semplice fatto che opera sia un browser non ancora molto diffuso(questo è un dato ahimè oggettivo),percui tralasciabile nel confronto....
....invece mi rispondi che a te Opera fa schifo e io potrei risponderti che a me invece fanno schifo sia ie che firefox,andando avanti all'infinito.....ma queste sono argomentazioni che a nessuno può fregare una mazza fionda....:nono:
....cerchiamo di essere più onesti intellettualmete... ;)
fine O.T.
fabrylama
06-03-2008, 14:59
Il problema è che tu hai inteso IE8 come browser pronto all'uso e lo hai installato sul PC che usi giornalmente.
Per chi vuole testare il browser ma non vuole avere problemi di incompatibilità nelle attività quotidiane Microsoft ha rilasciato delle immagini per VPC contenenti una versione di Windows ed Internet Explorer 8 e questa mi sembra la soluzione più intelligente.
e lo ho fatto proprio perchè sapevo che era presente la modalità ie7
O.T.
ok...allora la microsoft può omettere nel confronto tra i browser, Opera ...
tanto a dovella fa schifo,scartiamolo dal novero dei browser...chiaro, logico, ma soprattutto oggettivo :doh:
..potevi giustificarti col semplice fatto che opera sia un browser non ancora molto diffuso(questo è un dato ahimè oggettivo),percui tralasciabile nel confronto....
....invece mi rispondi che a te Opera fa schifo e io potrei risponderti che a me invece fanno schifo sia ie che firefox,andando avanti all'infinito.....ma queste sono argomentazioni che a nessuno può fregare una mazza fionda....:nono:
....cerchiamo di essere più onesti intellettualmete... ;)
fine O.T.
io non lo so se coi l'esperienza la tenete o ve la scordate a casa.
Ma tu sai che Opera era molto piu diffuso di Firefox?
Lo sai che Opera ha il monopolio sulla console piu diffusa del momento ed anche il suo portatile che si chiama Nintendo DS?Incluso Opera mobile per i cellulari .
Hanno perso tempo e in mozilla li ha fulminati , purtroppo in questo settore basta poco per andare nel dimenticatoio.
hanno perso in sicurezza (vedi il caso paypal)
hanno perso in Bellezza (chiaramente discutibile a gusti)
hanno perso in performance
e tu mi vuoi dire che siccome visualizza l Acid test di sorgente sarebbe il miglior browser??
io ti faccio vedere che nel momento in cui IE 8 sarà diffuso in standard mode passeranno almeno 3 anni prima che tutti i siti si adattino a quello che è lo standard reale .
Che abbia perso in sicurezza è discutibile, non supporta alcuni tipi di certificati ma si tratta pur sempre dell'unico browser le cui falle sono tutte chiuse.
Bellezza... se intendi l'estetica, è l'ultimo dei miei problemi, personalmente non amo come renderizza i widget.
Performance, secondo me è ancora il browser più parsimonioso in termini di risorse ed è anche molto veloce.
06-03-2008, 15:48
Prova a fare la validazione del W3C (http://validator.w3.org/) su vari siti e avrai parecchie sorprese :D La home page di Google manca perfino del doctype e mostra 50 errori. :read:
Fra i siti più famosi in pratica si salva solo Wikipedia e i siti dei browser.
e questo si sa, ma la stessa w3 ha contribuito a fare diventare un letamaio a livello di codice il web
curioso il fatto che non si può convalidare lo stesso loro sito :asd:
io non lo so se coi l'esperienza la tenete o ve la scordate a casa.
Ma tu sai che Opera era molto piu diffuso di Firefox?
Lo sai che Opera ha il monopolio sulla console piu diffusa del momento ed anche il suo portatile che si chiama Nintendo DS?Incluso Opera mobile per i cellulari .
Hanno perso tempo e in mozilla li ha fulminati , purtroppo in questo settore basta poco per andare nel dimenticatoio.
e tu mi vuoi dire che siccome visualizza l Acid test di sorgente sarebbe il miglior browser??
:nono: ...vedo che non hai capito....
chi ha parlato di acid test, sicurezza e bellezza? io no!
beh se parlassimo della sicurezza di ie sfonderei una porta aperta...ma non mi sembra il caso..... ;)
tu hai postato una schermata di confronto prestazionale tra ie7, ie8, firefox3 e, se non erro, seamonkey; (un pò faziosamente, ma non era mia intenzione biasimare te) ...mi chiedevo semplicemente perchè è stato omesso Opera?...era una critica verso chi ha pubblicato quel test (mamma microsoft) omettendo (mooolto faziosamente) un browser di granlunga più veloce(sfido chi dice il contrario).....tu invece mi liquidi dicendo che opera fa schifo,ha perso in sicurezza ( quest'ultima è solo una tua fantasia senza riscontro oggettivo dei fatti) ..e menate varie....
:nono: ...vedo che non hai capito....
chi ha parlato di acid test, sicurezza e bellezza? io no!
beh se parlassimo della sicurezza di ie sfonderei una porta aperta...ma non mi sembra il caso..... ;)
tu hai postato una schermata di confronto prestazionale tra ie7, ie8, firefox3 e, se non erro, seamonkey; (un pò faziosamente, ma non era mia intenzione biasimare te) ...mi chiedevo semplicemente perchè è stato omesso Opera?...era una critica verso chi ha pubblicato quel test (mamma microsoft) omettendo (mooolto faziosamente) un browser di granlunga più veloce(sfido chi dice il contrario).....tu invece mi liquidi dicendo che opera fa schifo,ha perso in sicurezza ( quest'ultima è solo una tua fantasia senza riscontro oggettivo dei fatti) ..e menate varie....
beh mica l ho fatto io quel cartellone.
cmq potevano metterci pure Netscape, avantbrowser,Flock Browser
peccato
beh mica l ho fatto io quel cartellone.
cmq potevano metterci pure Netscape, avantbrowser,Flock Browser
peccato
Avantbrowser mi pare proprio usi il motore di rendering di IE quindi non ha molto senso. :D
Comunque aver tralasciato Opera è anche per me un errore.
Avantbrowser mi pare proprio usi il motore di rendering di IE quindi non ha molto senso. :D
Comunque aver tralasciato Opera è anche per me un errore.
CMq questo topic è dedicato ad IE 8 , sarebbe ora di smetterla magari di parlare di Opera che proprio ora come ora un opera non è
userpercaso
06-03-2008, 18:14
CMq questo topic è dedicato ad IE 8 , sarebbe ora di smetterla magari di parlare di Opera che proprio ora come ora un opera non è
mentre invece IE8 beta 1 lo è no?.....:asd: :sbonk: :bimbo: :rotfl:
I termini di paragone si devono fare o pretendi che solo perchè tu adori i prodotti di MS gli altri siano assolutamente inutili, cose sensa senso, non meritevoli cose da nemmeno calcolare???
:mbe:
mentre invece IE8 beta 1 lo è no?.....:asd: :sbonk: :bimbo: :rotfl:
I termini di paragone si devono fare o pretendi che solo perchè tu adori i prodotti di MS gli altri siano assolutamente inutili, cose sensa senso, non meritevoli cose da nemmeno calcolare???
:mbe:
ti sono sincero
IE 7 è il primo browser Microsoft che uso,,
vedi tu
06-03-2008, 20:11
ti sono sincero
IE 7 è il primo browser Microsoft che uso,,
vedi tu
su questo non ci sono dubbi, i precedenti facevano molto pena..
06-03-2008, 20:17
Per i curiosi:
Scressnshots che mostrano le novità dell'interfaccia, bug di rendering e del menù preferiti..
http://cid-26ada9871cab9608.skydrive.live.com/self.aspx/Pubblica/ie8%20beta%201%20screenshots.rar
sono screenshot puliti, usato l'occhio per cogliere le novità, non ho avuto voglia di mettermi a sottolinearle.. chi ha buon occhio coglierà ogni screenshots che cosa significa :asd:
NB: link pubblico, aka non postato solo in sto foro..
caliaasdadsmeri
06-03-2008, 20:31
NB: link pubblico, aka non postato solo in sto foro..
..finalmente qualcuno che usa SkyDrive (questo illustre sconosciuto) :D
cmq, bel servizio shotting.. bravo. ;)
Steve Ballmer in diretta da las vegas ore 1:00 PST
Link (http://visitmix.com/blogs/News/Watch-Steve-Ballmer-and-Guy-Kawasaki-Live/)
06-03-2008, 20:33
Steve Ballmer in diretta da las vegas ore 1:00 PST
Link (http://visitmix.com/blogs/News/Watch-Steve-Ballmer-and-Guy-Kawasaki-Live/)
certo che se usassero la costa orientale sarebbe meglio .-.
certo che se usassero la costa orientale sarebbe meglio .-.
dark quanto manca?
06-03-2008, 20:37
dark quanto manca?
http://www.fusoorario.it/get_1stcity.asp?id=753
ci sono 8 ore di differenza da greenwich.. aka 9 ore dal nostro..
oppure usa l'orologio di windows : p
http://www.fusoorario.it/get_1stcity.asp?id=753
ci sono 8 ore di differenza da greenwitch.. aka 9 ore dal nostro..
allora avevo visto bene, quindi è in ritardo
caliaasdadsmeri
06-03-2008, 20:42
allora avevo visto bene, quindi è in ritardo
..non è che c'è tipo l'ora legale !? .. e quindi inizia alle 22.00 (se in orario ..eh) :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/th_20080306214119_Cattura.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200803/20080306214119_Cattura.JPG)
06-03-2008, 20:45
..non è che c'è tipo l'ora legale !? .. e quindi inizia alle 22.00 (se in orario ..eh) :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/th_20080306214119_Cattura.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200803/20080306214119_Cattura.JPG)
ora legale o meno.. c'è la differenza di 8 ore. vedermelo alle 22 di sera per me non è il massimo..
ora legale o meno.. c'è la differenza di 8 ore. vedermelo alle 22 di sera per me non è il massimo..
ora dice live in 15 minuti
http://i30.tinypic.com/2lvcxt3.jpg
caliaasdadsmeri
06-03-2008, 20:58
:D ... guarda che le ore 22,00 sono fra pochi minuti..:)
10 minuti intanto guardatevi questo
http://i165.photobucket.com/albums/u65/dovellas/balmer-mini.gif
Dev (http://it.youtube.com/watch?v=KMU0tzLwhbE)
06-03-2008, 21:00
:D ... guarda che le ore 22,00 sono fra pochi minuti..:)
lo so, solo che dovrei ehm.. studiare :asd:
beh io vedo come si mettono le cose,
come vedo la malaparata , una smoke e a nanna
manca poco ormai :D
e cominciato!
tiene una busta in manco come il mac air con jobs
:D :D :D
michelgaetano
06-03-2008, 21:07
se opera non è un opera, figuriamoci la beta di IE 8 :asd: :asd: :asd:
Questo tiene la bomba nella busta gialla, !!
06-03-2008, 21:17
ma non possono lasciare che ballmer vada in onda sempre strafatto come un cavallo :rotfl:
edit: ma si è messo i pantaloni di sua moglie? :asd:
caliaasdadsmeri
06-03-2008, 21:22
ma non possono lasciare che ballmer vada in onda sempre strafatto come un cavallo :rotfl:
:D ..è vero da come si muove, chiude gli occhi ed i movimenti (ed anche le cazzate che dice), la bocca impastata... pare proprio drunk o smoked! :D
edit: ma si è messo i pantaloni di sua moglie? :asd:
per quanto possa sembrarti stravagante, e il buisnessman più quotato del mondo.
hai visto era AIR :D :D :D :D
caliaasdadsmeri
06-03-2008, 21:35
si il makbook air
ma dovella, tu che sei informato: ...non è gay.. vero!? :Perfido:
si il makbook air
ma dovella, tu che sei informato: ...non è gay.. vero!? :Perfido:
chi ballmer??? no
Ballmer è talmente fuori di melona e stracarico di grana che tromba come un riccio. E' indubbio però che oltre ad essere stravagante deve avere anche degli attributi non indifferenti.
Ballmer è talmente fuori di melona e stracarico di grana che tromba come un riccio. E' indubbio però che oltre ad essere stravagante deve avere anche degli attributi non indifferenti.
beh in tutta onestà,
Bill Gates è stato ed è un grande, ma Microsoft senza Ballmer non si troverebbe dov' è.
Vi spiego solo una cosa che forse non tutti sanno,
Ballmer viene da un azienda che si chiama Procter & Gamble (Dash,Infasil,Pantene, Gillette+Farmaceutica,e tanto tanto altro Leader nel settore) dove ai vertici non ti assumono per domande o concrosi ma ti prelevano dall'università quando sei ancora un lattante super promettente, da li ti portano a Bruxelles per altri 3 o 5 anni sparandoti nella memoria che cos è il marketing , le grosse acquisizioni etc.
Quindi per quanto possa sembrare un tipo particolare Ballmer è come un Flipper
Ha 16 palle!!
ecco da dove viene la politica Microsoft delle grosse acquisizioni , e da li tutti i big che si sono affiancati a loro.
Negadrive
07-03-2008, 11:56
e questo si sa, ma la stessa w3 ha contribuito a fare diventare un letamaio a livello di codice il web
curioso il fatto che non si può convalidare lo stesso loro sito :asd:
No, il punto è che se il codice non è standard e i browser devono andare in quirk mode, è normale che ci siano visualizzazioni diverse. Comunque in che modo uno standard avrebbe contribuito a far diventare un letamaio, a livello di codice, il web?
http://w3.org a me lo convalida (clicca qua (http://validator.w3.org/check?uri=http%3A%2F%2Fw3.org%2F&charset=%28detect+automatically%29&doctype=Inline&group=0)) e passa anche perfettamente. :mbe:
è stato annunciato
Internet Explorer 8 Beta 2
non dovrebbe tardare un rilascio
Date un occhiata a quest'articolo su SOftpedia,
nel articolo troverete 2 script in DOnwload
Link (http://news.softpedia.com/news/Transform-IE8-Beta-1-in-IE7-and-Make-IE7-Masquerade-as-IE8-80694.shtml)
Aluni tips per IE 8
To put focus on the first item on the Favorites bar, press ALT+B.
Ctrl+Click or Middle-click on an item (or a folder) on the Favorites bar and this item (or the contents of this folder) will open in a new tab (or tabs) in the background.
Ctrl+Shift+Click on an item on the Favorites bar will open up this item in a tab in the foreground.
Link (http://blogs.msdn.com/ie/archive/2008/03/12/the-ie8-favorites-bar.aspx)
WebBrowser Control Rendering Modes in IE8 (http://blogs.msdn.com/ie/)
GhiaccioNero
18-03-2008, 20:40
è stato annunciato
Internet Explorer 8 Beta 2
non dovrebbe tardare un rilascio
Sta beta 2? Magari in italiano?
CARVASIN
17-04-2008, 15:51
http://blogs.technet.com/feliciano_intini/archive/2008/04/17/ie8-security-dep-nx-abilitato-by-default.aspx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.