jarod__1983
05-03-2008, 15:47
Ciao a tutti!Come da titolo vendo il mio Nintendo Wii modificato con Yaosm 2.0 che fa andare tranquillamente Super Mario Galaxy, Super Smash Bros. Brawl e tutti i giochi PAL e quasi tutti gli NTSC, ed è soprattutto aggiornabile!!!
Lo vendo semplicemente perchè è inutilizzato, in quanto ho già l'xbox 360 e non ho tempo per giocare ad entrambe, la console è in perfetto stato ed ha ancora una garanzia di 1 anno.
In più Vendo anche il cavo RGB originale Nintendo, il cavo originale Nintendo Component, wii sports e già nella console ci sono 1100 punti da spendere nel wiishop ;)
Quindi ricapitolando a voi arriverebbe:
- Nintendo Wii con la scatola originale, modificato con Yaosm 2.0
- Manuali
- Wiimote
- Nunchuk
- Cavo RGB
- Cavo Component
- Wii Sport
- 1100 punti wii
- Scontrino/Garanzia
Il tutto al prezzo di 260€ s.s. Eslcuse
- Accetto pagamento tramite: Postepay, vaglia postale e contanti per scambio diretto.
- Faccio tranquillamente foto su richiesta del prodotto
- Astenersi perditempo
- La spedizione sarà effettuata subito dopo il pagamento
Ho feedback positivi su diversi forum, se volete informazioni, contattatemi pure senza problemi!!!
Fatevi sotto!!!
Lo vendo semplicemente perchè è inutilizzato, in quanto ho già l'xbox 360 e non ho tempo per giocare ad entrambe, la console è in perfetto stato ed ha ancora una garanzia di 1 anno.
In più Vendo anche il cavo RGB originale Nintendo, il cavo originale Nintendo Component, wii sports e già nella console ci sono 1100 punti da spendere nel wiishop ;)
Quindi ricapitolando a voi arriverebbe:
- Nintendo Wii con la scatola originale, modificato con Yaosm 2.0
- Manuali
- Wiimote
- Nunchuk
- Cavo RGB
- Cavo Component
- Wii Sport
- 1100 punti wii
- Scontrino/Garanzia
Il tutto al prezzo di 260€ s.s. Eslcuse
- Accetto pagamento tramite: Postepay, vaglia postale e contanti per scambio diretto.
- Faccio tranquillamente foto su richiesta del prodotto
- Astenersi perditempo
- La spedizione sarà effettuata subito dopo il pagamento
Ho feedback positivi su diversi forum, se volete informazioni, contattatemi pure senza problemi!!!
Fatevi sotto!!!