View Full Version : 3800+ x2 problema aiutooo..
_The Crow_
05-03-2008, 15:25
ragazzi ho messo xp professional(prima avevo home edition)e da quando ho messo quest'ultimo non mi fa pù occare cioè,occo però quando avvio i giochi si blocca :cry:
perche fa questo?prima con il vecchio sistema operativo andava tutto bene :cry:
aiuto ragazzi confido in voi!!
spiegazione molto generica cmq...
hai testato con orthos prima di andare a giocare?
controlla temperature e voltaggi.
cmq devi semre verificare la completa stabilita del tuo sistema prima di lavorarci o giocarci...
leggiti qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162887
ciao!
ps: non credo proprio dipenda dal professional!
_The Crow_
05-03-2008, 18:19
ho sempre avuto il pc cosi...con questo overclock,ho sempre giocato lavorato era tutto stabile sempre...anche facendo i bench etc..
non capisco propio :muro:
_The Crow_
05-03-2008, 20:25
qualcuno sa aiutarmi?
_The Crow_
06-03-2008, 12:32
qualcuno sa aiutarmi?
:confused:
te lho detto è troppo generica la descrizione, non si capisce a quanto tieni il vcore, a quanto sono le temperature... a intuizione potrebbero essere le temperature che salgono piu di prima, magari l'ambiente è un po piu caldo anche solo di pochi gradi e tanto basta per far destabilizzare il sistema...
inoltre è overclokkato solo il processore o la ram oppure anche la scheda video? prova a diminuire l'overclok o a toglierlo tanto il guadagno è minimo da quel che ho visto (300 mhz in piu per il processore nn son tanti)
ciao!
mErLoZZo
06-03-2008, 12:54
stessi driver, stessa versione del service pack?
_The Crow_
06-03-2008, 20:11
stessi driver, stessa versione del service pack?
questo non lo so...comunque credo rimettero il vecchio sistema operativo...
cosi non riesco a occare e sono propio quei 300 mhz che mi spingono di 2000 punti in più al 3d 06...
la cosa strana è che è tutto stabile...sia con il super pi che con i 3d mark,si blocca solo quando avvio i giochi :mbe:
_The Crow_
11-03-2008, 14:03
ho riformattato e messo il sitema operativo precedente ma nulla da fare non posso più occare propio...
ma perchè,come è possibile una cosa simile:doh:
solo con i giochi!!che nervoso :mad:
nessuno propio sa come fare per risolvere,sono 2 anni che tenevo l'o.c e andava bene..adesso all'improvviso devo per forza tenere a default :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.